Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, il titolo ? un po fuorviante, non mi sembra che sia molto pompato sto GTI..
Di mappa il 30edition arriva facilmente a 300cv merito della turbina, quindi ? una mappa non proprio soft ma piu o meno tutte le 2000 con k04 di casa vw sono portate elettronicamente a quella potenza, direi che ? soft tuning, niente piu, certo ? che la macchina viaggia poi, ma l'intervento ? normalissimo..
ok CBREVO, infatti non ha grandissimi interventi, ma rispetto alla stock direi che fila
secondi qui secondi li....
Io vorrei capire come li scarica per terra...
Visto che negli anni poi il problema che vediamo noi qua è sempre lo stesso
PS- sto rivedendo la mia idea del mai + golf dopo il golf rally del mio vecchio
BO senza polemica......
ma nel video che hai postato tu la lancetta e' sui 180 quando il crono(quello di you tube,non mi metto io con il crono in mano)segna 15 secondi su un totale di 21 secondi di video...Ok togliamo pure un paio di secondi perche' non parte subito la macchina......cmq son sempre 13 e non 11
e a 180 indicati quanti saranno realmente?160?per cui per arrivare ai 180 effettivi ci mettera' ancora un 3/4 secondi
ripeto,una M3 E92 impiega circa 12,5 secondi........cmq la golf del tuo amico viaggia parecchio,su questo non ci sono dubbi
ad avere una macchina che va cosi'.....la mia lo stesso tempo,se non di piu',lo impiega per arrivare ai 100 hehe
fatto...e nn vedo 11...ma piu un 14/15...
nn arrabbiarti ma a me pare "impossibile" un tempo del genere con quei cv(scarto takimetro nn lo considero ma sai che cè..) ......se sto golf riesce a stare appaiato ad un altra auto che di cv ne ha quasi il doppio...cè qualcosa che nn va in una delle 2 nn credi?
ripeto io ho provato con l'sls di mio pa...11 e spicci...ma con 570cv e un telaio/trazione fatto apposta per poterli sfruttare....
ps.e cmq preciso che in ogni caso è un bel missile,nn è ancora terra-aria ma viaggia di brutto
ripeto io ho provato con l'sls di mio pa...11 e spicci...ma con 570cv e un telaio/trazione fatto apposta per poterli sfruttare....
azz l'SLS di tuo Pa'.....inteni tuo padre?
quanto vorrei essere tuo fratello
ne vendono piu' di 10 al mese in Italia,ed io non ne ho ancora vista una in giro.....tI pare possibile????
vabbe' che qui a como non e' che se ne vedano molte di macchinone.......giusto un paio di GT r e una enzo negli ultimi anni...oltre a una GTC SPEED che vedo spesso
ragazzi, non so che dirvi... il crono deve partire quando si muove la lancetta dei km/h... se poi volete pensare che ci mette 15 ...a me non cambia nulla
Ha ragione Bo, la macchina ? bella veloce, l'unico appunto che voglio fare ? che molti video su youtube sono fatti in discesa, quindi da prendere con le pinze, questo sembra realistico...
Ha ragione Bo, la macchina ? bella veloce, l'unico appunto che voglio fare ? che molti video su youtube sono fatti in discesa, quindi da prendere con le pinze, questo sembra realistico...
ma va , io dico cazzate pensa che a me mi legna pure il BMW530D perche' ha 245 cv e la mia solo 230
cmq , seriamente, pensa che la mia originale sullo 0-180 si becca quasi 5 secondi da quella del mio amico
Comment