Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...? strano che uno che ha una macchina del genere ....si metta a cambiare i fari posteriori ....non ? un 106 sport
...mrfonzy ...faccio una prova e di fatti era l'unica alternativa di station che va qualcosa...
...e c'? gia su tutto ...mancano i cerchi e la mappa...
bella veramente
i fari cmq non sono i blackline li avr? modificati lui facendo nera la parte bianca
ma e un mod rest 2008 ????? xch? i fari sembrano quelli del mod. 2006-7
Pensa anche a dei cerchi neri. . .
sulla mia stanno da paura ed avevo gli originali BMW scomponibili
...li va a gusti ...ho appena visto la tua ...per dirti a me non piacciono i cerchi neri su macchina nera... ...preferisco lo stacco... ...penso di mettere gli m313
...mi sto scervellando di capire il perch? di quei fari ...magari lunedi chiamo e mi trovo a parlare al telefono con un bocia di 18 anni ...che ha magari gia fatto la mappa e che faceva gli spari sulle tangenziali di bologna OOOOOOKKKKKKKKKK
...ho cercato di parlare col precedente propietario.. ...ad occhio ? un mega direttore ...ho dovuto passare per troppe persone prima di lui... ...per poi essere liquidato ...mi piacerebbe capire chi ? quel SIGNORE che vernicia i fari delle auto
Comment