Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 E46 vs. E92
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Racing_34 View Postok quello per scalare.. ma io dico di frenare e accelerare contemporaneamente.. se hai la sensibilit? per dosare entrambi con un solo piede coplimenti
il punta tacco in percorrenza curva (non solo in scalata) per indurre sovrasterzo su di un'anteriore era usato -su terra o neve- da alcuni piloti, tra cui Sandro Munari, se non sbaglio.
poi comunque, sia chiaro, uno che in una curva a raggio decrescente riesce a scalare frenare e accelerare contemporanemente, senza stamparsi e senza piantarsi, e guadagnando tempo, probabilmente passa parecchi week end dentro una wrc. e lo pagano per questo
tornando in topic, rispetto alla tradizione delle m3 (e 30, e36, e 46), la E92 ? decisamente ipertrofica.
troppo secondo me. preferisco la vecchia, che ho in casa, anche se sotto abito, e qualcos'altro, diverso (z4m coup?)
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by fr? diavolo View Postil punta tacco in percorrenza curva (non solo in scalata) per indurre sovrasterzo su di un'anteriore era usato -su terra o neve- da alcuni piloti, tra cui Sandro Munari, se non sbaglio.
poi comunque, sia chiaro, uno che in una curva a raggio decrescente riesce a scalare frenare e accelerare contemporanemente, senza stamparsi e senza piantarsi, e guadagnando tempo, probabilmente passa parecchi week end dentro una wrc. e lo pagano per questo
tornando in topic, rispetto alla tradizione delle m3 (e 30, e36, e 46), la E92 ? decisamente ipertrofica.
troppo secondo me. preferisco la vecchia, che ho in casa, anche se sotto abito, e qualcos'altro, diverso (z4m coup?)
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostEh lo so, per? il mio amico ha dovuto farlo per cause di forza maggiore, ha un braccio semi-paralizzato dopo un brutto incidente in moto, quindi ha anche patente B-speciale e di conseguenza deve e pu? guidare solo auto a cambio semi-automatico...
L'aveva come sogno la 355, e l'ha realizzato...
Comment
-
X
Comment