Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 5 gti tfsi 200cv manuale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    la gti ? una utilitaria ?
    Cio?, la Porsche GT3 non ? una sportiva, la M3 non ? una sportiva e la Golf GTI ? una utilitaria.

Vab?, si vede che la C1 ? una bici a vapore per te.

Beato te che puoi permetterti di dire che la GTI ? una utiliataria
    e te pensa che io ho una GTI e una C1...sono proprio uno sfigato

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      io la pensavo esattemente come te...
      poi ho provato una progressione da 80km/h a 220 in un curvone infinito...piede sempre a fonto e marce snocciolate con le palette senza staccar le mani dal volante... che figooooooooooooooo
      si ok, son d'accordo che e' divertente e ti fa sentire pilota....pero' poi nella guida di tutti i giorni dove sta il gusto?

anche io all'inizio credevo fosse una figata....invece poi mi son ricreduto ed ho capito che il manuale e' piu divertente.
      su un passo, dove al massimo tra una curva e l'altra metti dentro un marcia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        la gti ? una utilitaria ?
        Cio?, la Porsche GT3 non ? una sportiva, la M3 non ? una sportiva e la Golf GTI ? una utilitaria.

Vab?, si vede che la C1 ? una bici a vapore per te.

Beato te che puoi permetterti di dire che la GTI ? una utiliataria
        gt3 ed m3 son entrambe macchine fuori dagli schemi, come ho gia' detto, quindi sono assolutamente veicoli degni di nota.
        la gti, e' una utilitaria che costa troppo (nonostante sia una bella auto)

Comment

• Font Size
          la mia "paura" che scendendo da un naftone da 204 cv con graan gran coppia e allungo "convincente" ne rimanga deluso,

non vorrei dare troppe aspettative al 200cv turbobenza

e cmq non voglio partitre con l'idea di dovere gia' mappare..

la dovrei provare..

poi tra manuale e DSG questo e' ancora da vedere e' tutto soggettivo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            la mia "paura" che scendendo da un naftone da 204 cv con graan gran coppia e allungo "convincente" ne rimanga deluso,

la dovrei provare..

B?, prima di comprarla dovresti provarla cos? ti togli ogni dubbio..... comunque dico anche io DSG!

Comment

• Font Size

la dovrei provare..

Guarda il 330 non l'ho mai provato,ma ho guidato altri diesel sui 200cv e con il GTI non c'? paragone,tutt'altra storia;anche se la potenza ? simile le sensazioni sono molto diverse,a me sembra che il turbo benzina spinga molto di piu'.
              Chiaro che mi sono abitutato ad una curva di potenza piu'alta ma anche piu'progressiva e piu'lunga,per la guida sportiva quello che puoi fare con il GTI con i "naftoni" come li chiami tu te lo scordi

Comment

• Font Size

la dovrei provare..

il 6 cilindri diesel BMW ? un gran motore... spinge tanto e allunga bene (per un diesel) secondo me vista la differenza di coppia salendo sul GTI 200cv ti sentirai fermo...
                fai una cosa... rimappa duro il 330
                vedrai che te lo tieni

Comment

• Font Size
                  Auto bella e con un gran motore, se vuoi sapere tutto e di pi?, anche eventuali problemi e difetti fai un salto nel forum del Golf Club, ce l'hanno in tantissimi il GTI quinta serie e ti sapranno aiutare sicuramente pi? di noi...

Comment

• Font Size
                    Da possessore di Golf V gti,ti dico una cosa.Tra tutti commenti sono d'accordo con BO.L'auto in citta' con il piede style nonno fa' i 7,0/8,0 Km/l in extraurbano e autostrade fa' veramente 11,0/12,0 Km/l.<tenuta di strada ottima,il cambio DSG dopo che lo provi il manuale non vuoi piu' sapere cosa sia.Con 4 cazzate la parti ad una cavalleria degna.Gia' solo con la mappa la GTI 200cv cambia notevolamente.Io sono arrivato a 280 cv circa con DownPipe da 76,scarico completo MILLTEK,filtro,mappa e intercooler S3.Se decidi prendi la 30? EDITION ha 30 cv in piu' interno pelle/stoffa,volante con cuciture rosse,pomello del cambio a forma di palla da Golf e altre cazzatine.

Se decidi ti giro il link del presidente del GOLFCLUBITALIA che vende la sua GTI del 2006 con 50000 km,xeno,cerchi da 18,nera,NAVI tenuta da amatore e vuole 14000€
                    Last edited by BUNGARO; 02-01-11, 16:53.

Comment

• Font Size

la dovrei provare..

...una cosa vorrei dire ...ok il diesel 3.0 ha un ottima coppia in basso ...ma poi va a morire ...non ha allungo e sopra non ? di sicuro pieno ...io parlo di stock ...se l'hai mappata ? un altro discorso...

...il bello del turbo benza ? che ha un bel allungo e tira fino a giri che il diesel si sogna...

....na domanda ...l'R32 non lo prendi in considerazione? ...il normale gti ? un po banale ...l'R32 ? gia qualcosa di un p? piu particolare ...suona V6 ...con un semplice scarico ha un rombo stupendo... ...pu? diventare un 4x4 permanente... ...si insomma ..a me darebbe pi? soddisfazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BUNGARO View Post
                        Da possessore di Golf V gti,ti dico una cosa.Tra tutti commenti sono d'accordo con BO.L'auto in citta' con il piede style nonno fa' i 7,0/8,0 Km/l in extraurbano e autostrade fa' veramente 11,0/12,0 Km/l.<tenuta di strada ottima,il cambio DSG dopo che lo provi il manuale non vuoi piu' sapere cosa sia.Con 4 cazzate la parti ad una cavalleria degna.Gia' solo con la mappa la GTI 200cv cambia notevolamente.Io sono arrivato a 280 cv circa con DownPipe da 76,scarico completo MILLTEK,filtro,mappa e intercooler S3.Se decidi prendi la 30? EDITION ha 30 cv in piu' interno pelle/stoffa,volante con cuciture rosse,pomello del cambio a forma di palla da Golf e altre cazzatine.

Se decidi ti giro il link del presidente del GOLFCLUBITALIA che vende la sua GTI del 2006 con 50000 km,xeno,cerchi da 18,nera,NAVI tenuta da amatore e vuole 14000€
                        ma e' quella bianca??? quella coi para in tinta? Quella di Riwa???
                        Last edited by BO; 03-01-11, 09:49.

Comment

• Font Size
                          ma e' quella bianca??? quella coi para in tinta? Quella di Riwa???
                          No,? quella di CRISTIANINO.Riwa non mi sembra di aver letto che la venda,anche perch? Riwa l'ha appena finita.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BUNGARO View Post
                            No,? quella di CRISTIANINO.Riwa non mi sembra di aver letto che la venda,anche perch? Riwa l'ha appena finita.
                            aaaaaaaa ok

quella di Riwa e' davvero bella

Comment

• Font Size
                              Ti volevo ribadire che io vendo la mia del 2007 con 24000km nera 5 porte stock a 15
                              Anche se sei un po'lontano

Comment

• Font Size
                                io cercavo una TFSI con K04 da 230cv manuale... l'ho provata...poi ho provato la DSG!!! Be' ho comprato la DSG

il DSG e' velocissimo nelle cambiate e ha doppia frizione. Puoi usarlo in D per il risparmio, in S se vuoi tirare in automatico, oppure manuale sequenziale al volante con le palette o sequenziale manuale.

troppo troppo figooooooooooooooo
                                quoto.....migliore cambio che puoi abbinare a quella macchina

Comment

X
                                Working...
                                X