Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z4 coup? 3.0 si vs 335i.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io questa mania dell'autobloccante non la capisco,

su strada non vedo chi e dove possa sfruttarne e sentirne l'efficacia

va be... a parte a fare i tondi nei parcheggi dei supermercati

Comment

• Font Size
      questo cambio automatico? lento come quello della smart?? ho capito va, devo provarla!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by monster21 View Post

Io che sono piuttosto incapace a guidare , eppure lo avverto in modo molto pesante . Soprattutto in uscita di curva accellerando pi? del dovuto , sei avverte moltissimo l'intervento del differenziale e si ha proprio la sensazione che l'auto , che dapprima tende ad "allargare" subito rientra nella traiettoria designata . E' davvero uan bella sensazione .

E se l'avverto io che sono tutt'altro che capace di guidare le auto ... direi che ? qualcosa di molto ecclatante .

Comment

• Font Size

prova anche solo un 330 come il mio sul bagnato con un differenziale open o con un LSD... con uno slitta una ruota e stai fermo sul posto... con l'altro vai... oppure, in salita, una ruota va sullo dello sporco e perde aderenza... con l'open rimani fermo in eterno e inizi ad andare anche indietro.. con l'autobloccante invece ti muovi...
          mi domando invece perch? continuino a fare auto SENZA autobloccante

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            questo cambio automatico? lento come quello della smart?? ho capito va, devo provarla!!
            si va b? era per dare l'idea di che tipo di cambio ?
            se la provi per 10 minuti ci insulti nel senso che la proverai come si f? di solito spremendo la macchina pi? che si pu? .....invece la differenza tra un cambio serio e uno classico si vede quando vai piano in citt? dove a volte continuando a variare la posizione del gas la macchina non s? pi? se scalare ,salire di marcia poi riscala oppure se sei in salita stessa storia non f? quello che tu pensi debba fare .....e comunque tra una cambiata e un altra perde pi? di 2000 giri

Comment

• Font Size
              per il cambio della smart una volta siamo entrati con una marcia in pi? in una curva.. non ne voleva sapere di scalare! anche spingendo la leva... roba da finire in un muro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                per il cambio della smart una volta siamo entrati con una marcia in pi? in una curva.. non ne voleva sapere di scalare! anche spingendo la leva... roba da finire in un muro..
                bastava andare di kick down e ne scala 2 o scalare a mano

Comment

• Font Size
                  ok. ma cmq usando i paddles andr? un p? meglio no?

non mi voglio convincere che sia uno schifo perch? sto per prenderla, ecco perck?

Comment

• Font Size

per fare quelle puttanate non serve un autobloccante, basta un cesso di auto con delle gomme di merda.

Se poi la qualit? di guida secondo te non cambia ? un discorso, per? se la buttiamo sull'utilitaristico...ne riparliamo quando nevica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuk71000 View Post
                      bastava andare di kick down e ne scala 2 o scalare a mano
                      continuava a fare BIIIIIIIIIIIIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIP ma di scalare non se ne parlava

mai pi?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        per fare quelle puttanate non serve un autobloccante, basta un cesso di auto con delle gomme di merda.

Se poi la qualit? di guida secondo te non cambia ? un discorso, per? se la buttiamo sull'utilitaristico...ne riparliamo quando nevica

Ma tu non sei uno che le auto le testa?

Finch? un utente normale parla a sensazioni ok,

ma tu avresti dovuto provarle davvero le situazioni di cui stiam parlando

Comment

• Font Size
                          Ma tu non sei uno che le auto le testa?

Finch? un utente normale parla a sensazioni ok,

ma tu avresti dovuto provarle davvero le situazioni di cui stiam parlando
                          ? ben per quello che ho una tp con l'autobloccante

proprio perch? la QUALITA' di guida non ? nemmeno paragonabile

Fastidio, come quelli commerciali (come quello della mi S2000 per dirti), non da...perch? non ? cos? "cattivo" con un autobloccante VERAMENTE cazzuto. Eppure ci sono situazioni nel quale aiuta, come sulla neve, e altre dove diverte...come in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post

Fastidio, come quelli commerciali (come quello della mi S2000 per dirti), non da...perch? non ? cos? "cattivo" con un autobloccante VERAMENTE cazzuto. Eppure ci sono situazioni nel quale aiuta, come sulla neve, e altre dove diverte...come in pista
                            1- Sulla neve, con l'elettronica moderna, non ti accorgi nemmeno di avere una TP, altro che differenziali autobloccanti e pippe varie

2- Noto che siamo gi? passati da oggetto indispensabile altrimenti non esci nemmeno dal garage, al "in pista diverte"
                            In realt?, almeno che non girate in un kartodromo con auto da 1000Nm,
                            nelle piste vere (veloci) avero o no l'autobloccante per l'utente medio cambia ben poco.
                            Ci sono ben altre priorit? prima di pensare a quello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              Addirittura!

Da quando non montano pi? i freni sulle Smart? Devo essermelo perso

Comment

• Font Size
                                1- Sulla neve, con l'elettronica moderna, non ti accorgi nemmeno di avere una TP, altro che differenziali autobloccanti e pippe varie

2- Noto che siamo gi? passati da oggetto indispensabile altrimenti non esci nemmeno dal garage, al "in pista diverte"
                                In realt?, almeno che non girate in un kartodromo con auto da 1000Nm,
                                nelle piste vere (veloci) avero o no l'autobloccante per l'utente medio cambia ben poco.
                                Ci sono ben altre priorit? prima di pensare a quello
                                Scusa ma secondo me riguardo alla prima affermazione hai detto una emerita... STRUNZETA!!

Ti basta provare una qualsiasi anteriore con differenziale autoblocc x capire cosa vuol dire averlo..

Tipo.. 147 standard e q2.

Un conto ? far entrare l'elettronica x necessit?... un conto ? farla lavorare x sopperire alle mancanze dell'auto.

Ripeto.. anche io come te son convinto che su strada normale con un'auto non da pista si possa anche fare a meno dell'autobloccante..

Ma averlo.. sopratutto in situazioni di scarsa aderenza ? davvero qualcosa di utile..
                                A prescindere dall'elettronica!

Comment

X
                                Working...
                                X