Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Johnni i tuoi fari posteriori fanno parte degli accessori BMW denominati "Black Line" e costano circa 260€

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      Johnni i tuoi fari posteriori fanno parte degli accessori BMW denominati "Black Line" e costano circa 260€
      io non vorrei passare per il rompiballe della situazione (anche se lo sono ) ma sinceramente vorrei aiutare johnny ad avere ben chiaro cosa sta acquistando...

i black line come accessori BMW li conosco bene, e sono quelli dell'auto grigia argento postata sopra.

allego una foto esplicativa tratta da BMWpassion che mostra i fari in fase di installazione, proprio per apprezzare la differenza tra l'originale e il Black Line (montato a dx per chi guarda la foto)

magari ? solo venuta male la foto, ma mi sembrano ben diversi da quelli di Johnny, che sembrano avere semplicemente la luce interna oscurata e la freccia originale....

ripeto non vorrei rompere le scatole, ma ormai la curiosit? ? venuta anche a me
      Last edited by MrBrandy; 10-12-10, 20:21.

Comment

• Font Size
        ....ho capito che non staro tranquillo finche non avro' messo la macchina su un ponte per vederla bene

...esiste il diritto di recesso entro 7 giorni ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          benja .....dal vivo ? meglio questo colore che nero o bianco ...ma anche se fosse che la volevo nera o bianca ...non ne ho trovata una di decente neanche nera!!!

...dentro ha interni in pelle nera... ...bhuauhuhauha l'unica che ho trovato con questi interni NORMALI...

...cmq prova a guardare autoscout e dimmi se ne trovi una che sia una decente .... ...***** mi sto gia pentendo di non aver preso l'RS
          aaaaaaaaaa JOHNNY ma l'anno scorso quando ho preso la mia bm mi avevi detto che non ti piaceva il marchio bmw o sbaglio e preferivi l'auda ....ora hai cambiato idea ????? cmq hai fatto bene a prendere il 335 doppia girella perlomeno ti diverti il 20d che ho io non mi da la spinta giusta
          per questo vorrei venderlo ....x i cerchi i 220m non ti piacciono ??? x il kit del paraurti m-sport su subito c? un annuncio 500€ entrambi

p.s. ma non vedo la foto.... posta please
          ci sei su bmwpassion ????
          Last edited by mrfonzy; 11-12-10, 08:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            io non vorrei passare per il rompiballe della situazione (anche se lo sono ) ma sinceramente vorrei aiutare johnny ad avere ben chiaro cosa sta acquistando...

i black line come accessori BMW li conosco bene, e sono quelli dell'auto grigia argento postata sopra.

allego una foto esplicativa tratta da BMWpassion che mostra i fari in fase di installazione, proprio per apprezzare la differenza tra l'originale e il Black Line (montato a dx per chi guarda la foto)

magari ? solo venuta male la foto, ma mi sembrano ben diversi da quelli di Johnny, che sembrano avere semplicemente la luce interna oscurata e la freccia originale....

ripeto non vorrei rompere le scatole, ma ormai la curiosit? ? venuta anche a me
            infatti esistono solo questi di black line originali

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosmy88 View Post
              questa la rimappi e l'rs4 potrebbe anche preoccuparsi...
              Qualisasi macchina ha una mappa che rappresenta una scelta di compromesso fra limiti omologativi per le emissioni e prestazioni ...
              Quindi si pu? sempre migliorare senza perdere in affidabilit?

Comment

• Font Size
                ci sono delucidazioni in merito ai fari teRoni???

Comment

• Font Size
                  ...? strano che uno che ha una macchina del genere ....si metta a cambiare i fari posteriori ....non ? un 106 sport

...mrfonzy ...faccio una prova e di fatti era l'unica alternativa di station che va qualcosa...

...e c'? gia su tutto ...mancano i cerchi e la mappa...
                  Last edited by JOHNNY; 11-12-10, 10:17.

Comment

• Font Size
                    si o almeno non si sarebbe limitato solo ai fanali posteriori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si o almeno non si sarebbe limitato solo ai fanali posteriori
                      ...bhe li c'? ben poco da fare ....esteticamente parlando..

Comment

• Font Size
                        si ma scusa....a livello di ritocco superficiale non avrebbe senso cambiare solo i fanali posteriore quando i cerchi in primis fan cagare

Comment

• Font Size
                          .....bhe fanno cagare per noi due ...magari a ILLO piacevano....

Comment

• Font Size
                            allora aveva gusti deMMerda

Comment

• Font Size
                              ...cmq la macchina era comprata in leasing ma la aveva in uso il centro revisioni auto di casalecchio di reno (bo) ...lunedi li chiamo e vedo di parlare co sto tamarro

Comment

• Font Size
                                ...cmq la macchina era comprata in leasing ma la aveva in uso il centro revisioni auto di casalecchio di reno (bo) ...lunedi li chiamo e vedo di parlare co sto tamarro

Comment

X
                                Working...
                                X