Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo REALE... vacca boia!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Devilman View Post
    Fosse per i motori... quelli son l'unica cosa che ? migliorata negli anni....
    Solo che a furia di metter "frociate" che appesantiscon la macchina e , ultima moda , gommoni da traversata adriatica su macchine che poi non si muovono....
    Ovvio che sbevazzan...
    E comunque non ci son cazzi : se vuoi consumar poco vai in mode rincoglionito nonno col cappello on... Le altre modalit?... Rendon felice il benzinaio
    (e per certe macchine meglio correr che almeno ci si diverte e il consumo cambia poco )
    SICURAMENTE.. ma anche scarico e filtro euro MILLE.. fanno faticare...

    prova a berti un litro di coca cola e metterti un tappo sopra e dietro....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ponteHRC View Post
      SICURAMENTE.. ma anche scarico e filtro euro MILLE.. fanno faticare...

      prova a berti un litro di coca cola e metterti un tappo sopra e dietro....
      Se confronti un motore odierno con uno anni 80/90 di apri potenza vedi che il vecchio era una idrovora
      E avendone passati vari.... e avendo ora sotto al culo un 205 GTI 1.9 al max ci becchiamo e facciam la prova del 5?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ponteHRC View Post
        SICURAMENTE.. ma anche scarico e filtro euro MILLE.. fanno faticare...

        prova a berti un litro di coca cola e metterti un tappo sopra e dietro....
        ovvio per? c'? da dire che i motori consumano anche meno di quelli pari cilindrata di anni fa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Un'altra cosa, lasciando perdere i computer di bordo che su alcune macchine sono molto imprecisi, una grossa differenza tra "noi" e le "riviste" è che le riviste vedono realmente quanta strada si fa con un litro, mentre noi ci affidiamo ai contachilometri, che non sballano solo la velocità indicata ma anche la distanza percosa. Non so di quanto, ma penso che un 5-10% ci sta, quindi comunque una bella differenza...

          Questa cosa dei consumi reali rilevati su Auto c'è su tutti i numeri e su tutto il listino? Solo per le macchine nuove o anche per le usate?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Karolis View Post
            Questa cosa dei consumi reali rilevati su Auto c'? su tutti i numeri e su tutto il listino? Solo per le macchine nuove o anche per le usate?
            Tutti i numeri e tutte le prove fatte negli anni, che son gran parte del listino dal 2003-4 in poi mi pare...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Qualsiasi giornale dovrebbe rilevare i consumi in modo autonomo, e non affidarsi al giudizio delle case...

              su ALVolante ci sono le indicazioni dei consumi reali e rilevati ad esempio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io ho deciso che mi compro una punto 1.3 e un bel kart!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Non ci capisco niente.. io ho una ypsilon 1.2 benzina e faccio di media i 13/14 al litro, in autostrada quasi 15... in sostanza 10/11 in città e 14/15 in autostrada
                  Last edited by Virgo; 18-01-10, 08:51.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X