Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, non so cosa dirvi... certamente i 180 di tachi saranno i 172 reali, quindi per arrivare ai 180 reali magari ci mettera' 12,5 o 13, ma da zero a 180 DI TACHIMETRO ci mette 11 e qualcosa vi ripeto guardate il video, crono alla mano, quando si nuove la lancetta fate partire
se non vi sta bene e non volete ammetterlo a me cambia poco
fatelo, cronometrate, poi vediamo chi e' obiettivo e chi no
fai viaggiare anche la tua cos? e vengo di persona a far da tester
da zero a 180 DI TACHIMETRO ci mette 11 e qualcosa vi ripeto guardate il video, crono alla mano, quando si nuove la lancetta fate partire
Bo,ok,mi spieghi questo però,te lo quoto mi sa ti è sfuggito
perkè "le ltre auto" per staccare uno 0-200 in 11s hanno bisogno di 500/600cv e peso attorno a 1.5t(a spanne...ma rende cmq l'idea..)
... mentre una golf,con la Meta dei cv,stesso peso(quasi),trazione dalla pare sbagliata,gomme inadatte a scaricare tutta la potenza senza pattinare ecc ecc...fa un tempo di poco(2s?)piu alto di mezzi che sono di tutt'altra categoria per prezzo/prestazioni?
e questo è un dato di fatto che tutti possono verificare,come si può "verificare" che la golf del video ci mette 12s per prendere i 180...la domanda però resta,come mai?secondo me cè qualcosa che nn quadra,come lo spieghi?
bisogna che provi a salire su un mezzo con 500/600cv...io ho avuto la fortuna di provarne un po e so quanto camminano rispetto alle altre auto(seppur veloci) ma "normali"...del resto cè un motivo se costano 10 volte tanto e hanno il doppio dei cv ..no?
potessimofare una scommessa giocherei 10 a 1...sono strasuper convinto che una a caso con 500cv che stacca un 12s abbondanti(che so un gt2 o una z06) vs quel golf...potrebbe partire 4s dopo e lo passerebbe cmq prima dei 200..peccato che nn possiamo provare
Bo,ok,mi spieghi questo per?,te lo quoto mi sa ti ? sfuggito
e questo ? un dato di fatto che tutti possono verificare,come si pu? "verificare" che la golf del video ci mette 12s per prendere i 180...la domanda per? resta,come mai?secondo me c? qualcosa che nn quadra,come lo spieghi?
bisogna che provi a salire su un mezzo con 500/600cv...io ho avuto la fortuna di provarne un po e so quanto camminano rispetto alle altre auto(seppur veloci) ma "normali"...del resto c? un motivo se costano 10 volte tanto e hanno il doppio dei cv ..no?
potessimofare una scommessa giocherei 10 a 1...sono strasuper convinto che una a caso con 500cv che stacca un 12s abbondanti(che so un gt2 o una z06) vs quel golf...potrebbe partire 4s dopo e lo passerebbe cmq prima dei 200..peccato che nn possiamo provare
stamattina avevo una visita in ospedale,e per ingannare il tempo ho comprato una rivista di AUTO.......AUTO appunto.....dato che l'attesa e' stata lunga me lo sono letto quasi tutto....bella la concept AUDI QUATTRO,carina la nuova BMW serie 6,bella la nuova gamma LOTUS.....da infarto la LAMBORGHINI SESTO ELEMENTO.....sfoglia arrivo finamente alle prove su strada.....AUDI A1......BMW X5......e to',chi si vede????la GOLF R......2.0TSI...270cv.....capita proprio a fagiolo...subito vado a leggere le tabelle dei rilevamenti.......
allora ecco il verdetto...o la rivista AUTO deve cambiare i propri strumenti di verifica,oppure BO cambiate il vostro cronometro......la golf R con 270cv e la trazione 4x4,accelera da 0/180 in 18,94secondi......la golf del tuo amico ha circa 20cv in piu',dicevi 290 se non ricordo male.....immaginiamo risulti essere anche un secondo piu' veloce,ma ne dubito visto la trazione dalla parte sbagliata,farebbe cmq 18secondi,ben lontano dagli 11 che hai indicato tu.....
per la cronaca,la R in 11.14secondi arriva a 140kmH
e dopo 14.25secondi arriva a 160KmH
non mi sto accanendo contro di te,anzi,se devo essere sincero un po' vi invidio perche' guidate auto TURBO e con almeno 200cv...io invece mi trovo a guidare una station che soddisfazioni non me ne da neanche a piangere,se non quando devo caricare il bagagliaio all'inverosimile
quello che dico io e' che e' facile sparare a zero....io di qua io di la.....ma nella realta' poi.....quando avevo la saxo 16V mi capitava......ragazzi che dicevano la mia qua la mia la...150cv...ed al primo semaforo prendevano paga da una saxo completamnete originale
godetevi le vostre golf,che anche originali cmq vanno forte.....e mi raccomando,non esagerate troppo.....e te lo dice uno che da ragazzo(fai conto che a 20 anni ho preso la saxo ed ora vado per i 33)di cazzatee ne ha fatte parecchie,che di spari ne ha fatti parecchi,che di curve un po' sopra il limite(passando il limite della stupidita')ne ha fatte parecchie...ma come dire di no ad uno che ti spinge da dietro????
..... godetevi le vostre golf,che anche originali cmq vanno forte.....e mi raccomando,non esagerate troppo.....e te lo dice uno che da ragazzo(fai conto che a 20 anni ho preso la saxo ed ora vado per i 33)di cazzatee ne ha fatte parecchie,che di spari ne ha fatti parecchi,che di curve un po' sopra il limite(passando il limite della stupidita')ne ha fatte parecchie...ma come dire di no ad uno che ti spinge da dietro????
azz quest'ultima parte non leggerla,mi sembrava di aver letto che avevi poco piu' che 20 anni,solo dopo ho visto che ne hai 34.........
pardon
Comment