Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque per una berlina da viaggio ? un signor motore, mai visto un diesel stradale che allunga a 5500giri/min "utili", gran motorone, inutile come tutti i diesel di 3l ma gran motore
impossibile negarlo.... cammina forte "per essere un diesel"
c'? da notare che ha 7 marce e in prima fa 40 e in seconda 80...
per chi guarda il dato assoluto di coppia.... beh.... con i rapporti cos? corti... direi che se non fosse per l'elettronica sarebbe a dir poco imbarazzante ed ingestibile.... ma ora con l'elettronica si fa tutto... il piacere di guida, sei TU che guidi una macchina ignorante.... ? solo un ricordo...
sicuramente sar? un gran motore,sicuramente sar? una gran macchina,ma all'atto pratico,ti si rompe qualcosa su un attrezzo del genere fuori garanzia?li tra elettronica e 3 turbine,? una cosa da non sottovalutare...
.........no per sbaglio
mi stava nascendo il secondo figlio e volevo mettere la testa a posto
presi un 530d praticamente nuovo con 21 mila km
sono stati 6 mesi di vera agonia
poi la goccia che fece traboccare il vaso............o meglio le gocce furono 2
1 andano a milano mi moglie mi disse : si ma vai un p? pi? forte per? altrimenti quando arriviamo ????:
stavo a stecca a 248 kmh
2 andando a frosinone un merdeces 270 cdi mi fa i fari........mi tolgo mi si affianca e rimane li
? stato davvero troppo
tornato a roma ho cercato e comprato una M5
p.s. il mio 530 era ovviamente centralato, essendo fermo per i miei parametri ero SEMPRE a tavola e faceva 9 km/l............ho preferito fare 7 ma come dico io
Comment