Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA con quei soldi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dipende chi dei due viene fermato per primo da RoscoOriginally posted by BO View Posta te chi ti dice che ad andare in montagna a Viu' per esempio ( vicino a Torino strada super frequentata da moto ricca di curve curvette e tornanti) io , BO non ti stia davanti con la mia Golf di merda o con un S3 al tuo M5????
(o dai carabinieri di Vi?
)
Comment
-
Anzi... meglio ancora... compra una cosa con pi? cavalli!Originally posted by speed01 View PostDi solito chi dice cosi, ? la classica persona che non solo non si puo permettere cio che vorrebbe farti cambiare, ma che rosica pure quando passi....
Io ho imparato a mandarli solo a cagare
ah,ah..
Comment
-
-
non l'hai visto quel coso vero?Originally posted by Luka79 View Posta parte la Micra e la GT-R....non sapevo che la Nissan avesse prodotto altre auto!!!!
quante cose si imparano!!!!!!!!
no... perch? se lo avessi visto non parleresti cos?
mi chiedo sempre che si fumeranno per progettare e realizzare degli aborti simili
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
no...mai visto....e credo che non mi sia perso nullaOriginally posted by elio View Postnon l'hai visto quel coso vero?
no... perch? se lo avessi visto non parleresti cos?
mi chiedo sempre che si fumeranno per progettare e realizzare degli aborti simili
si, sono le velocita' dell'M5 senza limitatore rispettivamente con cerchi da 19" o 20"Originally posted by benjofactory View Postbh? 350 e 370 le conosci

perche'? che c'entra con nissan??????
Comment
-
Condivido appienoOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post... si pu? prendere altro
Ma quante volte la sentite questa frase ?
Solo io la reputo una MINKIATA enorme ? Oguno compra l'auto in funzione delle possibilit? economiche/sacrificali
ed in base ai propri gusti .
Chiaro che con i soldi di una panda si pu? comprare anche una 500 , chiaro che coi soldi di un ferrari uno pu? anche comprarsi uno scania ... ma che significa ?
Comment
X

Comment