Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 4x4 DIESEL!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by filotto View Postvedrete che dopo il 3.12, quando Monti avr? presentato ci? che deve al Parlamento, tutti questi cavalli improvvisamente diventeranno indigesti
sempre che disprezzi le diesel e le auto ferme.............
altrimenti spesa inutile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by fabio2t View Postvirgo...se non erro sei single.....prenditi una macchina che ti diano un po di soddisfazione....per le barcarole avrai tempo
come la vedi l'mx5 o un tt???ma un giorno mi riprender?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuna serie 3-5 anche se dotata di pacchetto M sta ad un M come un trans ad una bella ****
questa finta M a nafta e per giunta X-drive ? da arresto
30 mila................si 30 mila carci ar culo
le finte sportive sono la cosa che odio di pi?
al massimo potrei accettare una 320d col motore M........mai in contrario
a morte il tuning
Insostituibile Live!!!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarti...
Ho gradito anche la metafora...
Solo uno che non ha osservato e ascoltato una M3 pu? pensare che non ci sia un abisso...
Cos? come da una serie 6 ad una M6... che "purtroppo" ho provato in pista... col senno di poi avrei preferito rimanere volentieri nella mia ignoranza
L'M3 ? una macchina che in paragone alle altre concorrenti con le stesse prestazioni e condotta di guida.... costa la met?
idem per M6Last edited by abezze; 01-12-11, 16:25.
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postgli scarichi non sono necessari, ma slimitarla costa molto poco da uno onesto
se l'avessi venderei un rene per gli scarichi...
giusto perch? messa vicino alla mia originali entrambe.. se non accelera l'M3 non si sente neppure che ? accesa... ed ? un peccato perch? ? davvero un sound eccezionale il V8 bmw
Si Virgo... bellissima da guidare... e non solo per il motore... in pista a Monza..Last edited by abezze; 01-12-11, 16:29.
Comment
-
Originally posted by abezze View Postse l'avessi venderei un rene per gli scarichi...
giusto perch? messa vicino alla mia originali entrambe.. se non accelera l'M3 non si sente neppure che ? accesa... ed ? un peccato perch? ? davvero un sound eccezionale il V8 bmw
Si Virgo... bellissima da guidare... e non solo per il motore... in pista a Monza..
Comment
-
ho avuto modo di ascoltare sul rettilineo del Ring il suono degli Akra su M3 e GT3...? una roba da non credere, sveglia i morti...
E' da non credere anche che il completo per il GT3 costi 9.000 euro ...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by abezze View PostInsostituibile Live!!!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarti...
Ho gradito anche la metafora...
Solo uno che non ha osservato e ascoltato una M3 pu? pensare che non ci sia un abisso...
Cos? come da una serie 6 ad una M6... che "purtroppo" ho provato in pista... col senno di poi avrei preferito rimanere volentieri nella mia ignoranza
L'M3 ? una macchina che in paragone alle altre concorrenti con le stesse prestazioni e condotta di guida.... costa la met?
idem per M6
all'epoca della E36 3.2 probabilmente la M3 era ancora pi? sbalorditiva rispetto alla concorrenza
rispetto alla 911..........non c'era paragone al punto che chi aveva la porsche e sapeva manco ci provava........
ottima in tutto con una frenata che probabilmente ? stata la migliore delle M insieme alla E30
misi scarico Remus ed elettronica M..............spesi parecchio per avere prestazioni quasi analoghe............ma che sound....
alla M5 ho messo scarichi eisenmann e l'elettronica che usavamo su quella da corsa
in questo caso le prestazioni sono migliorate davvero tanto, il sound bello pieno e corposo
il V8 tappato ? quasi muto.......
provai anche a togliere i catalizzatori............ma era troppoe forse anche meno bello
ho avuto anche BMW con pacchetti M
mi sono girato al berberino del mugello.....
da quella volta ho deciso che non avrei avuto mai pi? auto "normali"
chiunque abbia avuto una M se poi sale su un BMW anche molto performante anche pi? nuovo come generazione, sa bene che non ? la stessa cosa e rimpianger? sempre la M
in tutto non solo per il motore
anzi quello ? il meno perch? se prendi una 335i pompata vai forte uguale in rettilineo
la M6 la conosco quel motore ? il mio sogno, ovviamente io prenderei la 5
ma malgrado come dice Virgo adesso le regalino ci vogliono ancora 35 mila per il touring e in questo momento proprio non posso
Comment
X
Comment