Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 mila Euro x acquisto auto...indecisione e dubbi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    per carit?

pecch??
    per me, mica per te

tu oltre a non capire una sega di moto, non capisci una caxxo di macchine

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      per me, mica per te

tu oltre a non capire una sega di moto, non capisci una caxxo di macchine
      e tu , oltre a non capire una sega di moto, non sai manco leggere: ho scritto vendEVO

Comment

• Font Size
        e tu , oltre a non capire una sega di moto, non sai manco leggere: ho scritto vendEVO

ah !!! ecco
        adesso ho capito perch? hai smesso

Comment

• Font Size
          Eheheh grande Mrbrandy, dopo aver letto i tuoi conteggi proceder? all'acquisto di una tata diesel usata

Comment

• Font Size
            pensaci bene ergal, io l'anno scorso per la stessa cifra ho trovato un audi a4 avant tdi 131 cv del 2003 con 50000km originali, e mi ci trovo benerrimo, non consuma un belino, non sar? un mostro di potenza ma basta e avanza ed ? un auto bella solida e tiene bene la strada. io ho due figli.

Comment

• Font Size
              se poi vogliamo fare due conti di livello puramente economico sui primi due anni:

Fiat Punto

acquisto 10.000,00
              bollo 150,00 x2
              assicurazione 400,00 x2 (circa)
              tagliando 12-24 mesi 200,00 x2
              carburante x 15k km 1.700,00 (circa)

totale 13.200,00

e ti ritrovi con un auto di due anni con un valore residuo, se ben tenuta, di circa 6000/6500 euro: rivendibilit? OTTIMA

Audi A6

acquisto 10.000,00
              bollo 924,00 x 2 (se Euro 4)
              assicurazione 900,00 x2 (circa)
              tagliandi 12-24 mesi 450,00 x2
              carburante x 15k km 4.800,00 (circa)

totale 19.348,00

e ti ritrovi con un auto di 13 anni con un valore commerciale e una rivendibilit? pressoch? NULLE.

capitolo guasti: sulla Punto, no problem: coperti da garanzia ufficiale.

sull'altra (che ha pi? di 10 anni, quindi che qualcosa possa smettere di funzionare bene ? da mettere in conto) a carico cliente: a titolo di esempio, un tiptronic che salta possono essere anche 5-6000 euro.

incidenti? nel 2004 inoltre mio padre con una A6 seconda serie, dopo un tamponamento si ritrov? un conto di 10.000 euro, ed era un "semplice" V6 2.5, non un V8.

insomma, se spese del genere non sono un problema e sai che te la dovrai tenere a vita a meno di regalarla, fai pure... ma pensa bene a quello che vai incontro
              Azz MrBrandy...mi stai convincendo...sai a volte il cervello parte e la scimmia prende il sopravvento..non ero arrivato ancora a fare i conti nero su bianco...pare proprio un suicidio in effetti.
              Tra l'altro..pensavo a far mettere un impianto a gas...ma forse andiamo sul ridicolo a questo punto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                Azz MrBrandy...mi stai convincendo...sai a volte il cervello parte e la scimmia prende il sopravvento..non ero arrivato ancora a fare i conti nero su bianco...pare proprio un suicidio in effetti.
                Tra l'altro..pensavo a far mettere un impianto a gas...ma forse andiamo sul ridicolo a questo punto...
                mmm impianto a gas? montarne uno buono su un 8 cilindri vai dai 3.000 euro in su... per fare 6-7 mila km all'anno non ha senso, tanto vale metterci la benza.

per la consulenza, fanno 50 euro

Comment

• Font Size
                  mmm impianto a gas? montarne uno buono su un 8 cilindri vai dai 3.000 euro in su... per fare 6-7 mila km all'anno non ha senso, tanto vale metterci la benza.

per la consulenza, fanno 50 euro
                  Tenuto conto che ? (era ?) disposto a spendere 10.000 (diecimila) euro per quel "coso" marchiato Audi, te ne meriti almeno il doppio !

Comment

• Font Size
                    Ma le Audi.....sono delicate come meccanica ? un 4.2 quanta strada potrebbe fare ?

Comment

• Font Size
                      Questa potrebbe essere un ottimo compromesso:
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188047109

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Questa potrebbe essere un ottimo compromesso:
                        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188047109
                        un genio

si ? preso un diesel per fare meno di 5000km all'anno?????

Comment

• Font Size
                          ma perch? volete toglierci il gusto di circolare con auto che non ci potremmo permettere?

Comment

• Font Size
                            Ma le Audi.....sono delicate come meccanica ? un 4.2 quanta strada potrebbe fare ?
                            una cifra, mio padre aveva una A6 2.5 TDI quattro e la data via a 400.000km....

Comment

• Font Size
                              salvo rotture impreviste, ? un motore praticamente infinito: molto importante per? come l'hanno trattato prima. Sinceramente, pi? che il motore mi preoccupa il tiptronic.

Originally posted by Scorpion View Post
                              un genio

si ? preso un diesel per fare meno di 5000km all'anno?????
                              ? una macchina "aziendale", le cosiddette "stock locator"

sono auto in uso "interno" del gruppo, che vengono girate poi ai canali di vendita, normalmente tutte con meno di 30000 km.

Originally posted by filotto View Post
                              ma perch? volete toglierci il gusto di circolare con auto che non ci potremmo permettere?

Comment

• Font Size
                                ? una macchina "aziendale", le cosiddette "stock locator"

sono auto in uso "interno" del gruppo, che vengono girate poi ai canali di vendita, normalmente tutte con meno di 30000 km.
                                :
                                ah ok.... grazie

Comment

X
                                Working...
                                X