Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova bmw M550D
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View Postappunto, ma non mi dite che se tenete il cruise sui 200 fissi vedete i 10 km/l di consumo MEDIO non instantaneo.
p.s. ma onestamente pensi ke quello ke si compra 80k? di macchina si faccia partricolari problemi a fare 9 km/l diesel ?!.....via su.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by abezze View PostQuindi deduco chiaramente che non l'hai provata bene e scrivi le solite cose che si leggono...
certo che piace a me, e non deve per forza piacere a te, che puoi benissimo goderti la tua 320d senza sentirti offeso, per il resto ti ho spiegato, parlo a proposito ed enfatizzo per spirito perculatorio non verso di te, ? il gioco delle parti tra naftofili "moderni" e benzofili tradizionalisti .
p.s. = il mio 320d si chiama "esigenza"
Comment
-
Originally posted by abezze View PostIo le bmw le ho provate tutte e ho pure in un corso di guida bmw sport academy all'attivo, perci? mi permetto di parlare a proposito, come sempre.
Sono sempre stato molto tentato razionalmente all'acquisto di una bmw ma non ho mai concluso non per il budget, ma perch? non mi hanno mai preso il cuore, solo la testa.
Il resto sono solo perculazio a tono tra me e elio, mi sono inserito nel discorso tra live ed elio.
per il resto seriamente sono gran macchine le bmw, tra le poco che valuto all'acquisto ma mai ho scelto.
Hai mai provato una Brera 3.2 v6 q4 ?
Dammi almeno un motivo per non catalogarti nello stereotipo del bmwista con il 320d, dai...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postguarda, vedila come vuoi, se vuoi per dartela vinta posso dirti che ? la miglior supersportiva che c'? sul mercato...
come ti ho scritto la macchina PIACE A ME e pu? non piacere, io non voglio vincere niente, non sono un bmwista, non penso proprio sia la migliore GRANTURISMO sul mercato, di sicuro non lo ?, ma non ? neppure come la si descrive senza averla provata e le solite voci che girano.... pesa e consuma... e le cartelle stampa bmw come riferimento...
M3 ed M6 a me, provate e bene, hanno fatto battere il cuore, mentre il 330d che ho provato in varie versioni, d euro 3, d euro4 e 5 xd e su coup? serie 3, berlina, touring, serie 5, x5 x6 e 335 d xd ecc... NO .... gran motori per essere diesel e turbo.
Ma sono diesel e turbo, checch? se ne dica e checch? ne decantino i bmwisti e i consumi.... non sono cos? parchi come alcuni sostengono...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postguarda, vedila come vuoi, se vuoi per dartela vinta posso dirti che ? la miglior supersportiva che c'? sul mercato...
per? secondo me di MEDIA cio? parto ora da Milano voglio andare a Roma e tenere i 200 sul cruise control.... alla fine vedo la media su tutto il trip del viaggio degli 11 - 12 km/l
Comment
-
Originally posted by abezze View PostEcco.. ci sei cascato... nello stereotipo del bmwista... e ti avevo dato la possibilit?...
come ti ho scritto la macchina PIACE A ME e pu? non piacere, io non voglio vincere niente, non sono un bmwista, non penso proprio sia la migliore GRANTURISMO sul mercato, di sicuro non lo ?, ma non ? neppure come la si descrive senza averla provata e le solite voci che girano.... pesa e consuma... e le cartelle stampa bmw come riferimento...
M3 ed M6 a me, provate e bene, hanno fatto battere il cuore, mentre il 330d che ho provato in varie versioni, d euro 3, d euro4 e 5 xd e su coup? serie 3, berlina, touring, serie 5, x5 x6 e 335 d xd ecc... NO .... gran motori per essere diesel e turbo.
Ma sono diesel e turbo, checch? se ne dica e checch? ne decantino i bmwisti e i consumi.... non sono cos? parchi come alcuni sostengono...
Se poi vogliamo continuare a parlare della tua Brera io non l'ho provata in pista quindi le mie sensazioni si limitano ad un uso stradale, per? paragonandola ad esempio ad una 156gta trovo che sia poco emozionante, questa ? la critica che gli muovo, spesso la prestazione in senso assoluto importa poco se la macchina ti da ottime sensazioni, quindi non mi baso su quei quasi 7 secondi da 0a100 ma sul fatto che il vecchio gta rombava ed era abbastanza rabbioso invece questo 3,2 ? eccessivamente lineare, il che sommato ad un peso che non definirei elevato ma eccessivo determina una sensazione di lentezza imbarazzante secondo i miei canoni
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postguarda...se tieni il cruise su 200km/h l'unico "10" ke leggi ? quello dei punti decurtati dalla patente
p.s. ma onestamente pensi ke quello ke si compra 80k? di macchina si faccia partricolari problemi a fare 9 km/l diesel ?!.....via su.....
se ho i soldi per farmi un auto nuova da 100 bombe.............perch? dovrei prendere un auto diesel strapompata e tirata come un corda di violino con ben tre girelle
quando posso prendere un V10 derivato dalla F1 con il quale prima o poi lo becco un 550d e lo faccio ribaltare ???
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by abezze View PostEcco.. ci sei cascato... nello stereotipo del bmwista... e ti avevo dato la possibilit?...
il vero bmwista ha solo auto benzina...........
il 3000 si ma benza con i suoi 265 eterni cv............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postappunto...........quello che mi chiedo io ?
se ho i soldi per farmi un auto nuova da 100 bombe.............perch? dovrei prendere un auto diesel strapompata e tirata come un corda di violino con ben tre girelle
quando posso prendere un V10 derivato dalla F1 con il quale prima o poi lo becco un 550d e lo faccio ribaltare ???
Io penso che chi comprer? quest'auto non lo far? per i consumi
o quantomeno i consumi non saranno l'elemento predominante ai fini della scelta.
Chi comprer? quest'auto lo far? per i 740 Nm disponibili dai 2.000 giri
e chi ha preso il V10 dovr? sperare di incontrarlo sulla strada giusta...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postappunto...........quello che mi chiedo io ?
l'altra ? fare 4-5....e regalare ancor pi? soldi a monti....sopratutto quando magari non gliene pu? fregar di meno dell'auto con il bel rumore o ke sia sportiva
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma quale bmwisti.............
il vero bmwista ha solo auto benzina...........
il 3000 si ma benza con i suoi 265 eterni cv............
...chi ? fedele al marchio che crede il migliore al mondo e si sente offeso sul personale se qualcuno ne parla male.. e leggendoti non ? il tuo caso...
a me nessuna casa ha mai pagato per cui non sono fedele o tifoso di nulla...
il vizio del bmwista ? di credere di avere un'auto che ? una spanna sopra la concorrenza anche quando ha una macchina a gasolio e da ci? la puzza sotto il naso che si respira nei concessionari bmw...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by monster21 View PostIo penso che chi comprer? quest'auto non lo far? per i consumi
o quantomeno i consumi non saranno l'elemento predominante ai fini della scelta.
Chi comprer? quest'auto lo far? per i 740 Nm disponibili dai 2.000 giri
e chi ha preso il V10 dovr? sperare di incontrarlo sulla strada giusta...
per? ha anche quasi 200 cv in pi?
quella vecchia 500 e 120 cv in pi?
continuo a pensare che se uno ha una piotta da spendere e prende un diesel ha qualche problema o ? un vecchio rincoglionito
io al massimo se voglio la coppia prendo la cadillac cts che ne ha 747 di nm..........e 200 cv in pi?....... 570 cv 0-100 4 sec 308 kmh (il tutto originale...perch? volendo si prepara con poco).......e spendo anche meno del 550 DDDDDDiesel
85 mila euro
Comment
X
Comment