Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
golf 5 gti tfsi 200cv manuale
Collapse
X
-
Originally posted by bladeRRunner View Postne ho una sottotiro col dsg,l'andro' a provare
lo scopo e' quello di prendere un mezzo spinto e blasonato
non devo girare in pista,ma quando ho voglia di schiacciare ne devo essere assolutamente soddisfatto,piu' in velocita' max in tiro ai medio-alti..SPINTA ed essere ben attaccato a terra.
il passaggio dal mio 330 cd al gti come potrebbe essere?
non voglio stare oltre al 2.o perche' l'assicurazione costa, per questo voglio dar dentro il mio 330
ascolta me... se riesci prendi una GTI edition30.
Il motore e' lo stesso ma la turbina K04 fa davvero la differenza. Il motore rimane abbastanza progressivo, ma la turba piu' grande permetter di mantenere pressione e potenza per piu' tempo e a regimi piu' alti.
Poi ci sono tante altre piccole diferenze a favore del motore ed 30 come la pompa benzina che spare parecchi piu' bar.
Senza contare che con un DP da 70 , un IC dell S3 e una mappetta non troppo spinta fai 270/280 cv
Se vuoi la differenza in prestazioni dal tuo 3000 6cil gasolio non optare per la 200 cv
Io con la mia ex leon FR TDI150 mappata 190 quasi me la gioccavo con la GTI 200cv
come assetto se la vuoi incollata per terra con poco rollio e beccheggio e soprattutto culo fermo ti consiglio B8+ Eibach Sline e rimane umana come altezza e rigidita, ma per strada e' una bomba...i regolabili a ghiera e camber lascia perdere...roba troppo cara, complessa e da pista...
Io ho lasciato l'assetto originale perche adoro farla andar via di culo con un po' di pendoloma se si vuol correre davvero ci vule assetto e barra duomi.
Se poi deciderai per la 200cv evita quelle a motore AXXLast edited by BO; 30-12-10, 08:16.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postun cambio ultima generazione che non regge a 300 NM????????????
probabilmente l'hanno modificato...
Poi a parte il tuo denigrare sempre e comq tutto cio' che e' VW, spiegami che cazzzo centra il fatto che sia nuovo con la coppia che regge?
Secondo te non puo' essere che sia stato concepito per certe potenze e basta?
Comment
-
Originally posted by BO View Postmi pare di ricordare cosi'... infatti lo mettevano sul TSI 160cv...
probabilmente l'hanno modificato...
Poi a parte il tuo denigrare sempre e comq tutto cio' che e' VW, spiegami che cazzzo centra il fatto che sia nuovo con la coppia che regge?
Secondo te non puo' essere che sia stato concepito per certe potenze e basta?
se fossero concepiti solo per certe potenze, perche' montarlo su auto con potenza/coppia maggiore?
e' questo che non mi spiego
ps. pensa che proprio ieri ho detto ad un "nostro conoscente" che la nuova Polo la reputo veramente un bel mezzo(ne ho una anche io, la 1.4 benza)
Comment
-
Originally posted by BO View Postma adesso l'han messo anche sul GTI VI il 7m???
dicevano che non reggeva 300nm di coppia...
Originally posted by Luka79 View Postun cambio ultima generazione che non regge a 300 NM????????????
Comment
-
Io vado contro corrente,ce l'ho col cambio manuale e dopo aver provato il DSG ti dico prendila col manuale(quotando chi ti ha consigliato la edition30),io col manuale quando ho voglia di pestare mi diverto il doppio;
ok non faccio testo lo so ma tant'?,fate conto che che per me il massimo della libido sono le svolte di popoli senza ESP,rigorosamente disinserito
Comment
-
-
Originally posted by aldo48 View Postnon avevamo dubbi che tu dicessi il contrario di quanto tutti stiamo affermando.
ti chiameremo "BASTIAN" ...
stiamo parlando di auto utilitarie, con le quali vai a fare qualche tornante su un passo e se ti levi anche il gusto di usare tre pedali e la leva del cambio....allora facciam prima a comprarci la PS3
che poi il dsg sia un bel cambio ok, ma che sia meglio del manuale....
ps. in effetti hai ragione, spesso penso e agisco totalmente al contrario della massa( e' un difetto che ho sin da piccolo
)
Comment
-
la gti ? una utilitaria ?
Cio?, la Porsche GT3 non ? una sportiva, la M3 non ? una sportiva e la Golf GTI ? una utilitaria.
Vab?, si vede che la C1 ? una bici a vapore per te.
Beato te che puoi permetterti di dire che la GTI ? una utiliataria
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postdai su, non puoi paragonarmi il divertimento che hai guidando con un manuale rispetto a quello che potresti avere usando un dsg
stiamo parlando di auto utilitarie, con le quali vai a fare qualche tornante su un passo e se ti levi anche il gusto di usare tre pedali e la leva del cambio....allora facciam prima a comprarci la PS3
che poi il dsg sia un bel cambio ok, ma che sia meglio del manuale....
ps. in effetti hai ragione, spesso penso e agisco totalmente al contrario della massa( e' un difetto che ho sin da piccolo
)
io la pensavo esattemente come te...
poi ho provato una progressione da 80km/h a 220 in un curvone infinito...piede sempre a fonto e marce snocciolate con le palette senza staccar le mani dal volante... che figooooooooooooooo
Comment
X
Comment