Bo sei un po permalosetto cmq....vabeh 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GTI pompato assai
Collapse
X
-
Io non discuto sulle buone prestazioni di un Golf GTI...per? i tempi che si evincono da quel video mi lasciano un p? perplesso.
Qui trovate i tempi fatti sullo 0-200 da auto di tutt'altra categoria:
In questo test un Porsche GT3 ha coperto lo 0-200 in 12,8 sec.
Se ? vero che la golf in questo video ha fatto 0-180 in 11 sec allora direi che questi due mezzi in accelerazione sono equiparabili.
Ma chiunque abbia avuto la possibilit? di provare un'auto del genere (io sono salito su un Carrera S ed ? gi? sufficiente) sa che non sono nemmeno paragonabili.
Comment
-
ma non e' che sono permaloso...e' che scassate la minkiaOriginally posted by Cryal View PostBo sei un po permalosetto cmq....vabeh

il video lo avete davanti agli occhi, quando la lancetta si muove fate partire il crono e quando e0 a 180 lo fermate
ke non vi vada giu' sta cosa lo posso capire, e' terribile avere un cayman (per esempio) sotto il culo e vedersi affiancare da un golf GTI di un morto di fame
...ma io non ne posso nulla!!! quello e' il video, cosi' va la macchina!!!
se il super mercedes o la porsche di vostro padre va poco di piu'...non e' colpa mia
Comment
-
oggi sono a casa e sto cazzeggiando su internet.....
il video che hai postato BO e' quello di una golf gti 30 edition OETTINGER STAGE 2
ho cercato un po' in giro....la golf in questione ha 330cv
Comment
-
infatti io ho scritto che non e' la sua (del mio amico), ma una di piomeno pari prestazioniOriginally posted by SteR6 View Postoggi sono a casa e sto cazzeggiando su internet.....
il video che hai postato BO e' quello di una golf gti 30 edition OETTINGER STAGE 2
ho cercato un po' in giro....la golf in questione ha 330cv
http://www.autoblog.it/post/8354/oet...n-30-da-330-cv
Comment
-
Originally posted by BO View Postsgomma

Ma non dovrebbe perdere un p? di velocit?? O perlomeno, si alza quando slitta ma poi dovrebbe riabbassarsi tipo a 70, giusto per capire
PS quanto e' figo il DSG
come non quotare, una goduria
e la guido completamente originale e come un nonno, mai pi? cambio manuale 
diecicaratteri cazz
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40