Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news bollo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    tranquilli! potete tenere corvette e comprare tutte le gtr ed m3 che volete!

l ritorno del ?superbollo? era questione di ore: il Governo ha definitivamente approvato la nuova manovra finanziaria per il periodo 2011-2014. Per gli automobilisti essa prevede un?addizionale erariale per tutte le auto con potenza superiore ai 225 kW/306 CV: oltre alla tassazione ordinaria, dovranno essere aggiunti 10 euro in pi? per ogni chilowatt eccedente il limite suddetto.

Ad esempio una Porsche 911 Carrera GTS da 300 kw/408 CV dovr? pagare, oltre al bollo corrente, altri 750 euro di addizionale per via dei 75 kw ?in eccesso? al limite dei 225. La sanzione per chi non pagher? (o lo far? solo parzialmente) la tassa sar? pari al 30% dell?importo non versato. Sono 439 i modelli oltre 225 kW attualmente in commercio sul nostro mercato. La norma entrer? in vigore da subito.

mi scappa da ridere ...nessuno allora pagher?
    Originally posted by Balu1987 View Post
    Sono dei geni, non c'? dubbio ..... io mi chiedo chi pagher? quando non pagando risparmi il 70%
    la SANZIONE sar? pari al 30%...quindi chi non pagher?...dovr? pagare il bollo+superbollo+sanzione del 30%...mi pare scritto abbastanza chiaramente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      ma sicuramente non girer? in panda........lui....mentre i poveri operai strozzati dai mutui
      ah no? probabilmente non avr? nemmeno pi? la macchina, altro che Panda...mi sa che non hai bene idea di cosa significhi dichiarare fallimento..

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io per fortuna rientro nei 225 kW comunque son peggio degli strozzini......
        Per un pelo e per questa volta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          ah no? probabilmente non avr? nemmeno pi? la macchina, altro che Panda...mi sa che non hai bene idea di cosa significhi dichiarare fallimento..
          Beh dai, una gran parte chiude prima, se poi si parla di 110 dipendenti DI SICURO non ? uno che nel passato non ne ha messi via e sa come vanno le cose in italia...dai..

Per? ? sempre un gran dolore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            Per un pelo e per questa volta!
            io ne ho 206....

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io ne ho 206....
              6 proprio un barbone! :-o !!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Beh dai, una gran parte chiude prima, se poi si parla di 110 dipendenti DI SICURO non ? uno che nel passato non ne ha messi via e sa come vanno le cose in italia...dai..

Per? ? sempre un gran dolore.
                E' in amministrazione controllata dal 2008 ... questo non se la passa cosi bene come pensi ... prima di fallire gli levano le mutande , poi pu? fallire .

Oltretutto c'? il rischio che i suoi fornitori debbano ritornargli i soldi presi per i lavori , cosi si mettono in ginocchio pure loro ... e le persone a spasso non sono pi? 110 ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-11, 11:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  la SANZIONE sar? pari al 30%...quindi chi non pagher?...dovr? pagare il bollo+superbollo+sanzione del 30%...mi pare scritto abbastanza chiaramente...
                  Hai ragione caxxo! eran le 2 di notte quando l'ho letta..non c'ero con la testa
                  ritiro tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    6 proprio un barbone! :-o !!!!!
                    eh si

son tirchio pi? che altro :gaen:

Comment

• Font Size
                      Son sconvolto... UN M5 usato da 30.000 euro pagherebbe 1.314,51 +1.480.. 2.700 euro solo di bollo

Comment

• Font Size
                        Son sconvolto... UN M5 usato da 30.000 euro pagherebbe 1.314,51 +1.480.. 2.700 euro solo di bollo
                        Beh ... penso vadano al macero tutte quelle auto ora .

Livelegend non lo leggo pi? ... si sar? mica suicidato ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-11, 14:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ... penso vadano al macero tutte quelle auto ora .

Livelegend non lo leggo pi? ... si sar? mica suicidato ?
                          Ne son convinto, una gran parte di sarcazzo andr? a crollare di prezzo...anche perch? chi caxxo spende a parte livelegend e qualche fanatico 2700 euro di solo bollo?

Poi conta che vabb? la sarcazzo di live pagherebbe meno perch? ha 400 e qualcosa cv... la M5 penultima ne ha 507... comunque gran mazzata a tutte le supercar.... MENO male che non ho fatto la cazzata con il mio amico di comprarmi la sarcazzo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Ne son convinto, una gran parte di sarcazzo andr? a crollare di prezzo...anche perch? chi caxxo spende a parte livelegend e qualche fanatico 2700 euro di solo bollo?

Poi conta che vabb? la sarcazzo di live pagherebbe meno perch? ha 400 e qualcosa cv... la M5 penultima ne ha 507... comunque gran mazzata a tutte le supercar.... MENO male che non ho fatto la cazzata con il mio amico di comprarmi la sarcazzo
                              Se non ricordo male la sarcazzo di Legend ha 455cv

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Se non ricordo male la sarcazzo di Legend ha 455cv
                                si ma e' quasi d'epoca

Comment

X
                                Working...
                                X