Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra che anche nella superstars appena ci sono un po' di curve la M3 faccia il vuoto
nonostante sia solo 4000cc
contro i 6300 cc della mercedes
secondo me come motore obiettivamente l'M non ? nemmeno paragonabile a Mercedes AMG e ad audi
come auto in generale ? un altro discorso, li va a gusti
anche come guida penso che un purista non dir? mai che una RS5 o una AMG siano meglio
io so solo che fino a 10 anni fa le AMG avevano il cambio di Barbye e non avevano neanche l'autobloccante
le audi avevano il cambio di Ken e per andare come le M (anzi poco meno) avevano 2 turbine
M era gi? M in tutto e per tutto.....e lo sono sempre state
oggi la AMG per andare come una M3 ? 6300 cc
l'audi ha cmq 200 cc in pi?............millanta 450cv..........che come al solito sono 30 di meno
anche la mia S4 ? data a 344 cv.............vorrei capire dove sono..........ma ? data a 344 cv..............
cmq la rs5 ? una bellissima auto la M3 ? un M3
chi non capisce questo ? meglio che compri un audi...........o un merdeces......
da quanto leggo non ? che debba andare a fare il tempo casa-lavoro o che ogni domenica sar? in pista con la macchina,prendi quella che ti piace di piu e via...
se internamente e esteticamente ti aggrada di piu l'audi vai di audi,neanche si stesse scegliendo tra bmw e arna....
Comment