Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si per carit?... per? pi? il motore ? tirato e pi? ha limiti...
Non ? che son macchine che buttano fuori prevedendo elaborazioni... son 2 volumi sportive.. non ? che siano Skyline 34 che il banco originale era studiato per tenere 600 cavalli...
Cmq. buono.. Bo, hai ordinato quelle due minkiate anche tu?
Si si per carit?... per? pi? il motore ? tirato e pi? ha limiti...
Non ? che son macchine che buttano fuori prevedendo elaborazioni... son 2 volumi sportive.. non ? che siano Skyline 34 che il banco originale era studiato per tenere 600 cavalli...
il problema nn ? mica il motore, ? tutto il resto che ha la trazione dalla parte sbagliata senza un'ombra di un autobloccante
Si si per carità... però più il motore è tirato e più ha limiti...
Non è che son macchine che buttano fuori prevedendo elaborazioni... son 2 volumi sportive.. non è che siano Skyline 34 che il banco originale era studiato per tenere 600 cavalli...
cazz la sky non mischiamo i missili con le auto normali
no Dav non ho ordinato nulla, io col mio DSG ho troppa paura a girare a 40/42 KGm di coppia Faro' una mappetta da 260 cv, 35 kgm e bon
Comment