Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su acquisto go-kart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by attila82 View Post
    il maranello e ancora crg nel senso che e piu' o meno identico al crg
    il tony e un gran telaio ma bisognia saperlo settare altrimenti e inguidabile il crg invece e piu facile da settare per quello lo consigliavo perche e un principiante!
    il k7 l'o a un mio amico e lo a appena revisionato non a avuto difficolta' nelo trovare i ricambi certo il k9 e piu recente ma se devi solo diuvertirti senza guardare i tempi sono ottimi motori!
    addirittura si trovano ancora i ricambi per il kv95 che e un motore di 18 anni fa!
    poi se il ragazzo a una somma discreta da spendere allora piu la roba e recente meglio e!
    IL KV95.....che ricordi...ce l'ho avuto

mitico motore a valvola...una bestia

Comment

• Font Size
      grazie a tutti delle risposte mi avete fatto un'ottica panoramica, comunque sono dell'idea di comprare un kart buono, tanto siamo in 2 quindi 3500 o 4000 euro non sono una cifra esagerata.
      sui kart siamo già stati molti volte anche sui 125 a marce, quindi vogliamo acquistare un kart proprio perchè ci piace e evitiamo di spendere cifre esorbitanti per girare 10 minuti con quelli a nolo.
      qualcuno di voi corre nelle zone di civianova-fermo-cattolica-misano???

Comment

• Font Size
        dopo 3 uscite vi sarete rotti le palle e ne prenderete uno a testa

Comment

• Font Size
          Originally posted by swan View Post
          grazie a tutti delle risposte mi avete fatto un'ottica panoramica, comunque sono dell'idea di comprare un kart buono, tanto siamo in 2 quindi 3500 o 4000 euro non sono una cifra esagerata.
          sui kart siamo gi? stati molti volte anche sui 125 a marce, quindi vogliamo acquistare un kart proprio perch? ci piace e evitiamo di spendere cifre esorbitanti per girare 10 minuti con quelli a nolo.
          tieni conto pero che il kart oltre la spesa iniziale dell'aquisto devi anche mantenerlo!
          non e una spesa da niente!
          io ho smesso propio per questo motivo!

Comment

• Font Size
            normale che se ci piace da morire e uno ci sembrerà poco ne compreremo uno a testa ma per iniziare e per vedere se siamo un minimo veloci uno in due basta e avanza.
            per quanto riguarda i costi di gestione non ci sono problemi, ho un amico meccanico e un'altro che nel tempo libero assembla/costruisce/sistema auto d'epoca e comunque ora i soldi ci sono poi se in futuro si finiscono smetteremo anche noi.

Comment

• Font Size
              sui kart siamo gi? stati molti volte anche sui 125 a marce, quindi vogliamo acquistare un kart proprio perch? ci piace e evitiamo di spendere cifre esorbitanti per girare 10 minuti con quelli a nolo.
              a mio avviso...ottima scelta quella di comprare un kart "buono"

meno apprezzata (da me ovviamente), quella di prenderlo in 2

Comment

• Font Size
                primula racing (luigi) mi ha proposto un kart con telaio vrk, son una sola pistata, e motore maxter a 3500 euro.
                dato che non ci capisco una mazza, il telaio e il motore in questione come sono?? facilita' di reperire pezzi??

Comment

• Font Size
                  minkia che voglia di kart

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    minkia che voglia di kart
                    non ci staaaaaaaaaiiii

Comment

• Font Size
                      Allora siamo in diversi.
                      Io ho provato ieri un kart di quelli a noleggio in una pista molto carina a 30km da casa mia.... a me e a un mio amico è montata una smania di prenderlo...

con 1000 euro si trovano solo rottami????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Allora siamo in diversi.
                        Io ho provato ieri un kart di quelli a noleggio in una pista molto carina a 30km da casa mia.... a me e a un mio amico ? montata una smania di prenderlo...

con 1000 euro si trovano solo rottami????
                        lo trovi anche gia' rottamato

ps. si trovano anche a 1000, ma poi devi preventivarne il doppio per la manutenzione (restaurazione)

Comment

• Font Size
                          luka che mi dici dei motori maxter? li conosci?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            lo trovi anche gia' rottamato

ps. si trovano anche a 1000, ma poi devi preventivarne il doppio per la manutenzione (restaurazione)
                            accidenti.....

Cio? io sto valutando l'acquisto e non cerco un missile terra aria... ma nemmeno una ciofeca.... Solo non ho voglia di pagare 15euro per 15 minuti un kart a noleggio...
                            Non devo farci gare ma solo girarci possibilmente con un altro amico.
                            Ne ho visti diversi sui 1000euro... certo se poi ci devo spendere sopra un sacco di soldi non vale certo la pena...

La mia idea di base sarebbe prendere un modello/marca conosciuto base... per iniziare e se poi mi prende bene passare a qualcosa di serio. Il modello base per? lo vorrei appunto conosciuto per poi rivenderlo abbastanza in fretta...

Comment

• Font Size
                              luka che mi dici dei motori maxter? li conosci?
                              i maxter non li ho mai provati, pero' qualche mio amico lo ha e dice che vanno bene.
                              in effetti anche da fuori sembra che viaggino...
                              cmq, visto che devi iniziare, scegli un kart la cui componentistica sia facilmente reperibile dalle tue parti.
                              le marche lasciale stare, tanto una vale l'altra all'inizio. l'importante e' prenderne uno decente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                accidenti.....

Cio? io sto valutando l'acquisto e non cerco un missile terra aria... ma nemmeno una ciofeca.... Solo non ho voglia di pagare 15euro per 15 minuti un kart a noleggio...
                                Non devo farci gare ma solo girarci possibilmente con un altro amico.
                                Ne ho visti diversi sui 1000euro... certo se poi ci devo spendere sopra un sacco di soldi non vale certo la pena...

La mia idea di base sarebbe prendere un modello/marca conosciuto base... per iniziare e se poi mi prende bene passare a qualcosa di serio. Il modello base per? lo vorrei appunto conosciuto per poi rivenderlo abbastanza in fretta...
                                be' se vuoi prenderne uno decente, diciamo che con altri 3o400 euri prendi un discreto 100. (il 100 e' IL kart)
                                ce ne sono una marea a quella cifra...tony,birel,pcr ecc ecc....

Comment

X
                                Working...
                                X