Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 5 gti tfsi 200cv manuale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dEUS View Post
    ho quella con dsg, che ti consiglio, telaio e tenuta boh, non ci corro e ci capisco poco, il motore ? pacioso e con buona coppia, se schiacci corre , con la guida da nonno faccio 12km litro circa e l' auto in gnerale mi sembra bella solida, non scricchiola niente e sembra ben rifinita, considera che la mia ? 2005. Riassumendo la trovo ottima per come la uso io
    la mia invece scricchiola eccome e ha solo 37000 km

i 12 li fai come dici tu da nonno e in extraurbano...in urbano io sto sui 7,5 /8

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      la mia invece scricchiola eccome e ha solo 37000 km

i 12 li fai come dici tu da nonno e in extraurbano...in urbano io sto sui 7,5 /8

io sono a quasi 80000, di mio ne ho fatti solo 20000, per ora tiene botta .
      si in citt? consuma come dici tu, cmq ho notato che il dsg ha il difetto di voler tenere sempre una marcia di troppo, ed in molti casi consuma pi? che con la marcia pi? bassa, succede anche a te?

Comment

• Font Size
        D S G

Ce l'ho sulla Passat, una figata

Comment

• Font Size
          Prendila col DSG, mille mila volte meglio

Comment

• Font Size
            ho quella con dsg, che ti consiglio, telaio e tenuta boh, non ci corro e ci capisco poco, il motore ? pacioso e con buona coppia, se schiacci corre , con la guida da nonno faccio 12km litro circa e l' auto in gnerale mi sembra bella solida, non scricchiola niente e sembra ben rifinita, considera che la mia ? 2005. Riassumendo la trovo ottima per come la uso io
            deus:

non mi sembri moloto entusiasta del mezzo..un po' di grinta!

Comment

• Font Size
              ATTENZIONE:

moderate gli spam (vale anche per un moderatore che e' intervenuto)

ho aperto un post dove cerco notizie su un mezzo che non ho mai posseduto ne provato quindi richiedo solo commenti costruttivi.

Comment

• Font Size
                col dsg.....

mmm non ho mai provato un mezzo con l'automatico dite che e' molto piu' divertente?

Comment

• Font Size
                  si in citt? consuma come dici tu, cmq ho notato che il dsg ha il difetto di voler tenere sempre una marcia di troppo, ed in molti casi consuma pi? che con la marcia pi? bassa, succede anche a te?

addirittura schricchiola?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    col dsg.....

mmm non ho mai provato un mezzo con l'automatico dite che e' molto piu' divertente?
                    si, tra l'altro la GTI dovrebbe avere di serie le palette al volante, se ti vuoi divertire sono un "plus" non da poco.

per la mia esperienza, chi passa all'automatico difficilmente torna indietro

Comment

• Font Size
                      col dsg.....

Assolutamente si... appoggio chi dice che provando un automatico come il DSG non si torna pi? indietro... Sulla mia ho l's-tronic (dsg dell'audi) e prendi la macchina solo per i giri come fosse una moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        si, tra l'altro la GTI dovrebbe avere di serie le palette al volante, se ti vuoi divertire sono un "plus" non da poco.

per la mia esperienza, chi passa all'automatico difficilmente torna indietro
                        ne ho una sottotiro col dsg,l'andro' a provare

lo scopo e' quello di prendere un mezzo spinto e blasonato

non devo girare in pista,ma quando ho voglia di schiacciare ne devo essere assolutamente soddisfatto,piu' in velocita' max in tiro ai medio-alti..SPINTA ed essere ben attaccato a terra.

il passaggio dal mio 330 cd al gti come potrebbe essere?

non voglio stare oltre al 2.o perche' l'assicurazione costa, per questo voglio dar dentro il mio 330

Comment

• Font Size
                          ne ho una sottotiro col dsg,l'andro' a provare

lo scopo e' quello di prendere un mezzo spinto e blasonato

non devo girare in pista,ma quando ho voglia di schiacciare ne devo essere assolutamente soddisfatto,piu' in velocita' max in tiro ai medio-alti..SPINTA ed essere ben attaccato a terra.

il passaggio dal mio 330 cd al gti come potrebbe essere?

non voglio stare oltre al 2.o perche' l'assicurazione costa, per questo voglio dar dentro il mio 330
                          Non avr? la coppia del 330 (204cv) ma acelerazione e velocit? ce ne sar? a volont?...

Comment

• Font Size
                            deus:

non mi sembri moloto entusiasta del mezzo..un po' di grinta!

Le moto mi entusiasmano, le auto mi piacicchiano, pensa che la prima l' ho comprata a 24 anni finito di pagare il finanziamento della moto

Cmq come gi? detto la mia non scricchiola, anche se ho sentito dire che la golf V ? inferiore come qualit? dei materiali sia della VI che della 4.

ciao

Comment

• Font Size
                              il DSG in modadita' D e' fatto per consumare poco, ma a volte effettivamente usa una marcia di troppo e lascia i giri troppo bassi

Comment

• Font Size
                                col dsg.....

io cercavo una TFSI con K04 da 230cv manuale... l'ho provata...poi ho provato la DSG!!! Be' ho comprato la DSG

il DSG e' velocissimo nelle cambiate e ha doppia frizione. Puoi usarlo in D per il risparmio, in S se vuoi tirare in automatico, oppure manuale sequenziale al volante con le palette o sequenziale manuale.

troppo troppo figooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X