Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
z4 coup? 3.0 si vs 335i.....
Collapse
X
-
ManuK7 ... mi sembra di rivedermi 1 anno fa !
Poi ho investito i migliori 4000 euro di tutto l'acquisto motoristicoLast edited by Lele-R1-Crash; 31-10-11, 09:05.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posti nuovi cambi sono stellari....pero' in effetti il fascino di poter utilizzare entrambe le gambe nella guida........non ha prezzo!
ps. poi aggiornoe forse anche mini gp...
Last edited by Virgo; 31-10-11, 09:26.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPensa che io l' "M" volevo prenderla col manuale perch? ero pi? talevano di te e Livelegend ... finch? non ho provato il DKGProveto una volta ? come l'eroina
Comment
-
Originally posted by Icy View PostAlla prima occasione un giro me lo far? sicuramente... ma gi? s? che sono un romantico della guida... senza frizione e con una gamba buttata l? a non far nulla mi sento monco...
ovvio che se c'e' scelta sarebbe una dura lotta.......ma tranquillo che in nuovi cambi son roba fuori dal mondo!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPensa che io l' "M" volevo prenderla col manuale perch? ero pi? talevano di te e Livelegend ... finch? non ho provato il DKGProveto una volta ? come l'eroina
vabb? grazie al ciufolo..........
la M non ha un automatico.........
ha un cambio con i controcazzi alla sua ennesima evoluzione
qui si parla di auto che esistono manuali o automatiche tipo vecchia che va a fare la spesa......
in quel caso molto meglio manuali
e molto meglio prendere un coup? E92 335i che ha un potenziale mostruoso ? bella e con un autobloccante da 1000 euro e un cambio manuale potrebbe diventare molto ma molto divertente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostManuK7 ... mi sembra di rivedermi 1 anno fa !
Poi ho investito i migliori 4000 euro di tutto l'acquisto motoristico.............
e poi non ? vero che la gamba sinistra con l'automatico non fa' nulla .......basta imparare a frenare col sinistro .......io per? che per lavoro uso la smart tutti i giorni la macchina x il weekend andrei al 95% di manuale
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postsi ma il tuo ? un cambio serio.............
e poi non ? vero che la gamba sinistra con l'automatico non fa' nulla .......basta imparare a frenare col sinistro .......io per? che per lavoro uso la smart tutti i giorni la macchina x il weekend andrei al 95% di manuale
Comment
-
Originally posted by monster21 View Post1- Sulla neve, con l'elettronica moderna, non ti accorgi nemmeno di avere una TP, altro che differenziali autobloccanti e pippe varie
2- Noto che siamo gi? passati da oggetto indispensabile altrimenti non esci nemmeno dal garage, al "in pista diverte"
In realt?, almeno che non girate in un kartodromo con auto da 1000Nm,
nelle piste vere (veloci) avero o no l'autobloccante per l'utente medio cambia ben poco.
Ci sono ben altre priorit? prima di pensare a quelloOriginally posted by cosmy88 View Poste46...
Diamo al termine "moderno" due interpretazioni alquanto differenti
Comment
X
Comment