Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, quella del ragazzo che conosco e tutte quelle che vendono da turbodreams (che ? vicino a me e ci ho sbavato parecchie volte) sono tutte dx....
cmq anche la skyline R34 ce ne sono moltissime in america ma son tutte dx....io credo che la guida a sx sia una modifica che gli hanno fatto dopo gli americani
infatti se guardi l'elenco delle vetture in vendita su autoscout tranne una sono tutte dx
io sapevo che le sky con guida sx sono modificate con il criscotto della silvia mi pare
con la benzina a 1 ,60 sta macchina ? un vero toccasana
credo che chi e' interessato ad auto sopra i 200 cv abbia gia' preso in considerazione la cosa
Io non ho piu' la moto, non ho piu' le donne, non pippo...lasciami spender in benza
credo che chi e' interessato ad auto sopra i 200 cv abbia gia' preso in considerazione la cosa Io non ho piu' la moto, non ho piu' le donne, non pippo...lasciami spender in benza
Comment