Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica cosa che posso dire ? che non condivido le cilindrate assurde di mercedes,troppo grosse secondo me,per? ragazzi sono macchine della ******* queste... e cmq con quanto costano ste macchine io prenderei altro ma nuove nessuna di queste...
ora mi sa che audi abbasser? le cilindrate dei motori piu sportivi se non ricordo male vedremo un p?....
io posso solo giudicare dall'estetica e su questo dico audi anche se la mercedes li non l'ho mai vista dal vivo..
Io dico che va maledettamente forte, fa un bel rumore ed ? veramente cattiva
Io dico che va maledettamente forte, fa un bel rumore ed ? veramente cattiva
il benz???? ma immagino io l'unica nota negativa che posso dire dei benz amg che secondo me hanno una cilindrata esagerata tutto qui,sulle qualita della macchina non discuto
bastava vedere la vecchia clk quella stile dtm che avevano immatricolato per la strada quanto andava
il benz???? ma immagino io l'unica nota negativa che posso dire dei benz amg che secondo me hanno una cilindrata esagerata tutto qui,sulle qualita della macchina non discuto
bastava vedere la vecchia clk quella stile dtm che avevano immatricolato per la strada quanto andava
Se intendi il CLK63 Black Series io lo considero ancora "vecchio corso" come tutte quelle AMG: macchine esagerate per niente bilanciate.
Quelle nuove, su tutte la C63 e l'SLS, sono di un'altra pasta.
prima di audi e merdeces prendo a 40 mila una cadillac aziendale
Si, la M3 in quanto a handling ? bastiale, svernicia Audi e Mercedes comodamente, come si nota in tutte le comparative dal 2007 ad oggi...
Poi la sensibilit? e la rapidit? della M3 sono sconosciute alle altre due, senza contare che con lei puoi guidare pulito come driftare senza problemi, una macchina molto versatile!
l'RS5 ? pi? nuova, ma per me ? un p? anonima.
Chiaro, bella ? bella ma non mi attira
Ha un gran motore e come guida ? pi? "facile" rispetto all'M3.
Con la BMW bisogna essere un p? pi? bravi a guidare dato che sovrasterza praticamente sempre
Dipende da cosa cerchi nella guida.
A pari velocit? nello stesos tracciato andrai pi? forte con la Signora degli Anelli,
ma godrai come cavallo con l'M3
La nuova l'ho provata sola una volta, l'ho trovata potente come la mia fino ai 150-180 orari....poi allunga di pi? rispetto all'E46.
La cilindrata aiuta....ma di telaio comunque la E92 ? nettamente migliorata rispetto la E46.
Audi batte Bmw come design solo nell'abitabilit?, per tutto il resto per me vince Bmw
Con la BMW bisogna essere un p? pi? bravi a guidare dato che sovrasterza praticamente sempre
Dipende da cosa cerchi nella guida.
A pari velocit? nello stesos tracciato andrai pi? forte con la Signora degli Anelli,
ma godrai come cavallo con l'M3
La nuova l'ho provata sola una volta, l'ho trovata potente come la mia fino ai 150-180 orari....poi allunga di pi? rispetto all'E46.
La cilindrata aiuta....ma di telaio comunque la E92 ? nettamente migliorata rispetto la E46.
Audi batte Bmw come design solo nell'abitabilit?, per tutto il resto per me vince Bmw
Weee robbė diciamo che ho venduto la mia vecchietta e ora volevo qualcosa di meno appariscente e pi? capiente.... Senza fare a meno delle prestazioni....Cmq il tuo discorso nn fa una piega... Quoto pienamente.... Ero ad un passo dall acquisto di una M3 bellissima.... Ma quando ho provato la RS ho capito che l'auto che fa per me e proprio quest'ultima...non sono un pilota e non faro drifting sulle rotonde e sui curvoni dei passi....mi serve un auto da usare tutti i giorni... sole ..acqua ...pioggia neve ecc!!! Poi...se ci scappa il giretto in pista ogni tanto....avr? un mezzo che mi far? divertire... Certo non quanto una M3 ma sono sicuro che il mio grado di abilit? alla guida non sentir? tutta questa differenza...
Poi se il Signore mi aiuta a finire la mia moto ci vediamo sulle piste!!!!!!!!!!!
Dipende da cosa cerchi nella guida. A pari velocit? nello stesos tracciato andrai pi? forte con la Signora degli Anelli,ma godrai come cavallo con l'M3
[YOUTUBE]DaZExdTHHjY[/YOUTUBE]
qui pare di no manca l'ultimo pezzo in cui schiacciava la mela in curva mentre derapava x scommessa
Comment