Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z4 coup? 3.0 si vs 335i.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosmy88 View Post
    ti parlo per esperienza mia, 330, con 4 gomme da neve, controllo di trazione e di stabilit?, quando una ruota inizia a slittare sai cosa fa? la ferma fino a che non si ferma la macchina... e poi non riparti pi?... come faccio a esserne sicuro? ogni giorno di neve che devo fare la salita per mettere l'auto in garage

330 E90/91?

Non ci credo.

Comment

• Font Size
      se la macchina ? sportiva e viene usata non tutti i giorni ...........cambio manuale a vita !!!!!

Comment

• Font Size
        ManuK7 ... mi sembra di rivedermi 1 anno fa !

Poi ho investito i migliori 4000 euro di tutto l'acquisto motoristico
        Last edited by Lele-R1-Crash; 31-10-11, 09:05.

Comment

• Font Size
          io direi invece che se viene usata tutti i giorni....cambio automatico
          se la usi solo per "goderla"....allora manuale almeno la gamba sx non ti si informicolisce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            i nuovi cambi sono stellari....pero' in effetti il fascino di poter utilizzare entrambe le gambe nella guida........non ha prezzo!

ps. poi aggiorno
            Vero, forse domani mattina faccio il passo del tomarlo.. Lotus Elise elaborata vs Carrera 964 e forse anche mini gp...
            Last edited by Virgo; 31-10-11, 09:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Vero, forse domani mattina faccio il passo del tomarlo.. Lotus Elise elaborata vs Carrera 964 e forse anche mini gp...
              spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Pensa che io l' "M" volevo prenderla col manuale perch? ero pi? talevano di te e Livelegend ... finch? non ho provato il DKG Proveto una volta ? come l'eroina
                Alla prima occasione un giro me lo far? sicuramente... ma gi? s? che sono un romantico della guida... senza frizione e con una gamba buttata l? a non far nulla mi sento monco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Alla prima occasione un giro me lo far? sicuramente... ma gi? s? che sono un romantico della guida... senza frizione e con una gamba buttata l? a non far nulla mi sento monco...
                  lo pensavo anche io....
                  ovvio che se c'e' scelta sarebbe una dura lotta.......ma tranquillo che in nuovi cambi son roba fuori dal mondo!

Comment

• Font Size
                    Pensa che io l' "M" volevo prenderla col manuale perch? ero pi? talevano di te e Livelegend ... finch? non ho provato il DKG Proveto una volta ? come l'eroina

vabb? grazie al ciufolo..........
                    la M non ha un automatico.........
                    ha un cambio con i controcazzi alla sua ennesima evoluzione

qui si parla di auto che esistono manuali o automatiche tipo vecchia che va a fare la spesa......

in quel caso molto meglio manuali

e molto meglio prendere un coup? E92 335i che ha un potenziale mostruoso ? bella e con un autobloccante da 1000 euro e un cambio manuale potrebbe diventare molto ma molto divertente

Comment

• Font Size
                      ManuK7 ... mi sembra di rivedermi 1 anno fa !

Poi ho investito i migliori 4000 euro di tutto l'acquisto motoristico
                      si ma il tuo ? un cambio serio .............

e poi non ? vero che la gamba sinistra con l'automatico non fa' nulla .......basta imparare a frenare col sinistro .......io per? che per lavoro uso la smart tutti i giorni la macchina x il weekend andrei al 95% di manuale

Comment

• Font Size
                        Pi? i cambi semi automatici si evolvono,
                        meno sono le auto sportive che riescono a dare ancora un senso al cambio manuale.

Qualcuna esiste ancora...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          si ma il tuo ? un cambio serio .............

e poi non ? vero che la gamba sinistra con l'automatico non fa' nulla .......basta imparare a frenare col sinistro .......io per? che per lavoro uso la smart tutti i giorni la macchina x il weekend andrei al 95% di manuale
                          non pisciamo fuori dal vasino dai....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monster21 View Post
                            330 E90/91?

Non ci credo.
                            e46...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monster21 View Post
                              1- Sulla neve, con l'elettronica moderna, non ti accorgi nemmeno di avere una TP, altro che differenziali autobloccanti e pippe varie

2- Noto che siamo gi? passati da oggetto indispensabile altrimenti non esci nemmeno dal garage, al "in pista diverte"
                              In realt?, almeno che non girate in un kartodromo con auto da 1000Nm,
                              nelle piste vere (veloci) avero o no l'autobloccante per l'utente medio cambia ben poco.
                              Ci sono ben altre priorit? prima di pensare a quello
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              e46...

Diamo al termine "moderno" due interpretazioni alquanto differenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                non pisciamo fuori dal vasino dai....
                                perch? ?

Comment

X
                                Working...
                                X