Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova polo....ma roba da pazzi!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Renault mi fa venire l'orticaria solo a pronunciarne il nome ma bisogna rispettare mezzi "fuori dal coro" soprattutto sulle piccole come la vecchia R5 maxiturbo la clio williams Clio RS ecc. Gran mezzi punto e stop.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postragazzi non diciamo cazzate. Quella da 20000 euro ? una polo praticamente full optional...
Avevo fatto il preventivo appena uscita e con pacchetto sport e un sacco di accessori veniva fuori 17500 euro...
Diciamo che per? la fanno pagare... Ad esempio un 1.4 benza (che non va una mazza) con 2 cazzatine viene fuori a 15.000 euro.) ti esce una Gpunto a km 0 (quindi, nuova) modello top full full...
infatti io ho scelto quella
Last edited by dj crush; 02-03-11, 17:43.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostRenault mi fa venire l'orticaria solo a pronunciarne il nome ma bisogna rispettare mezzi "fuori dal coro" soprattutto sulle piccole come la vecchia R5 maxiturbo la clio williams Clio RS ecc. Gran mezzi punto e stop.
ESPACE
Comment
-
Certo che.... si parte da una polo del menga e si arriva al sarcazzo e RS da cavalli pazzi
Voi state fuori come il 2 di coppe con briscola bastoni
O poi dill? ve lamentate che la benza costa o che i tagliandi ve li fan pagar de + se avete gli anelli sul cofano
Tra ipod, polo, cazzi e mazzi han ragione a tener i prezzi alti se poi la massa li reputa giusti e pure in offerta
Bravi VOI che mantenete i tedeschi
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postcome una M3 sarcazzo, guardacaso
folletremavo, troppo fantastica...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostCerto che.... si parte da una polo del menga e si arriva al sarcazzo e RS da cavalli pazzi
Voi state fuori come il 2 di coppe con briscola bastoni
O poi dill? ve lamentate che la benza costa o che i tagliandi ve li fan pagar de + se avete gli anelli sul cofano
Tra ipod, polo, cazzi e mazzi han ragione a tener i prezzi alti se poi la massa li reputa giusti e pure in offerta
Bravi VOI che mantenete i tedeschi
morale? puntare sempre al sarcazzo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLascia perdere che l'altro giorno ero con un amico in BMW (deve dar dentro il 335 FULL per uno Z4 New o Cayman... l'ho convinto al 90% Cayman) e mi son messo a vedere l'usato... e c'era un M3 del 2007, davvero pensavo fosse nuovo... 80.000 km, PERFETTO... 35.000tremavo, troppo fantastica...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostLascia perdere che l'altro giorno ero con un amico in BMW (deve dar dentro il 335 FULL per uno Z4 New o Cayman... l'ho convinto al 90% Cayman)
comunque di M3 e92 se ne cominciano a trovare pi? di una sui 30k euri... ormai sta iniziando a sarcazzare pure quella
Comment
X
Comment