Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 vs AUDI RS5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    mi sembra che anche nella superstars appena ci sono un po' di curve la M3 faccia il vuoto
    nonostante sia solo 4000cc
    contro i 6300 cc della mercedes

secondo me come motore obiettivamente l'M non ? nemmeno paragonabile a Mercedes AMG e ad audi
    come auto in generale ? un altro discorso, li va a gusti
    anche come guida penso che un purista non dir? mai che una RS5 o una AMG siano meglio

io so solo che fino a 10 anni fa le AMG avevano il cambio di Barbye e non avevano neanche l'autobloccante
    le audi avevano il cambio di Ken e per andare come le M (anzi poco meno) avevano 2 turbine

M era gi? M in tutto e per tutto.....e lo sono sempre state

oggi la AMG per andare come una M3 ? 6300 cc
    l'audi ha cmq 200 cc in pi?............millanta 450cv..........che come al solito sono 30 di meno

anche la mia S4 ? data a 344 cv.............vorrei capire dove sono..........ma ? data a 344 cv..............

cmq la rs5 ? una bellissima auto la M3 ? un M3
    chi non capisce questo ? meglio che compri un audi...........o un merdeces......
    sinceramente questi discorsi io me li aspetterei da un pilota della domenica no da te live .......
    ogni macchina ha caratteristiche diverse e che vanno sfruttate al momento giusto ....
    infatti nel v8 superstars le caratteristiche di m3 , c63 e audi si vedono benissimo ........nel guidato m3 essendo pi? leggera delle altre due perch? ha motore pi? piccolo e trazione posteriore distrugge amg e audi.....
    sul dritto la c63 grazie al motorone distrugge tutti mentre in curva vista la cilindrata e quindi il peso non gira....
    audi quando piove o c'? scarso grip doppia le altre ....

ogni macchina ha i suoi pro e contro

Comment

• Font Size
      mi sembra che anche nella superstars appena ci sono un po' di curve la M3 faccia il vuoto

secondo me come motore obiettivamente l'M non ? nemmeno paragonabile a Mercedes AMG e ad audi
      anche come guida penso che un purista non dir? mai che una RS5 o una AMG siano meglio

io so solo che fino a 10 anni fa le AMG avevano il cambio di Barbye e non avevano neanche l'autobloccante
      le audi avevano il cambio di Ken e per andare come le M (anzi poco meno) avevano 2 turbine

l'audi ha cmq 200 cc in pi?............millanta 450cv..........che come al solito sono 30 di meno

anche la mia S4 ? data a 344 cv.............vorrei capire dove sono..........ma ? data a 344 cv..............

chi non capisce questo ? meglio che compri un audi...........o un merdeces......
      Live perdonami ma un conto sono auto stock, un altro ben conto sono le auto preparate da pista...

Hai provato la nuova C63? Perch? se non lo hai fatto stai davvero spendendo parole aliene alla realt? dei fatti

ps
      tu hai mai visto qualche M bancare VERAMENTE i cv che dichiarava sul libretto? Io l'unica auto che ho visto bancare 2 cv in meno di quello che era dichiarato era una "stupida" Nissan Micra...il resto ? sempre uscito ottimista

Comment

• Font Size
        su youtube avevo visto una bancata di una m3 di serie e poi con scarico akra completo

meglio che non parlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          Live perdonami ma un conto sono auto stock, un altro ben conto sono le auto preparate da pista...

Hai provato la nuova C63? Perch? se non lo hai fatto stai davvero spendendo parole aliene alla realt? dei fatti

ps
          tu hai mai visto qualche M bancare VERAMENTE i cv che dichiarava sul libretto? Io l'unica auto che ho visto bancare 2 cv in meno di quello che era dichiarato era una "stupida" Nissan Micra...il resto ? sempre uscito ottimista

si ho provato una C63 sw e mi ha deluso molto, e poi provando contro la mia sarcazzo...........ha pure beccato.........incredibile
          come provai tutte le AMG vecchie...........un vero scandalo

quella che al banco delude di pi? ? sempre audi

cmq sar? io ad essere sbagliato, ma per me la M ? imparagonabile con certe auto potenti

a quel punto allora prendo la cadillac.......cosi' in Italia ce l'ho solo io, e passo strapazzandole merdeces audi ed anche M3.................e pure la M5..........che ? tutto dire....

per il discorso auto da corsa, avevo una M5 della superstars, svuotata rollbar e qualcosina d'altro...........se la base fa cagare non puoi fare nulla
          infatti noi all'epoca bastonavamo regolarmente la concorrenza audi rs6 biturbo compresa...........
          Last edited by livelegend; 05-01-12, 11:34.

Comment

• Font Size

si ho provato una C63 sw e mi ha deluso molto, e poi provando contro la mia sarcazzo...........ha pure beccato.........incredibile

cmq sar? io ad essere sbagliato, ma per me la M ? imparagonabile con certe auto potenti

a quel punto allora prendo la cadillac.......cosi' in Italia ce l'ho solo io, e passo strapazzandole merdeces audi ed anche M3.................e pure la M5..........che ? tutto dire....

per il discorso auto da corsa, avevo una M5 della superstars, svuotata rollbar e qualcosina d'altro...........se la base fa cagare non puoi fare nulla
            infatti noi all'epoca bastonavamo regolarmente la concorrenza audi rs6 biturbo compresa...........
            Le AMG vecchie erano barconi con un sacco di cv e non curvavano, ma le nuove C AMG sono delle bestie rognose che fanno molto pi? che impensierire l'M3

Sono d'accordo sulla Cadillac per?

Ovviamente per? il confronto su auto pistolate da pista non conta davvero niente, facciamo confronti su auto paragonabili...cio? mezzi di serie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Le AMG vecchie erano barconi con un sacco di cv e non curvavano, ma le nuove C AMG sono delle bestie rognose che fanno molto pi? che impensierire l'M3

Sono d'accordo sulla Cadillac per?

Ovviamente per? il confronto su auto pistolate da pista non conta davvero niente, facciamo confronti su auto paragonabili...cio? mezzi di serie
              auto di serie M3 tutta la vita su quel segmento

prima di audi e merdeces prendo a 40 mila una cadillac aziendale

Comment

• Font Size
                auto di serie M3 tutta la vita su quel segmento

prima di audi e merdeces prendo a 40 mila una cadillac aziendale
                Ok Pier...

tu per? vedi solo M3

Comment

• Font Size
                  no,...anche M5:gaen:

Comment

• Font Size
                    live ok l'attaccamento alle "M" ... ma devi ammettere che le nuove "M" con la filosofia "M" (cio? sportive potenti e leggere) non hanno + niente in comune.

Comment

• Font Size

ma secondo me vi fate confondere dai dati dichiarati .........
                      se a libretto ci sono 340 cv non sono mica alla ruota... messe le macchine sul banco hai sempre meno cavalli e su audi ne vedi ancora meno perch? il sistema quattro dissipa e assorbe un bel p? di cavalli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        ma secondo me vi fate confondere dai dati dichiarati .........
                        se a libretto ci sono 340 cv non sono mica alla ruota... messe le macchine sul banco hai sempre meno cavalli e su audi ne vedi ancora meno perch? il sistema quattro dissipa e assorbe un bel p? di cavalli
                        Anche all'albero a volte si patisce una qualche sparizione non ben specificata di equini eh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          live ok l'attaccamento alle "M" ... ma devi ammettere che le nuove "M" con la filosofia "M" (cio? sportive potenti e leggere) non hanno + niente in comune.

la e92 ancora ? una M, e qui stiamo appunto discutendo se prendere una RS5 o una M3 e92
                          essendo la e 92 ancora una M io non avrei dubbio alcuno

certo ? che ora che montano i motori delle x6 M, con le girelle
                          a quel punto posso anche guardarmi intorno
                          e per esempio prendere una cadillac, che ? un mostro
                          Last edited by livelegend; 05-01-12, 13:20.

Comment

• Font Size
                            cosa si dir? ora che la m ? diventata turbo

l'unica cosa che posso dire ? che non condivido le cilindrate assurde di mercedes,troppo grosse secondo me,per? ragazzi sono macchine della ******* queste... e cmq con quanto costano ste macchine io prenderei altro ma nuove nessuna di queste...

ora mi sa che audi abbasser? le cilindrate dei motori piu sportivi se non ricordo male vedremo un p?....

io posso solo giudicare dall'estetica e su questo dico audi anche se la mercedes li non l'ho mai vista dal vivo..
                            Last edited by andyp; 05-01-12, 13:26.

Comment

• Font Size
                              ? e sar? tendenza di tutte le case diminuire le cilindrate e quindi peso e consumi e montare turbo per avere cavalli ........
                              e a mio avviso ? una scelta corretta

Comment

• Font Size
                                la e92 ancora ? una M, e qui stiamo appunto discutendo se prendere una RS5 o una M3 e92
                                essendo la e 92 ancora una M io non avrei dubbio alcuno

certo ? che ora che montano i motori delle x6 M, con le girelle
                                a quel punto posso anche guardarmi intorno
                                e per esempio prendere una cadillac, che ? un mostro
                                che la E92 sia una gran macchina non si si discute, ma

Peso a vuoto 1.655 kg; a pieno carico 2.080 kg
                                non sono proprio dati da "vera M"

Last edited by Scorpion; 05-01-12, 14:06.

Comment

X
                                Working...