Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 vs AUDI RS5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    cosa si dir? ora che la m ? diventata turbo

l'unica cosa che posso dire ? che non condivido le cilindrate assurde di mercedes,troppo grosse secondo me,per? ragazzi sono macchine della ******* queste... e cmq con quanto costano ste macchine io prenderei altro ma nuove nessuna di queste...

ora mi sa che audi abbasser? le cilindrate dei motori piu sportivi se non ricordo male vedremo un p?....

io posso solo giudicare dall'estetica e su questo dico audi anche se la mercedes li non l'ho mai vista dal vivo..
    Io dico che va maledettamente forte, fa un bel rumore ed ? veramente cattiva

Comment

• Font Size
      cosa si dir? ora che la m ? diventata turbo

Lo stesso che si diceva quando l'M3 ? passata dal 6 in linea al V8.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        Io dico che va maledettamente forte, fa un bel rumore ed ? veramente cattiva
        il benz???? ma immagino io l'unica nota negativa che posso dire dei benz amg che secondo me hanno una cilindrata esagerata tutto qui,sulle qualita della macchina non discuto
        bastava vedere la vecchia clk quella stile dtm che avevano immatricolato per la strada quanto andava

Comment

• Font Size
          il benz???? ma immagino io l'unica nota negativa che posso dire dei benz amg che secondo me hanno una cilindrata esagerata tutto qui,sulle qualita della macchina non discuto
          bastava vedere la vecchia clk quella stile dtm che avevano immatricolato per la strada quanto andava
          no, parlo dell'M5 turbo

Comment

• Font Size
            no, parlo dell'M5 turbo
            sei solo chiacchere e distintivo :gaen:

Comment

• Font Size
              Se intendi il CLK63 Black Series io lo considero ancora "vecchio corso" come tutte quelle AMG: macchine esagerate per niente bilanciate.

Quelle nuove, su tutte la C63 e l'SLS, sono di un'altra pasta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                sei solo chiacchere e distintivo :gaen:
                fava

Comment

• Font Size
                  Anche all'albero a volte si patisce una qualche sparizione non ben specificata di equini eh...
                  sun furbi sti cavalli...giocano bene a nascondino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monster21 View Post
                    Se intendi il CLK63 Black Series io lo considero ancora "vecchio corso" come tutte quelle AMG: macchine esagerate per niente bilanciate.

Quelle nuove, su tutte la C63 e l'SLS, sono di un'altra pasta.
                    no mi sa che si riferiva proprio alla CLK DTM stradale

o meglio ancora:

[YOUTUBE]iRQsfTUw80U[/YOUTUBE]
                    Last edited by Scorpion; 05-01-12, 14:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      auto di serie M3 tutta la vita su quel segmento

prima di audi e merdeces prendo a 40 mila una cadillac aziendale

Si, la M3 in quanto a handling ? bastiale, svernicia Audi e Mercedes comodamente, come si nota in tutte le comparative dal 2007 ad oggi...

Poi la sensibilit? e la rapidit? della M3 sono sconosciute alle altre due, senza contare che con lei puoi guidare pulito come driftare senza problemi, una macchina molto versatile!

Comment

• Font Size
                        Risultato della ricerca immagini di Google per http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/030504_clkdtm_04_big.jpg

questa intendevo

Comment

• Font Size
                          Non la conoscevo.

Quella che ho provato a cui mi riferisco ? questa:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodromikman View Post
                            hehe...siamo prossimi alle spese Edo?!

Ti dico la mia:

l'RS5 ? pi? nuova, ma per me ? un p? anonima.
                            Chiaro, bella ? bella ma non mi attira
                            Ha un gran motore e come guida ? pi? "facile" rispetto all'M3.

Con la BMW bisogna essere un p? pi? bravi a guidare dato che sovrasterza praticamente sempre

Dipende da cosa cerchi nella guida.
                            A pari velocit? nello stesos tracciato andrai pi? forte con la Signora degli Anelli,
                            ma godrai come cavallo con l'M3

La nuova l'ho provata sola una volta, l'ho trovata potente come la mia fino ai 150-180 orari....poi allunga di pi? rispetto all'E46.
                            La cilindrata aiuta....ma di telaio comunque la E92 ? nettamente migliorata rispetto la E46.

Audi batte Bmw come design solo nell'abitabilit?, per tutto il resto per me vince Bmw
                            Last edited by robb?rsm; 05-01-12, 17:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post

Ti dico la mia:

Con la BMW bisogna essere un p? pi? bravi a guidare dato che sovrasterza praticamente sempre

A pari velocit? nello stesos tracciato andrai pi? forte con la Signora degli Anelli,
                              ma godrai come cavallo con l'M3

La nuova l'ho provata sola una volta, l'ho trovata potente come la mia fino ai 150-180 orari....poi allunga di pi? rispetto all'E46.
                              La cilindrata aiuta....ma di telaio comunque la E92 ? nettamente migliorata rispetto la E46.

Audi batte Bmw come design solo nell'abitabilit?, per tutto il resto per me vince Bmw

Weee robbė diciamo che ho venduto la mia vecchietta e ora volevo qualcosa di meno appariscente e pi? capiente.... Senza fare a meno delle prestazioni....Cmq il tuo discorso nn fa una piega... Quoto pienamente.... Ero ad un passo dall acquisto di una M3 bellissima.... Ma quando ho provato la RS ho capito che l'auto che fa per me e proprio quest'ultima...non sono un pilota e non faro drifting sulle rotonde e sui curvoni dei passi....mi serve un auto da usare tutti i giorni... sole ..acqua ...pioggia neve ecc!!! Poi...se ci scappa il giretto in pista ogni tanto....avr? un mezzo che mi far? divertire... Certo non quanto una M3 ma sono sicuro che il mio grado di abilit? alla guida non sentir? tutta questa differenza...

Poi se il Signore mi aiuta a finire la mia moto ci vediamo sulle piste!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post

Ti dico la mia:

A pari velocit? nello stesos tracciato andrai pi? forte con la Signora degli Anelli,ma godrai come cavallo con l'M3

[YOUTUBE]DaZExdTHHjY[/YOUTUBE]

qui pare di no manca l'ultimo pezzo in cui schiacciava la mela in curva mentre derapava x scommessa
                                Last edited by Bazy; 05-01-12, 20:59.

Comment

X
                                Working...
                                X