Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fantastico mondo DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ok in sintesi tutti quelli che

1- cercano di spendere meno sulle gomme della moto\auto
    2- acquistano su internet per risparmiare rispetto ad un negozio fisico
    3- acquistano durante i saldi
    ...

sono tutti dei pirla\idiota

no comment...
    ma sei tremendamente OT *****!

Scusa...ma se becchi Ibraimovic che fa la spesa alla LIDL....non ti viene un p? da prenderlo in giro?

Oppure dici che ? uno saggio che preferisce andare al discount perch? tanto la Coop sperpera con i prodotti di marca che sono uguali, se non peggiori, ai prodotti della discount?

Comment

• Font Size
      io personalmente non condivido l'impianto gpl su un 4800 cc a benzina,perch? a quel punto se proprio vuoi il suv,ce ne di modelli piu "economici",ma se invece ti prendi un cayenne ? per l'apparenza.parliamoci chiaro,all'estero magari non ? cosi,ma in italia un buon 70% di chi ha in mano quel genere li di vetture lo fa per apparire,non ? invidia ma non ci vedo altro motivo.oltre al fatto che mi fanno paura quelli che una volta comprato,magari fanno mesi con le gomme lisce perche' i pneumatici da 18-19 di primo equipaggiamento son troppo costosi e si riducono a montare le supercazzola perch? vengono via a pochissimo,ai tagliandi combattono con l'officina perch? costano troppo i ricambi.se poi si rompe qualche pezzo non ordinario,allora apriti cielo.vengono lasciate settimane intere nel parcheggio perch? in quel momento non si ha la possibilit? di ripararle.***** ma quando te lo sei comprato non ci hai pensato a ste cose?io ho una macchina di 20 anni,ma non vado al risparmio sulle gomme,sulle pastiglie,i dischi ecc.so che ha un consumo piu alto della media e so pure che alcuni pezzi possono costare piu della macchina,ma da quando ce l'ho son consapevole di questo.c'e stato un momento alla bmw roma che svariate M erano ferme perch? i proprietari non avevano calcolato i costi di gestione.perch? e vero che la macchina per fare il figo pure a rate te la puoi comprare,ma gli interventi d'officina li devi pagare subito.concludo dicendo che ce ne fin troppi in giro ad aver fatto il passo piu lungo della gamba.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        io personalmente non condivido l'impianto gpl su un 4800 cc a benzina,perch? a quel punto se proprio vuoi il suv,ce ne di modelli piu "economici",ma se invece ti prendi un cayenne ? per l'apparenza.parliamoci chiaro,all'estero magari non ? cosi,ma in italia un buon 70% di chi ha in mano quel genere li di vetture lo fa per apparire,non ? invidia ma non ci vedo altro motivo.oltre al fatto che mi fanno paura quelli che una volta comprato,magari fanno mesi con le gomme lisce perche' i pneumatici da 18-19 di primo equipaggiamento son troppo costosi e si riducono a montare le supercazzola perch? vengono via a pochissimo,ai tagliandi combattono con l'officina perch? costano troppo i ricambi.se poi si rompe qualche pezzo non ordinario,allora apriti cielo.vengono lasciate settimane intere nel parcheggio perch? in quel momento non si ha la possibilit? di ripararle.***** ma quando te lo sei comprato non ci hai pensato a ste cose?io ho una macchina di 20 anni,ma non vado al risparmio sulle gomme,sulle pastiglie,i dischi ecc.so che ha un consumo piu alto della media e so pure che alcuni pezzi possono costare piu della macchina,ma da quando ce l'ho son consapevole di questo.c'e stato un momento alla bmw roma che svariate M erano ferme perch? i proprietari non avevano calcolato i costi di gestione.perch? e vero che la macchina per fare il figo pure a rate te la puoi comprare,ma gli interventi d'officina li devi pagare subito.concludo dicendo che ce ne fin troppi in giro ad aver fatto il passo piu lungo della gamba.
        quoto ogni singola sillaba :1:

Comment

• Font Size
          Bravo Gi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ma sei tremendamente OT *****!

Scusa...ma se becchi Ibraimovic che fa la spesa alla LIDL....non ti viene un p? da prenderlo in giro?

Oppure dici che ? uno saggio che preferisce andare al discount perch? tanto la Coop sperpera con i prodotti di marca che sono uguali, se non peggiori, ai prodotti della discount?
            me ne sbatto le balle perch? non me ne pu? fregar di meno di come spende i suoi soldi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              ma non ? detto che non pu? permettersela
              Hai ragione!
              Scusate mi sono espresso male....
              Pu? permettersela senz altro! Ma probabilmente non ? consona al tipo di utilizzo che vorrebbe farne!

E' come se io, rappresentante da 50mila km/anno, al posto del Bmw diesel nuovo mi fossi preso una M3 usata... e poi per starci dentro con il budget, ci metto l'impianto gpl...

OT
              Senza contare poi che nelle auto a gpl si usurano precocemente gli organi di distribuzione...

Infatti molti modelli hanno come ricambio delle camme rinforzate (che mettono sui modelli gpl usciti dalla fabbrica) appositamente per l'uso del gpl.
              CHIUSO OT

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Poi....pubblico su foto&video la foto di uno con il Cayenne normale, modificato esteticamente per farlo apparire "Turbo", che fa il pieno di GPL..........e, spettacolo, non ? un barbone ma solo uno intelligente che non sperpera i soldi
                vuoi sapere come la penso desmo?

che gi? comprarsi un cayenne........

e poi: io sono un'amante delle piccole, economiche, utilitarie, perch? un'auto IMHO serve solo per spostarsi

ovvio che sbavo davanti a una FXX EVO (ho il megaposter in camera) o alle supercar, tutte le special, le versioni sportive ecc....

ma non ho grano

ergo,

i 300 km/h preferisco farli con una moto da 5000 euro......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Tendenzialmente sarei propenso a quotare per? scusa ... ? un p? come se lui dicesse che tu sei un pirla di default perch? hai la 1098 ... oppure che io sia un pirla di default perch? ho la R1 2007 (di cui sono innamorato e non cambier? MAI !)
                  Posto che se io avessi i soldi per andare in pista...il 1098 sarebbe un grande acquisto (come anche la tua splendida R1)
                  Posto che cmq rispetto a qualsiasi altra moto costa un p? di pi? ma alla fine lo sappiamo che ? un oggetto "ludico" e quindi di per se non ha un senso pratico...

..il cayenne...me spieghi...a che caaaaaaaazzo serve se non a fare il "ricco" pe strada?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post

..il cayenne...me spieghi...a che caaaaaaaazzo serve se non a fare il "ricco" pe strada?
                    mi permetto di aggiungere "...e a rompere il caxxo nei parcheggi?"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Posto che se io avessi i soldi per andare in pista...il 1098 sarebbe un grande acquisto (come anche la tua splendida R1)
                      Posto che cmq rispetto a qualsiasi altra moto costa un p? di pi? ma alla fine lo sappiamo che ? un oggetto "ludico" e quindi di per se non ha un senso pratico...

Desmoricky ... se parliamo del Cayenne e di tutti i suv in generale ... con me stai tranquillo che concordo 100% con ogni parolaccia che vuoi spendere

Poi vabb? ... se uno ghe pias ul SUV ... che compri il SUV !

Comment

• Font Size
                        mi permetto di aggiungere "...e a rompere il caxxo nei parcheggi?"
                        E non parliamo di quanto rompono il caxxo a quei poveri sfigati che hanno l'auto bassa e non vedono niente davanti a sti carriarmati inutili ?

Quando sono in germania mi ddiverto a percularli ... li sorpasso e li istigo a bruciare ettolitri di benzina per starmi dietro
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-06-11, 12:59.

Comment

• Font Size
                          E non parliamo di quanto rompono il caxxo a quei poveri sfigati che hanno l'auto bassa e non vedono niente davanti a sti carriarmati inutili ?

Quando sono in germania mi ddiverto a percularli ... li sorpasso e li istigo a bruciare ettolitri di benzina per starmi dietro
                          e io he ti credevo un bravo ragazzo

Comment

• Font Size

Seeeh ti piacerebbe? magari anche l? hanno il GPL e consumano meno di te

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post
                              e io he ti credevo un bravo ragazzo
                              Ma giovanotto , io SONO un bravo ragazzo

Originally posted by Virgo View Post
                              Seeeh ti piacerebbe? magari anche l? hanno il GPL e consumano meno di te
                              Beh ... nella mia mente il GPL non ? contemplato quindi sono contento cosi di pensare che sciupano soldi per star dietro ad uno che se la ride

Che poi ? fantastico ... non ce ne ? uno che non raccoglie la "sfida"

Comment

• Font Size

io la cosa che piu odio e che il mio piano di seduta ? in asse con la maggior parte dei fari allo xeno di sti furgoni agghindati a festa,mentre quella che mi fa piu tristezza son quelli che mi si attaccano al culo e che istigano a tirare

Comment

X
                                Working...
                                X