Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTI pompato assai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come ti dicevo mesi fa, la k04 da una grossa mano al 2.0 TFSI, diciamo che ? proporzionata, mentre la k03 che monta la GTI stock ? sottodimensionata, e per ottenere una mappatura decente devi spremerla parecchio..

Quand'? che fai viaggiare un po la tua?

Comment

• Font Size
      comunque fino a 310 cv ci si arriva in affidabilit?... oltre bisogna cominciare a investire un po' di soldini in pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Come ti dicevo mesi fa, la k04 da una grossa mano al 2.0 TFSI, diciamo che ? proporzionata, mentre la k03 che monta la GTI stock ? sottodimensionata, e per ottenere una mappatura decente devi spremerla parecchio..

Quand'? che fai viaggiare un po la tua?
        adesso devo comprare un DP da 76 con kat 200 celle, poi mappiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          ma sbaglio o avevi detto che non li volevi marpione

Comment

• Font Size
            Intanto che ci sei elimina il centrale e metti un terminale di quelli giusti...

In piu metti su il filtrozzo a pannello, che gli fa solo del bene...

Ma tu usi la V-Power?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              ma sbaglio o avevi detto che non li volevi marpione
              io avevo detto che sono contrario a scatalizzare completamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Intanto che ci sei elimina il centrale e metti un terminale di quelli giusti...

In piu metti su il filtrozzo a pannello, che gli fa solo del bene...

Ma tu usi la V-Power?
                centrale e terminale li lascio originali, non amo il rumore e poi quello che rende e' il DP.

certo, mettero' su un filtro a pannello Sprint filter di quelli che si lavano ma non si oliano, cosi' il debimetro ringrazia.

io uso la benza agip 98 o la tamoil wr100

Comment

• Font Size
                  io avevo detto che sono contrario a scatalizzare completamente
                  si...ma avevi anche detto di non cambiare i kat perch? tanta spesa, poca resa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si...ma avevi anche detto di non cambiare i kat perch? tanta spesa, poca resa
                    non ricordo... ma se me lo dici te mi fido

cmq cambio il DP solo per poter spingere un po' di piu' la turba dopo la mappatura... solo il DP da solo semza mappare ...tanta spesa poca resa

Comment

• Font Size
                      straconsigliatissimi

Comment

• Font Size
                        centrale e terminale li lascio originali, non amo il rumore e poi quello che rende e' il DP.

certo, mettero' su un filtro a pannello Sprint filter di quelli che si lavano ma non si oliano, cosi' il debimetro ringrazia.

io uso la benza agip 98 o la tamoil wr100
                        Lo sprintfilter c'? l'ho anche io e va molto bene...

Cmq non c'? bisogno di far per forza rumore, anche se cambi DP lo scarico rester? strozzato dopo, visto che quei rottami di silenziatori originali sono a camere, quindi strozzano parecchio, sopratutto quando butti su pressione in turbina...

Ah, se mappi bello spinto con l'utilizzo di benzina ad alti ottani ricordati che se per caso rimetterai benzina 95 il motore per evitare detonazioni andr? in protezione...

E' la prima cosa che mi aveva detto il mappatore prima di farmi la mia, mi disse di non spaventarmi se dopo fatta la mappa utilizzando la 95 il motore risultasse particolarmente fiacco...

Comment

• Font Size
                          se poi volete pensare che ci mette 15 ...a me non cambia nulla
                          ma Bo seriamente senza polemica,ok sei d parte ...ma sii un minimo obbiettivo...
                          perkè "le ltre auto" per staccare uno 0-200 in 11s hanno bisogno di 500/600cv e peso attorno a 1.5t(a spanne...ma rende cmq l'idea..)

... mentre una golf,con la Meta dei cv,stesso peso(quasi),trazione dalla pare sbagliata,gomme inadatte a scaricare tutta la potenza senza pattinare ecc ecc...fa un tempo di poco(2s?)piu alto di mezzi che sono di tutt'altra categoria per prezzo/prestazioni?
                          ...cè qualcosa che nn va nn credi? e ti ripeto che il video l'ho visto piu volte e il mezzo viaggia di brutto,però qualcosa nn torna...

ps.e sottolineo senza polemica è giusto per chiacchierare
                          pps.se fai una miniricerchina con google lo vedi da te quali sono i tempi per gli 0-200/180...io i miei video nn posso postarli ...appena rivado in germania ne metto qualcuno
                          Last edited by Cryal; 12-10-10, 19:18.

Comment

• Font Size
                            ma va , io dico cazzate pensa che a me mi legna pure il BMW530D perche' ha 245 cv e la mia solo 230
                            non mi sembra un paragone azzeccato..........
                            dico solo che in una ipotetica accelerazione il tuo amico darebbe paga all'M3 E92 fino ai 180.......il che e' un po' strano non trovi?
                            tanto per la cronaca.....una GALLARDO SUPERLEGGERA,che di cavalli ne ha ben 570 e la trazione integrale,nell'accelerazione 0/180 impiega circa 9 secondi........
                            poi ripeto,nessuno mette in dubbio che la golf del tuo amico con circa 290cv viaggi parecchio,cosi' come sono sicuro che anche la tua con "solo" 230cv vada forte........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              ma Bo seriamente senza polemica,ok sei d parte ...ma sii un minimo obbiettivo...
                              perk? "le ltre auto" per staccare uno 0-200 in 11s hanno bisogno di 500/600cv e peso attorno a 1.5t(a spanne...ma rende cmq l'idea..)

... mentre una golf,con la Meta dei cv,stesso peso(quasi),trazione dalla pare sbagliata,gomme inadatte a scaricare tutta la potenza senza pattinare ecc ecc...fa un tempo di poco(2s?)piu alto di mezzi che sono di tutt'altra categoria per prezzo/prestazioni?
                              ...c? qualcosa che nn va nn credi? e ti ripeto che il video l'ho visto piu volte e il mezzo viaggia di brutto,per? qualcosa nn torna...

ps.e sottolineo senza polemica ? giusto per chiacchierare
                              pps.se fai una miniricerchina con google lo vedi da te quali sono i tempi per gli 0-200/180...io i miei video nn posso postarli ...appena rivado in germania ne metto qualcuno
                              Originally posted by SteR6 View Post
                              non mi sembra un paragone azzeccato..........
                              dico solo che in una ipotetica accelerazione il tuo amico darebbe paga all'M3 E92 fino ai 180.......il che e' un po' strano non trovi?
                              tanto per la cronaca.....una GALLARDO SUPERLEGGERA,che di cavalli ne ha ben 570 e la trazione integrale,nell'accelerazione 0/180 impiega circa 9 secondi........
                              poi ripeto,nessuno mette in dubbio che la golf del tuo amico con circa 290cv viaggi parecchio,cosi' come sono sicuro che anche la tua con "solo" 230cv vada forte........
                              ragazzi, non so cosa dirvi... certamente i 180 di tachi saranno i 172 reali, quindi per arrivare ai 180 reali magari ci mettera' 12,5 o 13, ma da zero a 180 DI TACHIMETRO ci mette 11 e qualcosa vi ripeto guardate il video, crono alla mano, quando si nuove la lancetta fate partire
                              se non vi sta bene e non volete ammetterlo a me cambia poco

fatelo, cronometrate, poi vediamo chi e' obiettivo e chi no

Comment

• Font Size
                                fai conto lele che e' lo stesso motore che audi tira fuori a 270 cv sulla TTS , 265 sulla S3 quindi con IC, e mappa diversa , Audi ti da' auto perfettamente affidabili
                                conosco molte persone che non sarebbero d'accordo. anche un amico al quale ? stato detto che il consumo di olio (motore diesel) (1 litro ogni 300 km) era "normale", dopo averla ripetutamente portata nell'officina autorizzata dove l'aveva comprata.fortunatamente questa "normalit?" se l'? fatta mettere su carta.. e quando ha inchiodato un pistone, gli hanno aggiustato la macchina. (dopo settimane... per carit?!) ,macchina che lui ha immediatamente venduto per non dovere avere pi? a che fare con quel marchio.
                                sar? un caso.. ma da quando ho visto quel solco in quel cilindro.. sentire "All'avanguardia nella tecnica" mi fa sorridere.

Comment

X
                                Working...
                                X