Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BO.....sulla tua ? inutile avere 300 cavalli ....non vorrai mica stare fermo 20 minuti a far fumare le gomme anteriori quando parti no?
comunque la mia vecchietta che ? manuale si spara 0-100 attorno ai 5\5.5 sec. e un onorevolissimo 8.2 sec. nella ripresa da 80-120 km\h in sesta....che mezzo
ma se il motore della golf e come quello della tt non si sentir? mai tanto lo pssssssiiiii perch? la pop off della tt ? a sfiato interno e non esterno come subaru,delta ecc.ecc.
ma se il motore della golf e come quello della tt non si sentir? mai tanto lo pssssssiiiii perch? la pop off della tt ? a sfiato interno e non esterno come subaru,delta ecc.ecc.
oddio io di TT vecchie ne ho sentito pi? di uno che gli ha messo la pop-off a sfiato esterno
Comment