Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by gtmaster View Post
    Live,ma l hai mai vista la M3 E46 gialla de senni,negli anni 90?
    Se gingixxi ? de trionfale non puo non ricordarsela,visto che non ? adolescente manco lui...
    Io ho assistito alla sua genesi,fin dall inizio...
    S ? sfasciata na settantina de volte eh,ma quando annava...
    Alla turbocar prov? pure a scenne dal banco,una volta...
    Oltre 650 cv e 85 kgm.
    In sicurezza 590 e 75 kgm...
    Possono sembrare valori relativi,in epoca de veyron,ma posso assicurare che piano piano non andava...
    Che tempi,porca trota!
    Ah REG?....

    questo ? nulla... voi nn avete mai visto il turan de Virgo..

    Secondo voi xch? rompe sempre???
    P? f? er motore alla veyron secondo voi dai chi hanno preso spunto??

    Ahhh belli... se mentre ve fate na sparata a treciento vedete un furgoncino grigggio favve i fari... a spostateve... che ? Virgo che vuol provare a butt? dentro pure la seconda!!!
    J? serve spazzio!!!


    Virgofurgo PAWWWWWAAAAAAAAA!!!

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by el_figus View Post
      Ah REG?....

      questo ? nulla... voi nn avete mai visto il turan de Virgo..

      Secondo voi xch? rompe sempre???
      P? f? er motore alla veyron secondo voi dai chi hanno preso spunto??

      Ahhh belli... se mentre ve fate na sparata a treciento vedete un furgoncino grigggio favve i fari... a spostateve... che ? Virgo che vuol provare a butt? dentro pure la seconda!!!
      J? serve spazzio!!!


      Virgofurgo PAWWWWWAAAAAAAAA!!!



      avevo sentito infatti che il W16 aveva problemi di raffreddamento :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by el_figus View Post
        se mentre ve fate na sparata a treciento!!!
        ma sei partenopeo?
        "...sctav' a trecient' quand'tutt a un dratt' agg pres'n? scvendolat' da uno che tenev' l audi....

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by gtmaster View Post
          ma sei partenopeo?
          "...sctav' a trecient' quand'tutt a un dratt' agg pres'n? scvendolat' da uno che tenev' l audi....
          no ? patavino :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by benjofactory View Post
            no ? patavino :gaen:
            NO... sono GAY!:gaen::giulius::giulius::giulius::giulius::giu lius:

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by gtmaster View Post
              Live,ma l hai mai vista la M3 E46 gialla de senni,negli anni 90?
              Se gingixxi ? de trionfale non puo non ricordarsela,visto che non ? adolescente manco lui...
              Io ho assistito alla sua genesi,fin dall inizio...
              S ? sfasciata na settantina de volte eh,ma quando annava...
              Alla turbocar prov? pure a scenne dal banco,una volta...
              Oltre 650 cv e 85 kgm.
              In sicurezza 590 e 75 kgm...
              Possono sembrare valori relativi,in epoca de veyron,ma posso assicurare che piano piano non andava...
              Che tempi,porca trota!
              me la ricordo bene
              ma ricordo anche che fumava di 3 colori
              bianco blu e nero
              quindi pippava olio acqua e benzina........

              quando venne da noi (noi inteso come i re della colombo) non andava un *****
              oggi invece non ? difficile fare una M3 e 36 turbo, con l'elettronica e conseguente alimentazioni che esistono, ? abbastanza facile

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by manuk71000 View Post
                questa con kompressore e pressione a 0,3 bar fa' 470cv e 580nm

                [YOUTUBE]9AkqyMqW4mA&feature=related[/YOUTUBE]


                questa s5 (il motore ? uguale ma FSI come rs4) con pressione a 0,48 bar fa' 531ps and 628Nm

                [YOUTUBE]n-WMioE1wQ8&feature=related[/YOUTUBE]

                ecco fatto..........basta un compressore a 0,3 bar.........e il gioco ? fatto

                poi rompono co sti diesel...........
                so biturbo......triturbo.........grazie a sta cippa lippa che vanno..........

                comincio ad informarmi per il compressore...........fosse mai che mi passa un naftone puzzolente..........

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by livelegend View Post
                  comincio ad informarmi per il compressore...........fosse mai che mi passa un naftone puzzolente..........
                  mettilo gi? prima di ritirare la macchina cos? almeno non ti addormenti quando la guidi
                  e cambia pure assetto
                  insomma, con 8000? oltre al prezzo del catafalco ci dovresti stare

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by livelegend View Post
                    me la ricordo bene
                    ma ricordo anche che fumava di 3 colori
                    bianco blu e nero
                    quindi pippava olio acqua e benzina........

                    quando venne da noi (noi inteso come i re della colombo) non andava un *****
                    oggi invece non ? difficile fare una M3 e 36 turbo, con l'elettronica e conseguente alimentazioni che esistono, ? abbastanza facile
                    Che se sfasciava sono daccordo,semo pure rimasti sulla roma civitavecchia,una volta...
                    ma che non andasse un kaiser,dai...
                    All epoca esisteva il dualismo senni/carboni,di macchine che viaggiavano ce n erano,ed uscivano pressoch? tutte da quelle due officine.
                    E l M3 gialla non ? che avesse la fila di auto che stavano davanti...
                    Mi ricordo na legna spaventosa ad uno che venne con la diablo...
                    E mi ricordo pure la legna che prendemmo da uno del nord con una toyota supra (quella coi 6 fari...) mostruosa,avr? avuto 900 cv:
                    and? via ad oltre 300 indicati come se fosse partita da ferma...
                    Ripeto,un epoca irripetibile,oggi prevale la "coscienza ambientale"...
                    Mortacci loro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by el_figus View Post
                      NO... sono GAY!:gaen::giulius::giulius::giulius::giulius::giu lius:
                      vai a fare lo stilista allora

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Ah REG?....

                        questo ? nulla... voi nn avete mai visto il turan de Virgo..

                        Secondo voi xch? rompe sempre???
                        P? f? er motore alla veyron secondo voi dai chi hanno preso spunto??

                        Ahhh belli... se mentre ve fate na sparata a treciento vedete un furgoncino grigggio favve i fari... a spostateve... che ? Virgo che vuol provare a butt? dentro pure la seconda!!!
                        J? serve spazzio!!!


                        Virgofurgo PAWWWWWAAAAAAAAA!!!
                        Infatti..........

                        Touran TDI 2.0 140 PS 0-100 6sec - YouTube

                        E quando a 200 sto furgone ti arriva ondeggiando dietro ti devi cagare in mano anche perch? se freni il botto ? automatico


                        e il bagagliaio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by livelegend View Post
                          comincio ad informarmi per il compressore...........fosse mai che mi passa un naftone puzzolente..........
                          se vuoi ce ne ho uno da 270 litri inutilizzato..

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            fai fai gli spari e poi crepi le teste

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Che se sfasciava sono daccordo,semo pure rimasti sulla roma civitavecchia,una volta...
                              ma che non andasse un kaiser,dai...
                              All epoca esisteva il dualismo senni/carboni,di macchine che viaggiavano ce n erano,ed uscivano pressoch? tutte da quelle due officine.
                              E l M3 gialla non ? che avesse la fila di auto che stavano davanti...
                              Mi ricordo na legna spaventosa ad uno che venne con la diablo...
                              E mi ricordo pure la legna che prendemmo da uno del nord con una toyota supra (quella coi 6 fari...) mostruosa,avr? avuto 900 cv:
                              and? via ad oltre 300 indicati come se fosse partita da ferma...
                              Ripeto,un epoca irripetibile,oggi prevale la "coscienza ambientale"...
                              Mortacci loro...
                              io l'ho sempre vista non andare bene

                              c'era anche un 325 turbo che invece andava molto bene
                              secondo me una delle pi? forti era la sierra di pippo

                              oggi ci sono ancora certe cose
                              solo che all'epoca te ne potevi vantare e c'era un grosso seguito
                              oggi rischi che ti vengono a casa le guardie

                              per questo io me ne vado li dove l'estremo della corsa stradale ? acclamato da 115 mila persone..............

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Questa secondo me ti da buone soddisfazioni

                                BMW 130 I M SPORT 265 CV PELLE + XENO + 2XCLIMA + RADIO CD + ASSETTO EIBACH + DISCHI FRENI BAFFATI + PACCHETTO M-SPORT + START-STOP + CERCHI 18 + LEVA CAMBIO AD ESC. RIDOTTA + GARANZIA BMW BEST 4 + FENDINEBBIA + VOLANTE MULTIFUNZ + DSC + DEL 2009

                                contando che ha anche DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE DA COMPETIZIONE 2599,00 €

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X