Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 4x4 DIESEL!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    1700 euro in BMW???
    All'atto dell'acquisto la cifra , se non ricordo male , era quella .

Poi altro non so ...

Cmq ... io sono gi? provato economicamente dall'acquisto dell'auto ... 1700 euro per "oltre 250" e 5000 euro per gli scarichi , in tutta franchezza , non li ho .

E se li avessi li brucerei in un viaggio

Comment

• Font Size
      lele ci son scarichi da anche meno di 5000 euro cmq

Comment

• Font Size
        lele ci son scarichi da anche meno di 5000 euro cmq
        Se devo mettere una tamarrata per fare baccano , preferisco gli originali .

Per me se devo cambiare scarichi c'? una sola possibilit? : Akra ed il costo ? quello .

Inoltre la "M" non vuole essere l'auto del ragazzino smarmittato ... per quello ci sono altre auto . IO la "M" la vedo come l'auto sobria (nei limiti del possibile) che va anceh forte .

Ti basti pensare che in 20'000 Km che ho percorso ... una buona percentuale l'ho fatta a velocit? cazzeggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Se devo mettere una tamarrata per fare baccano , preferisco gli originali .

Per me se devo cambiare scarichi c'? una sola possibilit? : Akra ed il costo ? quello .

Inoltre la "M" non vuole essere l'auto del ragazzino smarmittato ... per quello ci sono altre auto . IO la "M" la vedo come l'auto sobria (nei limiti del possibile) che va anceh forte .

Ti basti pensare che in 20'000 Km che ho percorso ... una buona percentuale l'ho fatta a velocit? cazzeggio
          Hai gi? fatto 20.000 km?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Hai gi? fatto 20.000 km?
            Sembran tanti anche a me

Se poi calcoli che non sono certo un animale di vita sociale

Comment

• Font Size
              in quanto tempo hai fatto 20000 km??

Comment

• Font Size
                si che poi in bmw non te la sbloccano neanche totalmente se non erro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  tu hai sempre le idee chiarissime in fatto di moto ed auto..........non c'? che dire

io 20 mila euro per un bidone nel vero senso della parola...........manco morto
                  al massimo un 55 amg con modifica a pulegge
                  con 270 cv quella manco si sposta, senza parlare del cambio e del differenziale.............

con 20 mila c'? ben altro
                  Parlavo esteticamente... e poi io apprezzo tante auto, poi non le compro

Comment

• Font Size
                    Parlavo esteticamente... e poi io apprezzo tante auto, poi non le compro
                    si ma l'SL 350 non si muoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Ho capito ma mica devo comprarlo
                      E poi mica son tutti manici come voi.. ? una auto anche da pappone :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ho capito ma mica devo comprarlo
                        E poi mica son tutti manici come voi.. ? una auto anche da pappone :gaen:
                        il 500 ? da pappone...

il 350 ? da wannabe :gaen:

e cmq non centra o no il manico....avere una petroliera che non si muove ? inutile....

Comment

• Font Size
                          chi compra un SL non vuole "muoversi" al limite puoi prenderti una 55 AMG come dice Live oppure addirittura una 65 12V biturbo ma si muoveranno sempre e solo in linea retta, le vere sportive sono altre.

Conosco bene le prestazioni del SL500, ne ho avuta una per 5 anni dal 2001 al 2006 (la serie prima per?, quella da 333 cv), quando parti da fermo sembra incollata per? la rimpiango tuttora, e di sembrare un pappone me ne sbatto altamente i cogl@@ni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

io 20 mila euro per un bidone nel vero senso della parola...........manco morto
                            al massimo un 55 amg con modifica a pulegge
                            con 270 cv quella manco si sposta, senza parlare del cambio e del differenziale.............

con 20 mila c'? ben altro
                            vedrete che dopo il 3.12, quando Monti avr? presentato ci? che deve al Parlamento, tutti questi cavalli improvvisamente diventeranno indigesti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              chi compra un SL non vuole "muoversi" al limite puoi prenderti una 55 AMG come dice Live oppure addirittura una 65 12V biturbo ma si muoveranno sempre e solo in linea retta, le vere sportive sono altre.

Conosco bene le prestazioni del SL500, ne ho avuta una per 5 anni dal 2001 al 2006 (la serie prima per?, quella da 333 cv), quando parti da fermo sembra incollata per? la rimpiango tuttora, e di sembrare un pappone me ne sbatto altamente i cogl@@ni...
                              sul 500 ci ho fatto qualche giro...il 350 ? piantatissimo daaaaaaaaaiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Esattamente (che poi di tachimetro segna 270) .

Non utilizzandola in pista ed andando in germania , quando va bene , 1 volta l'anno ... spiegami il significato di :

1) spendere 1700 euro per sbloccarla in BMW

oppure

2) spendere pochi soldi per sbloccarla altrove PRECLUDENDO la garanzia

Te lo chiedo perch? tutti esordiscono come te ... ma a me non pare mica normale andare OLTRE 250 quotidianamente
                                perch? se ho un auto che fa 300 kmh io li devo vedere magari un volta nella vita ma li devo vedere

non mi ricordo quanto ho speso per slimitare le mie M.........ma non 1700 euro, sempre in BMW, e se non sbaglio alla E36 bisognava per forza anche rimappare
                                la E36 quando l'ho presa era ancora in garanzia ma non ci ho pensato un secondo a slimitarla, anche perch? il limitatore l'ho preso la stessa sera che l'ho comprata

considerato che anche a 270 kmh indicati sei totalmente fuori germania...........tanto vale vedere 310 e magari evitare che ti s'incolli dietro una 335d......anzi magari dopo 250 effettivi ti g?fa anche i fari
                                ecco questo per me sarebbe insopportabile

infatti prima di fermare la RS6 mi sono accertato su youtube che facesse 310 indicati

Comment

X
                                Working...
                                X