Dopo aver fatto l'idiota con questa, direi di sì
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST 500 Abarth by ME STESSO MEDESIMO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Minkia Zio ma poi come stacchi ?????Originally posted by fabietto View Postvieni a monza a fine mese! te la faccio provare io... e sono in arrivo anche le pinze a 4 pistoncini e dischi del coupe turbo 20 dopo frena piu di quanto va.. hihihi
Oh io con la gpuntonafta non ci entro pi? a monza (anche perch? freni alla frutta dopo 135.000 km) ma un giro col cinquino mi ci porti a farlo eh ????
Comment
-
minkia zio io stacco di bbbrutto... ma io voglio entrare i moto il 25!! ho deciso che in pista vado a franciacorta in macchina a monza sul rettilineo faccio in tempo a fumare una sigaretta...Originally posted by KneeSlider View PostMinkia Zio ma poi come stacchi ?????
Oh io con la gpuntonafta non ci entro pi? a monza (anche perch? freni alla frutta dopo 135.000 km) ma un giro col cinquino mi ci porti a farlo eh ????
Comment
-
Ellamado'Originally posted by benjofactory View Poste della mia 350Z....
si ma perch? c'ha danilo che guida

infatti sto seriamente pensando di darmi all'agricolturaOriginally posted by mito22 View PostLORO vogliono solo il tuo GRANO!

AI QUOTOriginally posted by Devilman View Postho seri dubbi che uno che prova una funcar vada piano
E per i consumi.... Io non credo si possa consumar poco... per consumi parchi uno si compra la sardomobile
Comment
-
Non concepisco la frase non beveOriginally posted by Toledo View Post
AI QUOT
Col scenic tarocco, col pieno, faccio 500km scarsi se ho fretta...
Con l'astra a gas mi pare che col pieno arrivo a farne 300....
Evito di dirti un paio di mesi fa col 205 quanto smenavo il sabato per arrivar a TN e tornar
Comment
X

Comment