Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 mila Euro x acquisto auto...indecisione e dubbi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ERGAL se prendi l'audi vai a infognarti in un pozzo senza fondo di debiti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Azz MrBrandy...mi stai convincendo...sai a volte il cervello parte e la scimmia prende il sopravvento..non ero arrivato ancora a fare i conti nero su bianco...pare proprio un suicidio in effetti.
      Tra l'altro..pensavo a far mettere un impianto a gas...ma forse andiamo sul ridicolo a questo punto...
      Impianto a GAS su una RS6 ? a sto punto vai di cayenne base a gas

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        S? ma essere onesti....

Cos? a FREDDO, se hai di BUDGET 10.000 euro ed ? la tua unica macchina, quella che usi...

TU andresti a cercare auto da 100.000 euro di 10 anni fa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          In effetti si l'Audi ? una A6 modificata in S6, ho preso contatto con il venditore...il quale cala cos? alla prima mail di 500 euro.

Il fatto ? che davvero non mi va di spendere 10mila euro per una punto quando puoi avere una supercar anzianotta con la stessa cifra.
          Io di km non ne faccio molti, in 11 anni con la primera ho fatto 140mila km..e 90 mila nei primi 4 anni ed il resto negli ultimi 6.
          Per?..senza auto non posso star assolutamente.

La Punto mi piace..ma se penso che con la stessa cifra posso avere uno di quei mostri...mi viene male..

Mettiamola anche cos?...perch? la Punto ?
          C'? la lotta in famiglia...
          Moglie...vuole Grande Punto...ho comunque utiltaria nuova..io l'altra o comunque un mezzo che provochi degli orgasmi.. ...e spendendo la stessa cifra....

io sono un super convinto delle vecchie supercar

per? in effetti questa non ? un vecchia supercar
          ? una vecchia finta supercar...........

insomma io comprerei subito una vecchia RS6 a limite ma proprio limite anche una S6 (che non ? una supercar......ma ha il suo perch?)
          ma mai un acchitto
          la auto acchittate mi fanno schifo

vecchie va bene ma originali e vere

Comment

• Font Size

magari con quella audi........con un acchitto

con una S6 vera non penso si abbiano problemi

Comment

• Font Size
              insomma quello che voglio dirti ergal ?

se vuoi prenderti un auto che ti faccia provare qualcosa con poco prezzo
              predi una vecchia supercar vera e tenuta originale

quindi RS6 vai dai 12 mila ai 20 mila 500cv
              BMW M5 E39 vai dai 11 mila ai 18 mila 400 cv
              BMW M3 E46 dai 15 mila in su 343 cv

la S6 avendo solo 340 cv per un elevato peso non pu? considerarsi una vera supercar
              ma ha il suo perch? e si trova da 4 mila euro a 10 mila
              Last edited by livelegend; 13-01-11, 08:58.

Comment

• Font Size
                Certo che... 10k di maghina... 1000 de bollo... La poca benza che ci infili... E le manutenzioni... Si un affarone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Certo che... 10k di maghina... 1000 de bollo... La poca benza che ci infili... E le manutenzioni... Si un affarone
                  l'auto l'hai sempre pagata poco.......

certo ? che se poi non hai i soldi per la benzina e per il bollo...........meglio che lasci stare

quelle auto, quelle che ho scritto sopra, sono auto per persone benestanti che per? non vogliono buttare soldi in mezzi a 4 ruote che si deprezzano tantissimo proprio a causa dei tanti cv e dei tanti cc

non per gente che fa i conti a fine mese.......

solo che leggendo quei dentro spesso leggo delle stronzate del tipo..............si rompono costano molto di manutenzione....
                  un auto che costa nuova 60-100 mila euro sopratutto se tedesca ha un affidabilit? da primato e una manutenzione elementare se si compra il modello giusto

quindi ? vero che consumano tanto ? vero che pagano 1000 euro di bollo ma non ? vero che si rompono e non ? vero che costano molto in manutenzione se non si portano ai concessionari rapinatori

io ho sempre avuto M3 e 5 negli ultimi 12 anni
                  magari ne so qualcosa di pi?

concludendo per avere un sarcazzo bisogna essere cmq benestanti, ma leggo troppe stronzate in merito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    l'auto l'hai sempre pagata poco.......

certo ? che se poi non hai i soldi per la benzina e per il bollo...........meglio che lasci stare

quelle auto, quelle che ho scritto sopra, sono auto per persone benestanti che per? non vogliono buttare soldi in mezzi a 4 ruote che si deprezzano tantissimo proprio a causa dei tanti cv e dei tanti cc

non per gente che fa i conti a fine mese.......

solo che leggendo quei dentro spesso leggo delle stronzate del tipo..............si rompono costano molto di manutenzione....
                    un auto che costa nuova 60-100 mila euro sopratutto se tedesca ha un affidabilit? da primato e una manutenzione elementare se si compra il modello giusto

quindi ? vero che consumano tanto ? vero che pagano 1000 euro di bollo ma non ? vero che si rompono e non ? vero che costano molto in manutenzione se non si portano ai concessionari rapinatori

io ho sempre avuto M3 e 5 negli ultimi 12 anni
                    magari ne so qualcosa di pi?

concludendo per avere un sarcazzo bisogna essere cmq benestanti, ma leggo troppe stronzate in merito
                    Guarda io facessi meno km avrei un RS2 in cantina...
                    Al limite un M3.... Di + sarebbero solo soldi ulteriori regalati alla comunit?

Ma con un limite di 10k per quanto poco usi la macchina devi esser conscio che la devi da mantenere... e per quanrto la paghi poco... ella ? macchina da gente benestante di 10anni fa... indi:

- Sbevazza
                    - in caso di manutenzione non costa come una panda
                    - esige le giuste coccole

tirando le somme.... WLF

Comment

• Font Size
                      devil...................

Comment

• Font Size
                        ? da buttare
                        Se son sotto i 15k son andate

Con 40k all'anno per ora resta in germany.... (dove si scelgono con imbarazzo )

Comunque... fai un cambio cinghia o un tagliando... poi vedi che bello

PS- sarebbi auto storica anca
                        Last edited by Devilman; 13-01-11, 10:34.

Comment

• Font Size
                          ...io aggiungerei qualcosa per un M3

Comment

• Font Size
                            Un giocattolo tipo questo:

......non passi inosservato ma non sembri nemmeno uno spacciatore! :-)

Comment

• Font Size
                              caBrio ? oRenda

Comment

• Font Size
                                Secondo me ? pure cotta di motore

Comment

X
                                Working...
                                X