Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fantastico mondo DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ok...se uno ? libero di spendere i soldi come meglio crede io sono libero di dargli dell'idiota.
    Indi...IDIOTA.
    preso dal post linkato in prima pagina,
    potrebbe tornare utile in qualche tr3d dove qualc mostra agli altri il nuovo giocattolo rosso volendo...sarei curioso di vedere i commenti in quel caso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      potrebbe tornare utile in qualche tr3d dove qualc mostra agli altri il nuovo giocattolo rosso volendo...sarei curioso di vedere i commenti in quel caso...
      si limitassero solo a dare dell'idiota sarebbe un successone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        beh magari ? uno che ha i soldi, ma non ? cos? pirla da volerli buttare in benza quando pu? risparmiare

ovvio se fa 3000km all'anno ? un pirla... ma magari ne fa 30000 o 40000
        E' un pirla comunque perch? ha preso quella tipologia di auto non potendosela permettere....

Quando ho preso l'auto mi son calcolato al centesimo il costo annuo (gasolio, ammortamento, manutenzione, gomme, etc..)

Se sapeva che non ci starebbe stato dentro con le spese poteva prendersi mille e mille modelli per le sue tasche!

Comment

• Font Size
          ma non ? detto che non pu? permettersela

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            E' un pirla comunque perch? ha preso quella tipologia di auto non potendosela permettere....

Quando ho preso l'auto mi son calcolato al centesimo il costo annuo (gasolio, ammortamento, manutenzione, gomme, etc..)

Se sapeva che non ci starebbe stato dentro con le spese poteva prendersi mille e mille modelli per le sue tasche!
            Beh tendenzialmente io al pensavo come te per? poi ho cambiato idea quando un amico mi disse : "a me piacciono le auto , sono la mia passione . Per quale motivo sarei fuori luogo a fare delle rinunce in altri fronti per permettermi un auto oltre il mio standard ?"

Io non ho saputo dargli torto ... ed anzi concordo con lui .

Chiaro poi non deve venire a piangere che non fa le ferie perch? non ha soldi eh !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              il dare dell'idiota va sempre contestualizzato. Non credi?

Io do dell'idiota ad uno che mette il GPL al suo Cayenne (finto Turbo).
              Il 99% delle persone avrebbero la mia stessa reazione. Te fai parte del restante 1%.

Stai attento se dai dell'idiota ad uno che mostra la sua nuova Ducati....potrebbe obiettarti qualcosa sulla moto che possiedi te

Eddaje Cryal....e *****....fatevela una ***** di risate!

Pure a difendere alla morte uno che gipiellizza una cassapanca volante!

Comment

• Font Size
                Io non mi reputo povero....
                Gli altri mi reputano barbone....
                Ma......
                Io in un conce del porco ci son entrato spesso....
                E non ? che son proprio li pronti a tirarti dietro il mezzo

Perculare il tipo ci sta tutto
                Ma da qui a dire che ha un mezzo che non poteva permettersi.... A rig?! state fuori come il 2 de coppe con briscola bastoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  beh magari ? uno che ha i soldi, ma non ? cos? pirla da volerli buttare in benza quando pu? risparmiare

ovvio se fa 3000km all'anno ? un pirla... ma magari ne fa 30000 o 40000
                  Ha il cayenne...? un pirla di default

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post

Perculare il tipo ci sta tutto
                    Ma da qui a dire che ha un mezzo che non poteva permettersi.... A rig?! state fuori come il 2 de coppe con briscola bastoni
                    il punto ? questo

Ci sono tanti se e tanti ma (troppi)...forse lo ha messo per i blocchi del traffico, forse lo ha messo perch? non ci sta dietro a tutta la benza che mette...forse non poteva permetterselo e non ? riuscito a venderlo perch? ? uscito il modello nuovo e il suo gli si ? svalutato troppo...forse forse forse.

Tanti se e tanti ma......di fatto una giusta perculatio ? dovuta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsodighisa View Post

Fammi capire, hai in mano la sua dichiarazione dei redditi?

Con che criterio lo dici?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ha il cayenne...? un pirla di default
                        Tendenzialmente sarei propenso a quotare per? scusa ... ? un p? come se lui dicesse che tu sei un pirla di default perch? hai la 1098 ... oppure che io sia un pirla di default perch? ho la R1 2007 (di cui sono innamorato e non cambier? MAI !)

Comment

• Font Size
                          Raga... ma fatevi una risata... ? risaputo che il 90% mette il GPL per un fattore di risparmio economico... siam proprio su DDG, l'esatto opposto del mondo che c'e' l? fuori

Comment

• Font Size
                            ok in sintesi tutti quelli che

1- cercano di spendere meno sulle gomme della moto\auto
                            2- acquistano su internet per risparmiare rispetto ad un negozio fisico
                            3- acquistano durante i saldi
                            ...

sono tutti dei pirla\idiota

no comment...
                            Last edited by Scorpion; 01-06-11, 09:24.

Comment

• Font Size
                              oggi in effetti mi sento pi? pirla del solito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Raga... ma fatevi una risata... ? risaputo che il 90% mette il GPL per un fattore di risparmio economico... siam proprio su DDG, l'esatto opposto del mondo che c'e' l? fuori
                                E poi si accorge che non risparmia

Comment

X
                                Working...
                                X