io dico di lascirti guidare dall' istinto... prendi cosa ti ispira, tanto da quel che ho capito il denaro non e' un tuo problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio una M3 usata poco o una M1 (a 4 ruote) nuova?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bastano poche decine di Km per innamorarsi perdutamente della M3 E92 col DKG
La 1M non ho ancora avuto modo di provarla ma mi paicerebbe molto !
Cmq secondo me dovrebbe prendere quella che esteticamente gli piace di pi?
P.s. 45K secondo me pu? essere ridotto specie se "da dentro" un usato di altra casa concorrente
Comment
-
qui il discorso e' puramente estetico per il momento perche' nessuno l'ha mai guidata purtroppoOriginally posted by Polsodighisa View PostMi sa che anche il nuovo M3 avr? il motore turbo (bi)
E' probabile che avr? lo stesso motore che ha la M1.... 3000 biturbo.
Secondo me la M1 ? una bella bestia.. dovrebbe andare pi? della M3 a causa del peso inferiore.. 4,4kg/cv
Esteticamente per? la M3 mi piac molto di pi?!
per quel che riguarda le prestazioni....be', il 99% di noi e' capace di sfruttare si e no il 50% delle potenzialita' della macchina....quindi no problem
voto ancora M3
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
poco pi? piano ?Originally posted by MiKiFF View PostPer me sono esattamente lo stesso segmento, coup? a 4 posti sportive, solo che una ? 30 cm pi? corta e va un p? pi? piano...

quasi 100 cv di differenza
un V8 4000 ............contro l'auto di Barbye ???
digli a tuo fratello questo
quando gli chiederanno : che auto hai ?
nel primo caso dir? M1.............il 90% capir? X1 (quando io dico M5 l'80 % capice X5 perch? non conosce la M5.......) perch? la M1 non la conosco manco io che sono esperto di M
nel secondo caso dir? M3...............
niente da aggiungere........sinonimo di gran piloton - tranbator nonch? gran gallazzo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Scelta facile.... M3. Purtroppo la serie 1M sembra davvero una normale serie 1 passata sotto le mani di un maniaco del tuning estetico.... troppo "tamarra"
Comment
-
infatti live ma che "poco pi? piano", con quasi 100cv in meno VA FORTE UGUALE!Originally posted by livelegend View Postpoco pi? piano ?
quasi 100 cv di differenza
un V8 4000 ............contro l'auto di Barbye ???
digli a tuo fratello questo
quando gli chiederanno : che auto hai ?
nel primo caso dir? M1.............il 90% capir? X1 (quando io dico M5 l'80 % capice X5 perch? non conosce la M5.......) perch? la M1 non la conosco manco io che sono esperto di M
nel secondo caso dir? M3...............
niente da aggiungere........sinonimo di gran piloton - tranbator nonch? gran gallazzo
Comment
-
mi riquoto perch? a quanto pare ? passata inosservato...Originally posted by cosmy88 View Postnon ricordo in che pista in germania ha girato meglio dell'M3
edit:
all'hockenheim
ricordatevi che ? si una serie 1, ma ? sempre e comunque un M!
e secondo me ha cattiveria da vendere

ah, per la cronaca, io stravedo pe i motori aspirati M, ma se una macchina va pi? forte non posso arrampicarmi sugli specchi per dire di no...
Comment
X

Comment