Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

147 Gta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    147 Gta

    Che ne dite?

    Sto pensando a un alternativa all'Astra GTC... stavo guardando il 1.9 150 diesel, poi il 2.0 benza e alla fine ho visto anche la GTA... con i prezzi siamo l? o poco pi?...

    Quindi la differenza di prezzo di acquisto quasi non c'?... per il mantenimento?

    Last edited by Albo; 13-07-09, 12:38.

  • Font Size
    #2
    chiedi a johnny che ce l'ha...

    cmq tralasciando i consumi che si aggireranno sui 7-8 km/l e costo altino del bollo non credo che hai molto altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      La manutenzione è più onerosa..... solo fare la distribuzione ad un 3.2 V6 ti costa almeno il doppio di qualsiasi altra 147, ed ovviamente anche i tagliandi!

      Il motore però è davvero godurioso!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fammi capire: guardi un 1900TD.... Poi un 2000benza... E poi pensi a un 3,2 idrovora ipotizzando poche differenze? Resto confuso pure io

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella ma non la comprerei mai... (pianale tipo + 250cv.... brrrrrrrr)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Fammi capire: guardi un 1900TD.... Poi un 2000benza... E poi pensi a un 3,2 idrovora ipotizzando poche differenze? Resto confuso pure io
            X la GTA mi informo... le altre sono pi? concrete come possibilit?

            X le differenze non ho detto che sono poche, volevo sapere "QUANTE"

            Una pazzia si pu? anche fare no?

            Per ora diciamo che le possibilit? sono in ordine:

            1-1.9 150 magari Q2
            2-2.0 benza
            3-GTA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai di Q2... la GTA sarà bella per farci gli sparoni ma non gira! Troppo potente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Albo View Post
                Che ne dite?

                Sto pensando a un alternativa all'Astra GTC... stavo guardando il 1.9 150 diesel, poi il 2.0 benza e alla fine ho visto anche la GTA... con i prezzi siamo lì o poco più...

                Quindi la differenza di prezzo di acquisto quasi non c'è... per il mantenimento?

                Mi sa che hai le idee molto confuse... sia sul tipo di macchina che sul mantenimento. La GTA sicuramente è sparona e viaggia, però dipende se ti piace fare le curve o vai solo dritto.

                Però consiglio mio.. prendi quella che ti piace di più.
                Last edited by mito22; 14-07-09, 12:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Albo View Post
                  X la GTA mi informo... le altre sono pi? concrete come possibilit?

                  X le differenze non ho detto che sono poche, volevo sapere "QUANTE"

                  Una pazzia si pu? anche fare no?

                  Per ora diciamo che le possibilit? sono in ordine:

                  1-1.9 150 magari Q2
                  2-2.0 benza
                  3-GTA
                  assa star il 2000 benza per carit?
                  conviene quasi di pi? il GTA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Insomma mi avete smontato l'idea!

                    Ripeto che le alternative "serie" erano il 1.9 150 diesel e la 2.0 benza. Poi girando vedi qualche GTA e un pensierino ce lo fai, e siccome sono ignorante nel senso che ingoravo, cercavo qualcunoche magari ce l'aveva e sapeva pi? di me...

                    Il 2.0 benza ? cos? fogna?

                    Il busso ce l'ho sul 166 del vecio, e l'idea di sentire come v? su una vettura meno elefante mi ronzava in testa... Ma ? logico che ? pi? difficile...

                    Da quello che mi dite l'alternativa migliore sarebbe una Q2 150 a naftona, giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non capisco perchè la facciano solo diesel, però è l'unica con l'autobloccante... non te ne fai niente di 100 cavalli in più se poi non li scarica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il Gta li scarica tranquillamente i cv. (Jhonny docet)
                        il 1900 diesel a prestazioni è a volte superiore al 2000 benza ma ti fa risparmiare molto carburante.
                        Io ho il Q2 e mi trovo bene e ha un allestimento gia ottimo di base

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Il Gta li scarica tranquillamente i cv. (Jhonny docet)
                          il 1900 diesel a prestazioni ? a volte superiore al 2000 benza ma ti fa risparmiare molto carburante.
                          Io ho il Q2 e mi trovo bene e ha un allestimento gia ottimo di base
                          togli a volte...il 2000 benza non merita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Il Gta li scarica tranquillamente i cv. (Jhonny docet)
                            il 1900 diesel a prestazioni ? a volte superiore al 2000 benza ma ti fa risparmiare molto carburante.
                            Io ho il Q2 e mi trovo bene e ha un allestimento gia ottimo di base
                            Ottimo, un Q2!

                            E' in cima alla lista, se ne trovano a partire da 12k circa a seconda delle condizioni e degli allestimenti...

                            Io la prenderei scura, interni in pelle (magari chiari) buon impianto stereo... per il resto mi pare sia messa gi? benino gi? da s?.

                            X esempio su autoscout ce ne sono abbastanza...

                            LINK
                            Last edited by Albo; 14-07-09, 15:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              assa star il BOSE nel 147 che è il peggior BOSE che abbiano mai fatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X