Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Assicurazione che ti copre o ti mangiano fuori la casa?
Se c'? l'assicurazione, quasi quasi mi faccio un bel giretto anche io, mi porto 200? e me le provo tutte per un oretta...
sul contratto c'? scritto:
"seguir? attentamente le indicazioni che verranno fornite per la guida della vettura. in caso contrario, qualora vi fosse un incidente, il cliente pagher? eventuali danni fino ad un massimo di 3000?. nel caso specifico delle ruote, il costo addebitato sar? di 1200? per il cerchio ed 500 per la gomma."
comunque basta usare un briciolo di testa e non fai nessun danno..te la danno in modalit? pioggia e non derapa manco a morire mi sa..io ci davo dentro nei drittoni e spalancavo a volante quasi dritto..non ho rischiato neanche una volta di ammazzarmi
Comment