Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo le ricchieste... eccola!!!
Collapse
X
-
esattoOriginally posted by morenok5 View PostSe sulla tt 2.0tdi metti gli stessi optional che monta il tts di serie il prezzo non si discosta di molto...
...zzo i tedeschi dell'audi ti fanno pagare il tdi 4 quasi come il tts...
tra kit estetico S-line e optional vai a spendere + o - la stessa cifra
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
te lo dico per esperienza avevo la 200 kompressor la ho venduta e adesso ho la 300 v6 ....da guidare ? pi? bella la 200 .....il v6 mercedes ha 230 cv ma dorme .......e comunque la mia belva (tt) rimane ancora avanti dopo 10 anniOriginally posted by Scorpion View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/s...postcount=1422

benjo son sincero: per l'utilizzo che ne faccio 184cv van + che bene
Comment
-
RITIRATA!!!
2 ore 250km... (un San pietrino mi ha graffiato un cerchio ...azz
)
Lascio solo 2 parole:
Facilissima da guidare... sembrava l'avessi da qualche anno...
Difficilissima da portare al limite... questa macchina ha dei limiti!
Aspetto di fare 3/4.000km per raccontarvi qualcosa di più reale...
Adesso può confondere la velocità disarmante che ha in più rispetto i parametri acquisiti con la cooper S (175cv) e la A5 (190cv)... le ho portate in pista entrambe (2 volte l'audi, poi ho segato i dischi e 6 la mini).
Mi ha impressionato l'accelerazione... ho cronometrato uno 0-100km/h in 5 netti.Last edited by morenok5; 06-05-10, 23:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
cammina vero......ma scommetto che entrare forte in curva non ti fidiOriginally posted by morenok5 View PostRITIRATA!!!
2 ore 250km... (un San pietrino mi ha graffiato un cerchio ...azz
)
Lascio solo 2 parole:
Facilissima da guidare... sembrava l'avessi da qualche anno...
Difficilissima da portare al limite... questa macchina ha dei limiti!
Aspetto di fare 3/4.000km per raccontarvi qualcosa di pi? reale...
Adesso pu? confondere la velocit? disarmante che ha in pi? rispetto i parametri acquisiti con la cooper S (175cv) e la A5 (190cv)... le ho portate in pista entrambe (2 volte l'audi, poi ho segato i dischi e 6 la mini).
Mi ha impressionato l'accelerazione... ho cronometrato uno 0-100km/h in 5 netti.
Comment
-
Effettivamente ? vero... ma gi? stamattina le cose son migliorate anche se mi sono girato... porc...Originally posted by manuk71000 View Postcammina vero......ma scommetto che entrare forte in curva non ti fidi
Ma dai... non fare il bambino... cosa vuoi che sia mezzo secondo... poi, ci possiamo fidare del cronometro audi??? Perch? la accreditano di un 5.2 quando m'ha fatto i 5sec... c'? qualcosa che mi puzza in quel crono...Originally posted by benjofactory View Post
fischia mi dai mezzo secondo alla mia

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione