Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z4 coup? 3.0 si vs 335i.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuk71000 View Post
    perch? ?
    perche' stiamo parlando di guida di tutti i giorni, cose che fa un qualunque automobilista
    io credo che neanche il 5% degli utenti del forum sappia U S A R E il piede sinistro con un cambio automatico
    forse il nostro monster21 e pochi altri (magari anche te )
    io assolutamente no. lo uso, ma non ho la sensibilita' che dovrei avere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      i nuovi cambi sono stellari....pero' in effetti il fascino di poter utilizzare entrambe le gambe nella guida........non ha prezzo!

ps. poi aggiorno
      Originally posted by manuk71000 View Post
      perch? ?
      c'e' una parte scritta trasparente nel mio messaggio di questa mattina....e l'ho lasciata tale perche' sapevo che prima o poi si veniva fuori con sto discorso

Comment

• Font Size
        io m alleno ad usare il piede sinistro da qualche anno.....ma sporadicamente. ero arrivato ad avere una discreta sensibilit?, ma nelle situazioni di emergenza o pericolo non ero in grado.

insomma, potrei dire di non saperlo usare a questo punto.

Comment

• Font Size
          cmq alla fine boh.....z4 e 335 sono mezi troppo poco "commerciali" ed esosi a livello di manutenzione. non che non potrei permettermeli, ma sinceramente visto l'entusiasmo contenuto che suscitano in me i mezzi a 4 ruote, il mio lato razionale e calcolatore mi porta a prediligere scelte meno compromissorie e sicuramente meno divertenti.

ora sto rivalutando la possibilit? di una cooper s col kit works. del 2009- 2010 si trovano sui 21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            io m alleno ad usare il piede sinistro da qualche anno.....ma sporadicamente. ero arrivato ad avere una discreta sensibilit?, ma nelle situazioni di emergenza o pericolo non ero in grado.

insomma, potrei dire di non saperlo usare a questo punto.
            IO direi di non saperlo usare, ma son punti di vista

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              cmq alla fine boh.....z4 e 335 sono mezi troppo poco "commerciali" ed esosi a livello di manutenzione. non che non potrei permettermeli, ma sinceramente visto l'entusiasmo contenuto che suscitano in me i mezzi a 4 ruote, il mio lato razionale e calcolatore mi porta a prediligere scelte meno compromissorie e sicuramente meno divertenti.

ora sto rivalutando la possibilit? di una cooper s col kit works. del 2009- 2010 si trovano sui 21.
              una bella 130i?
              mi piace troppo quel mezzo!!!!!!!

anche la mini pero' e' una bella scatoletta

Comment

• Font Size
                la 130i l'ho valutata.....ma ha rivendibilit? (bassissima), costo iniziale e costi di gestione (alti) praticamente identici al z4, con l'aspetto negativo di un (per me) minore appeal estetico.....

dunque? mini?

Comment

• Font Size
                  ............gp?????????? :d

Comment

• Font Size
                    perche' stiamo parlando di guida di tutti i giorni, cose che fa un qualunque automobilista
                    io credo che neanche il 5% degli utenti del forum sappia U S A R E il piede sinistro con un cambio automatico
                    forse il nostro monster21 e pochi altri (magari anche te )
                    io assolutamente no. lo uso, ma non ho la sensibilita' che dovrei avere
                    io parlavo di imparare ad usare il sinistro sul freno per esempio quando vai a girare di sicuro nessuno si metter? a frenare col sinistro in citt?........io mi ci sono messo con la smart ed ho imparato ogni tanto faccio intere giornate a frenare solo col sinistro e poi ho affinato con i simulatori di guida (dove ? ancora peggio) ....per? se capita la situazione di pericolo uso il destro questo ? sicuro dove penso tutti abbiano maggior sensibilit? e prontezza

Comment

• Font Size
                      io la vedo cosi': finche' va tutto bene siam tutti piloti.........ma quando c'e' da recuperare una situazione di pericolo....vine fuori chi e' veramente capace.
                      possiamo dire tutti di saper guidare...ma probabilmente al primo pericolo ci stampigliamo tutti al muro mentre il nostro buon Monster porterebbe a casa la macchina e le pelle
                      ecco cosa intendo per saper usare

Comment

• Font Size
                        io la vedo cosi': finche' va tutto bene siam tutti piloti.........ma quando c'e' da recuperare una situazione di pericolo....vine fuori chi e' veramente capace.
                        possiamo dire tutti di saper guidare...ma probabilmente al primo pericolo ci stampigliamo tutti al muro mentre il nostro buon Monster porterebbe a casa la macchina e le pelle
                        ecco cosa intendo per saper usare
                        concordo

Comment

• Font Size
                          Io credo di saper guidare bene!
                          Con 6 cocktail in corpo a stomaco vuoto sono riuscito senza particolari problemi a parcheggiare a 80 km/h sopra un marciapiede alto 30 cm :gaen:

Comment

• Font Size
                            ma allora si ? preso qualcosa o no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Io credo di saper guidare bene!
                              Con 6 cocktail in corpo a stomaco vuoto sono riuscito senza particolari problemi a parcheggiare a 80 km/h sopra un marciapiede alto 30 cm :gaen:
                              Pi? che altro sei un genio !

Si , un genio potenzialmente assassino !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Pi? che altro sei un genio !

Si , un genio potenzialmente assassino !
                                verissimo, per fortuna ho smesso da anni di fare ste cazzate

Comment

X
                                Working...
                                X