Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regalo di natale...

bmw 335d doppia girella....

...ho impegato un bordello di tempo per trovarne una decente... ...mi interessava avesse il pacchetto multimediale interno ...perche senza ? un rutto... ....e dei colori decenti di interno ed esterno...

...bhe ho trovato tanta di quella merda che non avete idea ....tutti fissati con gli interni in pelle marrone ...ma cheMMErda!!! ...non c'era neanche tutto sto interesse per forza per il diesel ...ma neanche benzina ho trovato qualcosa di buono...

...sono andato a vederne una bianca a Trento... ...la stavo per prendere ma la soffiata di un amico che lavora in bmw ufficiale mi ha chiaramente detto di lasciar perdere ....schiavellata piu e piu volte...in maniera pesante...

...pagata sicuramente troppo... ...ma il venditore non aveva paura di doversela tenere ...cia su 40.000 km... ...in foto rende schifo ...non so neanche che cerchi ha su ..se da 17 o da 18 ...tanto li cambio

..una nota particolare la dedico ai venditori di audi RS4 ...probabilmente vi andranno via come il pane ...ma cazzzo se costa ancora troppo quella macchina anche se ha gia 4 anni... ...magari un giorno riuscir? a buttare tutti quei soldi per una macchina cosi "vecchia"...
    Last edited by JOHNNY; 09-12-10, 14:35.

• Font Size
    gran bella macchina...complimenti a Babbo Natale!

per "lo shifo" della pelle marrone...tu non capisci nu cazz

Comment

• Font Size
      ...va che non parlo di beige ...che non mi piace lo stesso ...io dico marrone scuro!!!

Comment

• Font Size
        bella macchina
        bello lo station e la BMW gran marca

Comment

• Font Size
          ...manca un bel cerchio da 19 e una bella mappa come si deve

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...manca un bel cerchio da 19 e una bella mappa come si deve
            bravo....e di cerchi so che ne hai gusto

ne era benza era meglio.....

l'unto del gasolio....................si toglie con la benzaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              cmq apparte il colore che trovo un po' monotono....gran bell'acquisto...

interni di che colore sono?

Comment

• Font Size
                benja .....dal vivo ? meglio questo colore che nero o bianco ...ma anche se fosse che la volevo nera o bianca ...non ne ho trovata una di decente neanche nera!!!

...dentro ha interni in pelle nera... ...bhuauhuhauha l'unica che ho trovato con questi interni NORMALI...

...cmq prova a guardare autoscout e dimmi se ne trovi una che sia una decente .... ...***** mi sto gia pentendo di non aver preso l'RS
                Last edited by JOHNNY; 09-12-10, 15:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  cmq apparte il colore che trovo un po' monotono....gran bell'acquisto...

interni di che colore sono?
                  per? ? molto elegante!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    benja .....dal vivo ? meglio questo colore che nero o bianco ...ma anche se fosse che la volevo nera o bianca ...non ne ho trovata una di decente neanche nera!!!

...dentro ha interni in pelle nera... ...bhuauhuhauha l'unica che ho trovato con questi interni NORMALI...

...cmq prova a guardare autoscout e dimmi se ne trovi una che sia una decente .... ...***** mi sto gia pentendo di non aver preso l'RS
                    abuhabuhuhauhauauh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      per? ? molto elegante!
                      si ma non ? da lui

johnny l'rs era cagare fuori dal vasino...l'ideale era questa benza

cmq questa mi fa cagare il colore

le altre o son tutte coup? o costano troppo

Comment

• Font Size
                        e questa non era male

Comment

• Font Size
                          ...bhe ...mi pu? andare bene ...nera ...bianca ....mi piace molto il grigio scuro ...anzi secondo me il grigio antracite ? il migliore di tutti... ...ma ***** grigio chiara ? anonimiSSima... ...sta malissimo...

....vista anche la seconda ...ok che bisognava cmq mettergli pacchetto M completo paraurti davanti ...dietro ..assetto ...minigonne... ...ok che i cerchi facevano cagare e uno glieli cambia ....ma quei CAZZZO di inserti in radica? ...sono o non sono un dito in culo??!?!?!?! e quelli come li cambi?

Comment

• Font Size
                            ...di fatto benja non ho speso tanto meno di un RS ...solo che quella ? gia vecchia ...sta qua ? molto piu recente... ...bho forse ascolto troppo la moglie...

Comment

• Font Size
                              questa la rimappi e l'rs4 potrebbe anche preoccuparsi...

Comment

X
                              Working...
                              X