Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 mila Euro x acquisto auto...indecisione e dubbi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente l'audi da spacciatore alba la lascerei nel suo garage... auto unica.. e ci credo.. gli altri si sono comprati direttamente una vera rs6

ps. io per? appoggio il comprarsi qualche vecchia gloria usata piuttosto che una punto nuova... almeno per levarsi la soddisfazione.
    Last edited by AndreaRS250; 12-01-11, 19:05.

Comment

• Font Size
      infatti chiedo conferma, ma sar? una S6 fatta RS6.....perch? lRS6 ha 450cv....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186917209

Comment

• Font Size
        mi pare ci sia scritto che ? una s6 modificata... ergo.. anche se tanta roba rimane il vorrei ma non posso... ha senso?

Comment

• Font Size
          Tra le due prendi la Punto o magari non acquisti l'auto e con i soldi che risparmi ti affitti quello che vuoi le poche volte che ne avrai bisogno o voglia.

Lascia perdere quel baraccone di Audi, i 10.000? nel suo caso sono solo l'acconto ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Una ? nuova..l'altra ? usata ed ha dieci anni..
            Una ha 60 cv...l'altra 340
            Una ? 1200 e l'altra 4.200 cc
            Una ? un'utiitaria da pensionato, l'altra una sw che costava come un appartamento..
            Se avesse comprato l'appartamento 10 anni fa ora avrebbe la RS6 vera e NUOVA

Comment

• Font Size
              tieni presente un paio di cose:

- ? una 4x4 v8 a benzina, io so che quelle a cambio automatico stanno SEMPRE sotto i 5 km/l....magari fai pochi km, ma ti assicuro che anche in quel caso non ? facile. Non ? bello portare i figli a scuola e accorgersi che hai fatto 3/4 km e l'ago della benzina si ? mosso

- cerchi da 19 e assetto koni vuol dire che ORA, con le buche che ci sono dopo le nevicate, o la lasci a casa o sei dal meccanico o sei dal chiropratico

se queste cose non ti importano, segagli via qualche mille euro dal prezzo e portala a casa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                La questione ? proprio quella...le due auto sono agli antipodi....ma se devo cercare un auto che mi piaccia...la voglio esagerata..e la A6 ? sempre stato il mio sogno..una fissa..
                Non prendo in considerazioni vie di mezzo, belline le varie passat o bmw che hai postato...ma quella cifra non la spendo per una via di mezzo.

Quindi o la pi? economica delle utilitarie decenti ma nuova...od il mostro..
                beh, allora prenditi la Punto, magari 1.4.

sognare ? bello e tutti vorremmo l'auto esagerata, ma se certe auto non le ha in garage chiunque i motivi ci sono, e qui sopra te li hanno riassunti in tanti

ad uno dei corsi che ho seguito quando lavoravo nel commercio auto ci hanno detto che una regola un po' grossolana ma attendibile per non rischiare di acquistare un auto al di sopra delle nostre possibilit? ? sceglierne una che abbia un prezzo da NUOVA non distante dalla cifra che guadagnamo in un anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  abbia un prezzo da NUOVA non distante dalla cifra che guadagnamo in un anno

se tutti seguirebbero questa regola....l'talia nel gro di 5 anni si riprenderebbe dalla crisi economica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post
                    quell'rs6 c? da febbraio scorso in giro su autoscout....

la macchina in se ? bella, ma cercarne un'altra meno pastrocchiata???
                    Cio? ? quasi un anno che ? in vendita ?

Comment

• Font Size
                      10.000 € e qualche piccola soddisfazione?

Bmw 120 o Mini Cooper S

Comment

• Font Size
                        In effetti si l'Audi ? una A6 modificata in S6, ho preso contatto con il venditore...il quale cala cos? alla prima mail di 500 euro.

Il fatto ? che davvero non mi va di spendere 10mila euro per una punto quando puoi avere una supercar anzianotta con la stessa cifra.
                        Io di km non ne faccio molti, in 11 anni con la primera ho fatto 140mila km..e 90 mila nei primi 4 anni ed il resto negli ultimi 6.
                        Per?..senza auto non posso star assolutamente.

La Punto mi piace..ma se penso che con la stessa cifra posso avere uno di quei mostri...mi viene male..

Mettiamola anche cos?...perch? la Punto ?
                        C'? la lotta in famiglia...
                        Moglie...vuole Grande Punto...ho comunque utiltaria nuova..io l'altra o comunque un mezzo che provochi degli orgasmi.. ...e spendendo la stessa cifra....
                        Last edited by ERGAL; 12-01-11, 20:40.

Comment

• Font Size
                          secondo me stai facendo una grandissima cazzata! E poi che auto del cavolo! Usata di 11 anni, tutta tamarrata e pure male! Ma come si fanno ad avere certe idee?!
                          Prenditi la punto nuova (1.3 o 1.4) o piuttosto una serie 1 usata, un 1.8 con 50000km lo trovi a poco pi? di 10000 euro!
                          Non fare l'errore di prendere quell'obrobrio!!

Comment

• Font Size
                            Se non hai problemi a mantenerla calcolando anche eventuali rotture, che ci pensi a fare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              secondo me stai facendo una grandissima cazzata! E poi che auto del cavolo! Usata di 11 anni, tutta tamarrata e pure male! Ma come si fanno ad avere certe idee?!
                              Prenditi la punto nuova (1.3 o 1.4) o piuttosto una serie 1 usata, un 1.8 con 50000km lo trovi a poco pi? di 10000 euro!
                              Non fare l'errore di prendere quell'obrobrio!!
                              forse un pelo brutale, ma alla fine pi? che condivisibile

Comment

• Font Size
                                P.S. io non la prenderei manco morto, non ? una macchina, ? un mutuo!! E combinata cos? mi vergognerei anche a girarci!!!

Comment

X
                                Working...
                                X