E' come la differenza tra un Attico nuovo oppure una grossa villa d'epoca vecchia con un parco....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 mila Euro x acquisto auto...indecisione e dubbi..
Collapse
X
-
Originally posted by aldo48 View Postsi si certo tu vai da un autodemolitore a prendere i pezzi per una RS6 ... certo
di RS6 quante ne han vendute ? e secondo te uno compra quella macchina e poi cerca da un autodemolitore i pezzi ?
quoto entrambiOriginally posted by dj crush View Postintendeva dire che...se hai un probl con quelle puoi andare direttaemnte dal demolitore.....e lasciare li l'auto

soprattutto Crush... star? invecchiando
Comment
-
? vero, ma paragonare la Punto a un attico mi fa un po' impressioneOriginally posted by Virgo View Postuna grossa villa con parco antica anche diroccata non costa come un monolocale

facciamo un monolocale in centro storico a Treviso e una villa diroccata fuori Belluno e non se ne parli pi?
Last edited by MrBrandy; 14-01-11, 09:40.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
infatti..............spendi 10 mila se va va,altrimenti la butti......Originally posted by dj crush View Postintendeva dire che...se hai un probl con quelle puoi andare direttaemnte dal demolitore.....e lasciare li l'auto

cmq nella mia esperienza per la M5 E 39 con la quale facevamo le corse nella superstars, abbiamo sempre trovato tutto usato dal motore intero (5000 euro contro i 28 mila del nuovo..) al differenziale a molto altro
ormai si trova tutto
anche per la RS6
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
bella la STIOriginally posted by aldo48 View PostIo ci metterei una STI a 15 000? ... con una mappa e uno scarico ti voglio vedere con cosa le stai dietro nel guidato che non sia l'autostrada
per? mi sono sempre piaciute da morire le auto come la S8 la RS6 la M5
anche quando ero giovane
adesso mi tornano anche utili....
Comment
-
non capisco prendere il considerazione due macchine completamente diverse
quella s6 e'un tarocco immane na' vecchia baldracca che neache uno spacciatore/magnaccia/manovale straniero userebbe..
appoggio invece colui che consiglia una signora macchina, UNA SUPER CAR, penso allo stesso prezzo, e cioe' M5 E 39
Comment
-
scusate..ma a questo prezzo ? mai possibile?
sar? mica un pacco grosso come una casa? non ? nemmeno un privato
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
buongustaioOriginally posted by bladeRRunner View Postnon capisco prendere il considerazione due macchine completamente diverse
quella s6 e'un tarocco immane na' vecchia baldracca che neache uno spacciatore/magnaccia/manovale straniero userebbe..
appoggio invece colui che consiglia una signora macchina, UNA SUPER CAR, penso allo stesso prezzo, e cioe' M5 E 39
Comment
X

Comment