Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 4x4 DIESEL!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    All'atto dell'acquisto la cifra , se non ricordo male , era quella .

Poi altro non so ...

Cmq ... io sono gi? provato economicamente dall'acquisto dell'auto ... 1700 euro per "oltre 250" e 5000 euro per gli scarichi , in tutta franchezza , non li ho .

E se li avessi li brucerei in un viaggio
    gli scarichi non sono necessari, ma slimitarla costa molto poco da uno onesto

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      vedrete che dopo il 3.12, quando Monti avr? presentato ci? che deve al Parlamento, tutti questi cavalli improvvisamente diventeranno indigesti
      sono gi? indigesti, ad ogni modo in un mondo dove girare ad una rehm costa 1800 euro.............si possono abbozzare
      sempre che disprezzi le diesel e le auto ferme.............
      altrimenti spesa inutile

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          che cazz'? sto sgorbio......??

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            la mia probabile prossima auto cazz mi piace un bordello

Comment

• Font Size
              Ma pi? semplicemente quel 330d avrebbe potuto aver preso una bella botta e coi soldi della assicurazione l'han fatta cosi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  virgo...se non erro sei single.....prenditi una macchina che ti diano un po di soddisfazione....per le barcarole avrai tempo

come la vedi l'mx5 o un tt???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    virgo...se non erro sei single.....prenditi una macchina che ti diano un po di soddisfazione....per le barcarole avrai tempo

come la vedi l'mx5 o un tt???
                    Eh non male.. ma mi serve un p? di spazio... ahim? son giovane ma la mia vita ? da 50 enne ma un giorno mi riprender?

Comment

• Font Size
                      una serie 3-5 anche se dotata di pacchetto M sta ad un M come un trans ad una bella ****

questa finta M a nafta e per giunta X-drive ? da arresto
                      30 mila................si 30 mila carci ar culo

le finte sportive sono la cosa che odio di pi?
                      al massimo potrei accettare una 320d col motore M........mai in contrario

a morte il tuning

Insostituibile Live!!!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarti...

Ho gradito anche la metafora...

Solo uno che non ha osservato e ascoltato una M3 pu? pensare che non ci sia un abisso...

Cos? come da una serie 6 ad una M6... che "purtroppo" ho provato in pista... col senno di poi avrei preferito rimanere volentieri nella mia ignoranza

L'M3 ? una macchina che in paragone alle altre concorrenti con le stesse prestazioni e condotta di guida.... costa la met?

idem per M6
                      Last edited by abezze; 01-12-11, 16:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Cos? come da una serie 6 ad una M6... che "purtroppo" ho provato in pista... col senno di poi avrei preferito rimanere volentieri nella mia ignoranza
                        in che senso, l'M6 va di bestia?

Comment

• Font Size
                          gli scarichi non sono necessari, ma slimitarla costa molto poco da uno onesto

se l'avessi venderei un rene per gli scarichi...

giusto perch? messa vicino alla mia originali entrambe.. se non accelera l'M3 non si sente neppure che ? accesa... ed ? un peccato perch? ? davvero un sound eccezionale il V8 bmw

Si Virgo... bellissima da guidare... e non solo per il motore... in pista a Monza..
                          Last edited by abezze; 01-12-11, 16:29.

Comment

• Font Size
                            se l'avessi venderei un rene per gli scarichi...

giusto perch? messa vicino alla mia originali entrambe.. se non accelera l'M3 non si sente neppure che ? accesa... ed ? un peccato perch? ? davvero un sound eccezionale il V8 bmw

Si Virgo... bellissima da guidare... e non solo per il motore... in pista a Monza..
                            pensare che ora te la tirano dietro

Comment

• Font Size
                              ho avuto modo di ascoltare sul rettilineo del Ring il suono degli Akra su M3 e GT3...? una roba da non credere, sveglia i morti...

E' da non credere anche che il completo per il GT3 costi 9.000 euro ...

Comment

• Font Size
                                Insostituibile Live!!!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarti...

Ho gradito anche la metafora...

Solo uno che non ha osservato e ascoltato una M3 pu? pensare che non ci sia un abisso...

L'M3 ? una macchina che in paragone alle altre concorrenti con le stesse prestazioni e condotta di guida.... costa la met?

idem per M6
                                ho avuto la grandissima fortuna di avere una M3 e una M5
                                all'epoca della E36 3.2 probabilmente la M3 era ancora pi? sbalorditiva rispetto alla concorrenza
                                rispetto alla 911..........non c'era paragone al punto che chi aveva la porsche e sapeva manco ci provava........
                                ottima in tutto con una frenata che probabilmente ? stata la migliore delle M insieme alla E30
                                misi scarico Remus ed elettronica M..............spesi parecchio per avere prestazioni quasi analoghe............ma che sound....
                                alla M5 ho messo scarichi eisenmann e l'elettronica che usavamo su quella da corsa
                                in questo caso le prestazioni sono migliorate davvero tanto, il sound bello pieno e corposo
                                il V8 tappato ? quasi muto.......
                                provai anche a togliere i catalizzatori............ma era troppo e forse anche meno bello

ho avuto anche BMW con pacchetti M
                                mi sono girato al berberino del mugello.....

da quella volta ho deciso che non avrei avuto mai pi? auto "normali"

chiunque abbia avuto una M se poi sale su un BMW anche molto performante anche pi? nuovo come generazione, sa bene che non ? la stessa cosa e rimpianger? sempre la M
                                in tutto non solo per il motore
                                anzi quello ? il meno perch? se prendi una 335i pompata vai forte uguale in rettilineo

la M6 la conosco quel motore ? il mio sogno, ovviamente io prenderei la 5
                                ma malgrado come dice Virgo adesso le regalino ci vogliono ancora 35 mila per il touring e in questo momento proprio non posso

Comment

X
                                Working...
                                X