Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi te il valore di un auto me lo valuti se il modello base ha o non ha i twitter
che poi ora che mi ci fai pensare la polo li ha
no, era per dire, visto che spesso si da addosso alle italiane a prescindere....
poi magari te le ritrovi anche coi cerchi in lega da 15" quando di l? li paghi...
oppure con una strumentazione completa (come tra l'altro lo era fino alla penultima Polo,che infatti apprezzavo) mentre nella nuova (ma anche fiesta e c3 seguono sta moda) c'? solo una spia per la temperatura dell'acqua....
ah ovviamente nemmeno autoradio/fendinebbia di serie.....
non sto parlando di qualit? costruttiva n? di linea (entrambe cose note e positive della tedesca ) ma di qualit?/prezzo....
ah ps: ai tempi della Gpunto (1.3 mjet 75 cv) la Polo usciva col tdi iniettore pompa 1.4 3 cilindri....
20 mila euro per la macchina della moglie e pure nuova..? In sintesi una macchina che verr? usata tipo autoscontro ecc. ? Poi si lamentano della crisi...... io non li spenderei neanche per me 20mila euro , figuriamoci metterla in mano alla moglie , fidanzata ecc. che ogni volta che aprono SOLO la porta te la fanno sbattere contro tutto, muri altre auto ecc. ecc.
e fanno pure i preventivi e se ne Lamentano !! .. ma perch? una vecchia punto a 1500euro non va bene scusa o una vecchia ford fiesta a 1500/2000 ? tenuta la fiesta 10 anni e neanche un problema affidabilissima in tutto e non mi sparate stronzate tipo gi interni le plastiche il dsg edc rfd e altre idiozie tecnologiche perch? se si vuole risparmiare ? possibile
in effetti roba da pazzi..
Tu pensa se tutti ragioanssero coem te ... adesso probabilmente non avresti manco il pane da mangiare a mezzogiorno
Tu pensa se tutti ragioanssero coem te ... adesso probabilmente non avresti manco il pane da mangiare a mezzogiorno
ehm .. lele economicamente parlando fai un p? di confusione tra i beni necessari e quelli voluttuari
se tutti ragionassero come me ci sarebbe meno gente che si lamenta dalla mattina alla sera della crisi e poi vogliono tutti il meglio per ogni cosa dal super cellulare che costa 600euro alla super macchina ecc. ecc.
poi se mi spieghi il senso della gente che si lamenta in continuazione e poi girano con i suv dove ogni gomma costa come 4 di una macchina normale allora si fa un ragionamento
ma dai la mito paragonarla con la polo!!!
la tedeschina ? una spanna soopra , siamo nel 2011 e l alfa glii monta i cerchi a 4 fori e l asticella al cofano ? praticamente una punto camuffata!!
la polo ? davvero esagerata con il prezzo e lo ammetto ma come penso io ? il top della sua categoria seguita dalla corsa e purtroppo i tedeschi se fanno pagare!!
bwuauauauu strano che non hai citato "il suono della portiera quando si chiude"!
Comment