Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...le auto putenti da boci...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ponteHRC View Post
    quello ? il 323 gtr va forte ma non come il sunny..

    il sunny seppur ORRENDO.. stacacva ORIGINALE 0-100 in 5.5.....

    dava 6 decimi al delta evo.... e STICAZZI!


    l'unico problema della sunny e che non ti guarda nessuno.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Laino View Post
      l'unico problema della sunny e che non ti guarda nessuno.....
      per me ? una tragedia

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Non stento a crederti Devil.....ho anche un amico che ha una 75 Turbo con 260 CV preparata da Balduzzi di Lodi, davvero niente male!!!
        Ste quando mi adotti????

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by drako View Post
          Ste quando mi adotti????
          Quando passerai dalle parti di Milano, un giro non te lo negher? nessuno!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...su quali auto potenti siete saliti quando eravate bociazzi?


            ...io ricordo questa ...buona molto buona... ...una carcassa di lamiera leggerissima su una scoreggia di motore che faceva un "odore" esagerato


            ...avevo si e no 16 anni...




            ahhhhhhhhhhh la renault 5 GT Turbo,grigio scuro con la scritta rossa come quella di mia mamma quando mi portava all'asilo,stupenda,poi venne la fiat coup? 16V turbo e poi l'inizio della fine, l'era delle volkswagen golf diesel
            Last edited by Mauro88; 26-01-10, 10:56.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by ponteHRC View Post
              quello ? il mazda.. secondo me si confonde col sunny gtir
              No no Mazda 323 GTR nera con quegli occhi in fuori come i rospi da l? il nome.

              Tra l'altro dentro era molto ben rifinita per essere una macchina del segmento "bombardini".
              Pelle ovunque, cuciture curate, sedili superavvolgenti.

              In accelerazione dopo l'affinamento del preparatore era qualcosa di allucinante.
              Stava ben sotto i 6 sec.

              In Italia ne erano arrivate davvero poche.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Quando passerai dalle parti di Milano, un giro non te lo negher? nessuno!
                guarda che ci conto!
                una promessa fatta da un Alfista DOC ? scritta col sangue del cuore sportivo!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  No no Mazda 323 GTR nera con quegli occhi in fuori come i rospi da l? il nome.

                  Tra l'altro dentro era molto ben rifinita per essere una macchina del segmento "bombardini".
                  Pelle ovunque, cuciture curate, sedili superavvolgenti.

                  In accelerazione dopo l'affinamento del preparatore era qualcosa di allucinante.
                  Stava ben sotto i 6 sec.

                  In Italia ne erano arrivate davvero poche.
                  si ok.. anche un mio conoscente ce l'aveva e preparata..... ma il nissan sunny DA ORIGINALE FACEVA I 5.5..... preparata i 4......................................... il mazda era 1.800 cc se non erro

                  questo nel video ? fin troppo bello rispetto alla GTIR DI SERIE.... ha il cofano f50 al posto di quella schifezza di serie.. e un colore che distoglie dalle linee ORRIPILANTI.... ALL'ESTERO SI CHIAMAVA PULSAR... in pratica era una nissan almera vecchia WRC stradale

                  [youtube]mMXmlIYTO4c[/youtube]

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    anche la pulsar non scherza eh???.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by drako View Post
                      guarda che ci conto!
                      una promessa fatta da un Alfista DOC è scritta col sangue del cuore sportivo!
                      Ha già il motore caldo.......


                      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                      Last edited by Ste75ts; 27-01-10, 20:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        cavolo mi fai sderenare....la mia era come la prima adx....nera ASN 2.0 t.spark.
                        bella anche la tua.noto la mascherina della prima serie e gli specchi neri.
                        ? prima del '90....
                        un benzinaio della zona ha una turbo prima serie grigia....mi f? sudare ogni volta che lo vedo....
                        per fortuna che mio fratello ne ha una ferma in cantina II seire rossa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by drako View Post
                          cavolo mi fai sderenare....la mia era come la prima adx....nera ASN 2.0 t.spark.
                          bella anche la tua.noto la mascherina della prima serie e gli specchi neri.
                          è prima del '90....
                          un benzinaio della zona ha una turbo prima serie grigia....mi fà sudare ogni volta che lo vedo....
                          per fortuna che mio fratello ne ha una ferma in cantina II seire rossa.....
                          La mia è una TS prima serie del 1988, fari posteriore e strumentazione arancio, mascherina anteriore differente!
                          P.S. Gli specchi in tinta erano previsti di serie solo sulla versione numerata, quella che avevi te....le altre li hanno in tinta con la fascia laterale!!
                          Last edited by Ste75ts; 28-01-10, 18:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            La mia ? una TS prima serie del 1988, fari posteriore e strumentazione arancio, mascherina anteriore differente!
                            P.S. Gli specchi in tinta erano previsti di serie solo sulla versione numerata, quella che avevi te....le altre li hanno in tinta con la fascia laterale!!
                            infatti c'hai proprio ragione....ottimo Alfista!
                            lo scarico hai un originale o CSC?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              si ok.. anche un mio conoscente ce l'aveva e preparata..... ma il nissan sunny DA ORIGINALE FACEVA I 5.5..... preparata i 4......................................... il mazda era 1.800 cc se non erro

                              questo nel video ? fin troppo bello rispetto alla GTIR DI SERIE.... ha il cofano f50 al posto di quella schifezza di serie.. e un colore che distoglie dalle linee ORRIPILANTI.... ALL'ESTERO SI CHIAMAVA PULSAR... in pratica era una nissan almera vecchia WRC stradale
                              ai tempi della uno turbo avevo un amico che compr? la nissan sunny.....
                              un mostro.......
                              non c'erano auto
                              per? non frenava
                              in una delle nostre tirate..... all'epoca ogni sera partivamo in 5-6.......
                              non ? riuscito a fermarsi e l'ha distrutta

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ho avuto per tanti anni la uno turbo i.e. 1.3
                                ne ho avute 2
                                la prima a 18 anni
                                tutte sempre preparate
                                turbina K16 scarico da 90 mm libero
                                iniettore suplementare
                                filtro a cono direttamente sul debimetro
                                una volta lo abbiamo provato ad attaccare direttamente sulla turbina.......
                                ma faceva troppo casino
                                barra duomi sospensioni e molle
                                dischi Tarox
                                qualcosina al motore ed altro

                                era un vero giocattolo sul quale ho lasciato il cuore
                                faceva 230 kmh effettivi provati col cronometro sul kilometro
                                in accellerazione una volta partita...........perch? tendeva troppo a pattinare
                                era un missile
                                all'epoca passavamo un p? tutti anche i mostri sacri

                                dipendeva dall'elaborazione
                                con quella roba che ho scritto sopra
                                pi? cammes, cilindrata a 1.6 con blocco cilindri e pistoni di una 1.6 fiat qualsiasi rivisti per il raffreddamento
                                pi? debimetro di un auto pi? grande
                                iniettori pi? grandi.......
                                non c'erano auto in grado di batterla........

                                il bello era che andavi da un autodemolizione e facevi la spesa, nella mia citt? ci sono decine di autodemolizioni........
                                in giro per roma c'erano migliaia di uno turbo e tutti sapevano quali pezzi di auto andavano bene per sostituirli ai suoi originali e creare un mostro perch? c'era sempre qualcuno che aveva provato prima di te e ti sapeva dire quale pezzo andava bene
                                per esempio la turbina giusta era quella della 164 TD KKK K16 finale di numero 05
                                per metterla ci volevano i collettori della 1.4............
                                la pompa benzina si metteva del mercedes 500 s
                                il gruppo iniettori della delta integrale..........e cosi' via
                                poi se aumentavi la preparazione e accettavi un turbolag non indifferente ci si poteva mettere anche la garret T3 delle varie 2000 turbo benzina tipo delta

                                insomma con un p? di amici, qualche info e pochi soldi abbiamo creato veri mostri capaci di fare 120 mila km e battere porsche, ferrari , sierra ed escort coswort

                                che tempi.........
                                invidia PAWER..

                                grande!!

                                quanti cavalli riuscivi a tirare fuori da na uno preparata cos?
                                come la tua?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X