Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho l' audio, ma davi di brutto in staccata all' evo ed al subaru, per? poi ti riprendevano, non davi tutto in uscita o quelli tiravano solo in uscita con macchine belle bombardate?
mi riprendevano dove ?
dalla partenza del video passo una 9 GSR di tremauto in staccata, poi ripiglio la grigia e la passo in entrata ascari andando quasi a riprendere quella viola infondo alla parabolica, che se noti all'inizio del video ? avanti di brutto ... mollo e vado piano in sesta, a met? rettilineo mi faccio passare dalla 9 GSR biana ( sempre fatta da tremauto ) e la passo in staccata alla prima variante.
stiracchio fino alla seconda variante dove accendo le 4 frecce e mollo ... mi faccio passare dalla 9 Bianca e dall'STI blu e li ripasso in ascari
considera che quelli uscivano a cannone dalla seconda variante, han fatto le due di lesmo in quarta, io ero in quinta e ho affondato solo quando mi han passato.
ti hanno risorpassato 2 volte, la prima poi li hai risorpassati in staccato, la seconda hai mollato. Ed una volta l'evo ti si affianca in rettilineo per poi scomparire sempre in staccata.
Sembra appunto che o stai giocandoci o che loro hanno dei gran motoroni da dritto.
Comment