Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio una M3 usata poco o una M1 (a 4 ruote) nuova?
Mi sa che anche il nuovo M3 avr? il motore turbo (bi)
E' probabile che avr? lo stesso motore che ha la M1.... 3000 biturbo.
Secondo me la M1 ? una bella bestia.. dovrebbe andare pi? della M3 a causa del peso inferiore.. 4,4kg/cv
Esteticamente per? la M3 mi piac molto di pi?!
qui il discorso e' puramente estetico per il momento perche' nessuno l'ha mai guidata purtroppo
per quel che riguarda le prestazioni....be', il 99% di noi e' capace di sfruttare si e no il 50% delle potenzialita' della macchina....quindi no problem
m3 senza dubbio , peraltro prendendola usata ha gi? subito la prima svalutazione e quando la rivende prender? qualcosa in pi? dei 10.000 euro che gli offriranno per la M1.
m3 senza dubbio , peraltro prendendola usata ha gi? subito la prima svalutazione e quando la rivende prender? qualcosa in pi? dei 10.000 euro che gli offriranno per la M1.
Per me sono esattamente lo stesso segmento, coup? a 4 posti sportive, solo che una ? 30 cm pi? corta e va un p? pi? piano...
poco pi? piano ?
quasi 100 cv di differenza
un V8 4000 ............contro l'auto di Barbye ???
digli a tuo fratello questo
quando gli chiederanno : che auto hai ?
nel primo caso dir? M1.............il 90% capir? X1 (quando io dico M5 l'80 % capice X5 perch? non conosce la M5.......) perch? la M1 non la conosco manco io che sono esperto di M
nel secondo caso dir? M3...............
niente da aggiungere........sinonimo di gran piloton - tranbator nonch? gran gallazzo
Scelta facile.... M3. Purtroppo la serie 1M sembra davvero una normale serie 1 passata sotto le mani di un maniaco del tuning estetico.... troppo "tamarra"
un V8 4000 ............contro l'auto di Barbye ???
digli a tuo fratello questo
quando gli chiederanno : che auto hai ?
nel primo caso dir? M1.............il 90% capir? X1 (quando io dico M5 l'80 % capice X5 perch? non conosce la M5.......) perch? la M1 non la conosco manco io che sono esperto di M
nel secondo caso dir? M3...............
niente da aggiungere........sinonimo di gran piloton - tranbator nonch? gran gallazzo
infatti live ma che "poco pi? piano", con quasi 100cv in meno VA FORTE UGUALE!
Comment