Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova polo....ma roba da pazzi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    bah....
    sara' che le renault.....
    mi han sempre stimolato quasi piu dei fermenti della marcuzzi...
    boh....

dovessi comperare tra la polo e la clio non avrei molte perplessita'....
    a me le macchine francesi generalmente stanno qui...ma la ClioRs ? una cosa a parte, Renault sulle piccoline ci sa fare, e questa vettura ? unica rispetto alle concorrenti, vuoi per il motore meno mignon vuoi per la filosofia della macchina in generale.

Comment

• Font Size
      Renault mi fa venire l'orticaria solo a pronunciarne il nome ma bisogna rispettare mezzi "fuori dal coro" soprattutto sulle piccole come la vecchia R5 maxiturbo la clio williams Clio RS ecc. Gran mezzi punto e stop.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        ragazzi non diciamo cazzate. Quella da 20000 euro ? una polo praticamente full optional...

Avevo fatto il preventivo appena uscita e con pacchetto sport e un sacco di accessori veniva fuori 17500 euro...

Diciamo che per? la fanno pagare... Ad esempio un 1.4 benza (che non va una mazza) con 2 cazzatine viene fuori a 15.000 euro.
        con quei soldi (ricollegandomi alla discussione di lele ) ti esce una Gpunto a km 0 (quindi, nuova) modello top full full...
        infatti io ho scelto quella
        Last edited by dj crush; 02-03-11, 17:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ? brutta la DS3
          hihihi
          la vale ? indecisa fra quella e la juke

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            con quei soldi (ricollegandomi alla discussione di lele ) ti esce una Gpunto a km 0 (quindi, nuova) modello top full full...
            infatti io ho scelto quella
            e l'hai pagata 21

stai zitto

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Renault mi fa venire l'orticaria solo a pronunciarne il nome ma bisogna rispettare mezzi "fuori dal coro" soprattutto sulle piccole come la vecchia R5 maxiturbo la clio williams Clio RS ecc. Gran mezzi punto e stop.
              Hai dimenticato la numero 1 delle numero 1 Renault....

ESPACE

Comment

• Font Size
                velsatis.
                10c

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  e l'hai pagata 21

stai zitto
                  come una M3 sarcazzo, guardacaso

folle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    velsatis.
                    10c
                    bella disgrazia la VelSatis

ma ? nella categoria coup? sarcazzanti-vintage che Renault d? il suo massimo

Comment

• Font Size
                      Certo che.... si parte da una polo del menga e si arriva al sarcazzo e RS da cavalli pazzi

Voi state fuori come il 2 di coppe con briscola bastoni
                      O poi dill? ve lamentate che la benza costa o che i tagliandi ve li fan pagar de + se avete gli anelli sul cofano
                      Tra ipod, polo, cazzi e mazzi han ragione a tener i prezzi alti se poi la massa li reputa giusti e pure in offerta
                      Bravi VOI che mantenete i tedeschi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        come una M3 sarcazzo, guardacaso

folle
                        Lascia perdere che l'altro giorno ero con un amico in BMW (deve dar dentro il 335 FULL per uno Z4 New o Cayman... l'ho convinto al 90% Cayman) e mi son messo a vedere l'usato... e c'era un M3 del 2007, davvero pensavo fosse nuovo... 80.000 km, PERFETTO... 35.000 tremavo, troppo fantastica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Certo che.... si parte da una polo del menga e si arriva al sarcazzo e RS da cavalli pazzi

Voi state fuori come il 2 di coppe con briscola bastoni
                          O poi dill? ve lamentate che la benza costa o che i tagliandi ve li fan pagar de + se avete gli anelli sul cofano
                          Tra ipod, polo, cazzi e mazzi han ragione a tener i prezzi alti se poi la massa li reputa giusti e pure in offerta
                          Bravi VOI che mantenete i tedeschi
                          se tu giochi il 2 di coppe ed io rispondo con l'asso di denari......tu fai 11 punti con una carta del sar-caxxo!

morale? puntare sempre al sarcazzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Lascia perdere che l'altro giorno ero con un amico in BMW (deve dar dentro il 335 FULL per uno Z4 New o Cayman... l'ho convinto al 90% Cayman) e mi son messo a vedere l'usato... e c'era un M3 del 2007, davvero pensavo fosse nuovo... 80.000 km, PERFETTO... 35.000 tremavo, troppo fantastica...
                            argento?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Hai dimenticato la numero 1 delle numero 1 Renault....

ESPACE
                              Rilancio: macchina durata meno di 2 anni (e te credo 5 metri con una sola portiera e pure urenda.....la multipla se p? minga v?d ma almeno ? pratica...):

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Lascia perdere che l'altro giorno ero con un amico in BMW (deve dar dentro il 335 FULL per uno Z4 New o Cayman... l'ho convinto al 90% Cayman)
                                ben fatto figliUolo

comunque di M3 e92 se ne cominciano a trovare pi? di una sui 30k euri... ormai sta iniziando a sarcazzare pure quella

Comment

X
                                Working...
                                X