Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova polo....ma roba da pazzi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma bastaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      quindi te il valore di un auto me lo valuti se il modello base ha o non ha i twitter
      che poi ora che mi ci fai pensare la polo li ha
      no, era per dire, visto che spesso si da addosso alle italiane a prescindere....

poi magari te le ritrovi anche coi cerchi in lega da 15" quando di l? li paghi...

oppure con una strumentazione completa (come tra l'altro lo era fino alla penultima Polo,che infatti apprezzavo) mentre nella nuova (ma anche fiesta e c3 seguono sta moda) c'? solo una spia per la temperatura dell'acqua....

ah ovviamente nemmeno autoradio/fendinebbia di serie.....

non sto parlando di qualit? costruttiva n? di linea (entrambe cose note e positive della tedesca ) ma di qualit?/prezzo....

ah ps: ai tempi della Gpunto (1.3 mjet 75 cv) la Polo usciva col tdi iniettore pompa 1.4 3 cilindri....
      Last edited by Anima998; 26-02-11, 00:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        20 mila euro per la macchina della moglie e pure nuova..? In sintesi una macchina che verr? usata tipo autoscontro ecc. ? Poi si lamentano della crisi...... io non li spenderei neanche per me 20mila euro , figuriamoci metterla in mano alla moglie , fidanzata ecc. che ogni volta che aprono SOLO la porta te la fanno sbattere contro tutto, muri altre auto ecc. ecc.

e fanno pure i preventivi e se ne Lamentano !! .. ma perch? una vecchia punto a 1500euro non va bene scusa o una vecchia ford fiesta a 1500/2000 ? tenuta la fiesta 10 anni e neanche un problema affidabilissima in tutto e non mi sparate stronzate tipo gi interni le plastiche il dsg edc rfd e altre idiozie tecnologiche perch? se si vuole risparmiare ? possibile

in effetti roba da pazzi..
        Tu pensa se tutti ragioanssero coem te ... adesso probabilmente non avresti manco il pane da mangiare a mezzogiorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          ah ps: ai tempi della Gpunto (1.3 mjet 75 cv) la Polo usciva col tdi iniettore pompa 1.4 3 cilindri....
          Perche' attualmente il 1.2 TDI "base" (75cv) di cilindri quanti ne ha?
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            O.T.

la mini cooper D ? da parcheggiatore.

fine O.T.

quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              quoto
              mi sento in dovere di....

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                eccazz

c? 20 pippi mi prendo un M3 sarcazzo!!!
                Ma non ? nuova

L'auto nuova ha sempre un gran fascino secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Tu pensa se tutti ragioanssero coem te ... adesso probabilmente non avresti manco il pane da mangiare a mezzogiorno
                  ehm .. lele economicamente parlando fai un p? di confusione tra i beni necessari e quelli voluttuari

se tutti ragionassero come me ci sarebbe meno gente che si lamenta dalla mattina alla sera della crisi e poi vogliono tutti il meglio per ogni cosa dal super cellulare che costa 600euro alla super macchina ecc. ecc.

poi se mi spieghi il senso della gente che si lamenta in continuazione e poi girano con i suv dove ogni gomma costa come 4 di una macchina normale allora si fa un ragionamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vermella View Post
                    ma dai la mito paragonarla con la polo!!!
                    la tedeschina ? una spanna soopra , siamo nel 2011 e l alfa glii monta i cerchi a 4 fori e l asticella al cofano ? praticamente una punto camuffata!!
                    la polo ? davvero esagerata con il prezzo e lo ammetto ma come penso io ? il top della sua categoria seguita dalla corsa e purtroppo i tedeschi se fanno pagare!!
                    bwuauauauu strano che non hai citato "il suono della portiera quando si chiude"!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      quoto
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      mi sento in dovere di....
                      quotatemi sta CESPA

:tollydesmo:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma non ? nuova

L'auto nuova ha sempre un gran fascino secondo me
                        si e una gran puzza all'interno

Originally posted by Toledo View Post
                        quotatemi sta CESPA

:tollydesmo:

finocchio :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Perche' attualmente il 1.2 TDI "base" (75cv) di cilindri quanti ne ha?
                          Ciao
                          sono rimasto indietro, pensavo almeno questo fosse un 4

(anche se devo dire che mi piacerebbe provare un twinair)

Comment

• Font Size
                            ragazzi non diciamo cazzate. Quella da 20000 euro ? una polo praticamente full optional...

Avevo fatto il preventivo appena uscita e con pacchetto sport e un sacco di accessori veniva fuori 17500 euro...

Diciamo che per? la fanno pagare... Ad esempio un 1.4 benza (che non va una mazza) con 2 cazzatine viene fuori a 15.000 euro.

Comment

• Font Size
                              io ho il 1.4 benza e non va una mazza.....per? consuma come una macchina VERA

Comment

• Font Size
                                il cooper D ? un non senso e pure fermo

a morte in naftoni

Comment

X
                                Working...
                                X