Johnni i tuoi fari posteriori fanno parte degli accessori BMW denominati "Black Line" e costano circa 260€
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo di natale...
Collapse
X
-
io non vorrei passare per il rompiballe della situazione (anche se lo sonoOriginally posted by 996s View PostJohnni i tuoi fari posteriori fanno parte degli accessori BMW denominati "Black Line" e costano circa 260€
) ma sinceramente vorrei aiutare johnny ad avere ben chiaro cosa sta acquistando...
i black line come accessori BMW li conosco bene, e sono quelli dell'auto grigia argento postata sopra.
allego una foto esplicativa tratta da BMWpassion che mostra i fari in fase di installazione, proprio per apprezzare la differenza tra l'originale e il Black Line (montato a dx per chi guarda la foto)

magari ? solo venuta male la foto, ma mi sembrano ben diversi da quelli di Johnny, che sembrano avere semplicemente la luce interna oscurata e la freccia originale....

ripeto non vorrei rompere le scatole, ma ormai la curiosit? ? venuta anche a me
Last edited by MrBrandy; 10-12-10, 20:21.
Comment
-
aaaaaaaaaa JOHNNY ma l'anno scorso quando ho preso la mia bm mi avevi detto che non ti piaceva il marchio bmw o sbaglioOriginally posted by JOHNNY View Postbenja .....dal vivo ? meglio questo colore che nero o bianco ...ma anche se fosse che la volevo nera o bianca ...non ne ho trovata una di decente neanche nera!!!
...dentro ha interni in pelle nera... ...bhuauhuhauha l'unica che ho trovato con questi interni NORMALI...
...cmq prova a guardare autoscout e dimmi se ne trovi una che sia una decente ....
...***** mi sto gia pentendo di non aver preso l'RS 

e preferivi l'auda ....ora hai cambiato idea ????? cmq hai fatto bene a prendere il 335 doppia girella perlomeno ti diverti il 20d che ho io non mi da la spinta giusta
per questo vorrei venderlo ....x i cerchi i 220m non ti piacciono ??? x il kit del paraurti m-sport su subito c? un annuncio 500€ entrambi
p.s. ma non vedo la foto.... posta please
ci sei su bmwpassion ????Last edited by mrfonzy; 11-12-10, 08:35.
Comment
-
infatti esistono solo questi di black line originaliOriginally posted by MrBrandy View Postio non vorrei passare per il rompiballe della situazione (anche se lo sono
) ma sinceramente vorrei aiutare johnny ad avere ben chiaro cosa sta acquistando...
i black line come accessori BMW li conosco bene, e sono quelli dell'auto grigia argento postata sopra.
allego una foto esplicativa tratta da BMWpassion che mostra i fari in fase di installazione, proprio per apprezzare la differenza tra l'originale e il Black Line (montato a dx per chi guarda la foto)

magari ? solo venuta male la foto, ma mi sembrano ben diversi da quelli di Johnny, che sembrano avere semplicemente la luce interna oscurata e la freccia originale....

ripeto non vorrei rompere le scatole, ma ormai la curiosit? ? venuta anche a me
Comment
-
Qualisasi macchina ha una mappa che rappresenta una scelta di compromesso fra limiti omologativi per le emissioni e prestazioni ...Originally posted by cosmy88 View Postquesta la rimappi e l'rs4 potrebbe anche preoccuparsi...
Quindi si pu? sempre migliorare senza perdere in affidabilit?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
...? strano che uno che ha una macchina del genere ....si metta a cambiare i fari posteriori ....non ? un 106 sport

...mrfonzy ...faccio una prova e di fatti era l'unica alternativa di station che va qualcosa...
...e c'? gia su tutto ...mancano i cerchi e la mappa...Last edited by JOHNNY; 11-12-10, 10:17.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM