Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova bmw M550D
Collapse
X
-
L'ha scritto il tizio della brera supercharged....Originally posted by Cooper View Postio di amici con la brera non ne ho..... guardacaso eh.....
scusa, me l'hai servita su un piatto d'argento....
EDIT: facendo i seri... mi spiegheresti un po meglio la storia dell'assorbimento di cavalli della trazione Q4? non s'? capito niente da come l'hai messa giu, sembra di capire che la trazione assorbe 85cv.... mi pare lievemente impossibile
sai come sono questi grafici.. io non li ho visti... ci sono molte convenzioni, normative e puoi riportare i cv all'albero, alla trasmissione secondaria, alla ruota, al rullo....
al rullo potrebbero essere quelli... magari corretti a normativa EC anzich? DIN...
francamente ritengo che un 16% di assorbimento siano accettabili, di pi? no, e farebbero 355 - 16% = 298 cv ruota.
Comment
-
a me paiono troppi pure 57cv... ok che si deve portare a presso 3 differenziali sempre in presa, per? non credo che siamo sull'ordine di un tale assorbimento, ripeto per? che non CREDO, non ho mai approfondito l'argomento con nessuno, per? da scassaminchia quale sono mi vado a leggere qualcosa.Originally posted by abezze View PostL'ha scritto il tizio della brera supercharged....
sai come sono questi grafici.. io non li ho visti... ci sono molte convenzioni, normative e puoi riportare i cv all'albero, alla trasmissione secondaria, alla ruota, al rullo....
al rullo potrebbero essere quelli... magari corretti a normativa EC anzich? DIN...
francamente ritengo che un 16% di assorbimento siano accettabili, di pi? no, e farebbero 355 - 16% = 298 cv ruota.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
se hai fatto caso non hanno detto n? in che marcia n? a che velocit? quel consumo ? stato rilevatoOriginally posted by benjofactory View Postsecondo me nei consumi sono un po' troppo ottimistici

a 90 kmh nell'ultimo rapporto ? sicuramente vero che fa 15 km/l, peccato che nessuno la user? cos?
il fatto ? un altro...che nessuna auto a benzina di pari prestazioni a 90 kmh nel rapporto pi? alto fa pi? di 10 km/l, quindi questa M550D fa il 50% di strada in pi?
per non parlare di emissioni 
a me una touring bianca con gli interni cartier e il tetto panoramico, grazie
Comment
X

ahahaha...
Comment