Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
news bollo.
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postah no? probabilmente non avr? nemmeno pi? la macchina, altro che Panda...mi sa che non hai bene idea di cosa significhi dichiarare fallimento..
Per? ? sempre un gran dolore.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh dai, una gran parte chiude prima, se poi si parla di 110 dipendenti DI SICURO non ? uno che nel passato non ne ha messi via e sa come vanno le cose in italia...dai..
Per? ? sempre un gran dolore.
Oltretutto c'? il rischio che i suoi fornitori debbano ritornargli i soldi presi per i lavori , cosi si mettono in ginocchio pure loro ... e le persone a spasso non sono pi? 110 ...Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-11, 11:46.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSon sconvolto... UN M5 usato da 30.000 euro pagherebbe 1.314,51 +1.480.. 2.700 euro solo di bollo
Livelegend non lo leggo pi? ... si sar? mica suicidato ?Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-11, 14:29.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... penso vadano al macero tutte quelle auto ora .
Livelegend non lo leggo pi? ... si sar? mica suicidato ?
Poi conta che vabb? la sarcazzo di live pagherebbe meno perch? ha 400 e qualcosa cv... la M5 penultima ne ha 507... comunque gran mazzata a tutte le supercar....MENO male che non ho fatto la cazzata con il mio amico di comprarmi la sarcazzo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostNe son convinto, una gran parte di sarcazzo andr? a crollare di prezzo...anche perch? chi caxxo spende a parte livelegend e qualche fanatico 2700 euro di solo bollo?
Poi conta che vabb? la sarcazzo di live pagherebbe meno perch? ha 400 e qualcosa cv... la M5 penultima ne ha 507... comunque gran mazzata a tutte le supercar....MENO male che non ho fatto la cazzata con il mio amico di comprarmi la sarcazzo
Comment
X
Comment