ERGAL se prendi l'audi vai a infognarti in un pozzo senza fondo di debiti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 mila Euro x acquisto auto...indecisione e dubbi..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Impianto a GAS su una RS6 ?Originally posted by ERGAL View PostAzz MrBrandy...mi stai convincendo...sai a volte il cervello parte e la scimmia prende il sopravvento..non ero arrivato ancora a fare i conti nero su bianco...pare proprio un suicidio in effetti.
Tra l'altro..pensavo a far mettere un impianto a gas...ma forse andiamo sul ridicolo a questo punto...
a sto punto vai di cayenne base a gas
Comment
-
S? ma essere onesti....Originally posted by benjofactory View PostERGAL se prendi l'audi vai a infognarti in un pozzo senza fondo di debiti
Cos? a FREDDO, se hai di BUDGET 10.000 euro ed ? la tua unica macchina, quella che usi...
TU andresti a cercare auto da 100.000 euro di 10 anni fa?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ERGAL View PostIn effetti si l'Audi ? una A6 modificata in S6, ho preso contatto con il venditore...il quale cala cos? alla prima mail di 500 euro.
Il fatto ? che davvero non mi va di spendere 10mila euro per una punto quando puoi avere una supercar anzianotta con la stessa cifra.
Io di km non ne faccio molti, in 11 anni con la primera ho fatto 140mila km..e 90 mila nei primi 4 anni ed il resto negli ultimi 6.
Per?..senza auto non posso star assolutamente.
La Punto mi piace..ma se penso che con la stessa cifra posso avere uno di quei mostri...mi viene male..
Mettiamola anche cos?...perch? la Punto ?
C'? la lotta in famiglia...
Moglie...vuole Grande Punto...ho comunque utiltaria nuova..io l'altra o comunque un mezzo che provochi degli orgasmi..
...e spendendo la stessa cifra....
io sono un super convinto delle vecchie supercar
per? in effetti questa non ? un vecchia supercar
? una vecchia finta supercar...........
insomma io comprerei subito una vecchia RS6 a limite ma proprio limite anche una S6 (che non ? una supercar......ma ha il suo perch?)
ma mai un acchitto
la auto acchittate mi fanno schifo
vecchie va bene ma originali e vere
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
insomma quello che voglio dirti ergal ?
se vuoi prenderti un auto che ti faccia provare qualcosa con poco prezzo
predi una vecchia supercar vera e tenuta originale
quindi RS6 vai dai 12 mila ai 20 mila 500cv
BMW M5 E39 vai dai 11 mila ai 18 mila 400 cv
BMW M3 E46 dai 15 mila in su 343 cv
la S6 avendo solo 340 cv per un elevato peso non pu? considerarsi una vera supercar
ma ha il suo perch? e si trova da 4 mila euro a 10 milaLast edited by livelegend; 13-01-11, 08:58.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
l'auto l'hai sempre pagata poco.......Originally posted by Devilman View PostCerto che... 10k di maghina... 1000 de bollo... La poca benza che ci infili... E le manutenzioni... Si un affarone
certo ? che se poi non hai i soldi per la benzina e per il bollo...........meglio che lasci stare
quelle auto, quelle che ho scritto sopra, sono auto per persone benestanti che per? non vogliono buttare soldi in mezzi a 4 ruote che si deprezzano tantissimo proprio a causa dei tanti cv e dei tanti cc
non per gente che fa i conti a fine mese.......
solo che leggendo quei dentro spesso leggo delle stronzate del tipo..............si rompono costano molto di manutenzione....
un auto che costa nuova 60-100 mila euro sopratutto se tedesca ha un affidabilit? da primato e una manutenzione elementare se si compra il modello giusto
quindi ? vero che consumano tanto ? vero che pagano 1000 euro di bollo ma non ? vero che si rompono e non ? vero che costano molto in manutenzione se non si portano ai concessionari rapinatori
io ho sempre avuto M3 e 5 negli ultimi 12 anni
magari ne so qualcosa di pi?
concludendo per avere un sarcazzo bisogna essere cmq benestanti, ma leggo troppe stronzate in merito
Comment
-
Guarda io facessi meno km avrei un RS2 in cantina...Originally posted by livelegend View Postl'auto l'hai sempre pagata poco.......
certo ? che se poi non hai i soldi per la benzina e per il bollo...........meglio che lasci stare
quelle auto, quelle che ho scritto sopra, sono auto per persone benestanti che per? non vogliono buttare soldi in mezzi a 4 ruote che si deprezzano tantissimo proprio a causa dei tanti cv e dei tanti cc
non per gente che fa i conti a fine mese.......
solo che leggendo quei dentro spesso leggo delle stronzate del tipo..............si rompono costano molto di manutenzione....
un auto che costa nuova 60-100 mila euro sopratutto se tedesca ha un affidabilit? da primato e una manutenzione elementare se si compra il modello giusto
quindi ? vero che consumano tanto ? vero che pagano 1000 euro di bollo ma non ? vero che si rompono e non ? vero che costano molto in manutenzione se non si portano ai concessionari rapinatori
io ho sempre avuto M3 e 5 negli ultimi 12 anni
magari ne so qualcosa di pi?
concludendo per avere un sarcazzo bisogna essere cmq benestanti, ma leggo troppe stronzate in merito
Al limite un M3.... Di + sarebbero solo soldi ulteriori regalati alla comunit?
Ma con un limite di 10k per quanto poco usi la macchina devi esser conscio che la devi da mantenere... e per quanrto la paghi poco... ella ? macchina da gente benestante di 10anni fa... indi:
- Sbevazza
- in caso di manutenzione non costa come una panda
- esige le giuste coccole
tirando le somme.... WLF
Comment
-
? da buttareOriginally posted by benjofactory View Post
Se son sotto i 15k son andate
Con 40k all'anno per ora resta in germany.... (dove si scelgono con imbarazzo
)
Comunque... fai un cambio cinghia o un tagliando... poi vedi che bello
PS- sarebbi auto storica anca
Last edited by Devilman; 13-01-11, 10:34.
Comment
-
Un giocattolo tipo questo:
......non passi inosservato ma non sembri nemmeno uno spacciatore! :-)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X

Comment