Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova bmw M550D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    anche perch? nel 80% dei casi questa macchina sar? destinata a imprenditori/dirigenti dai 50 anni in su...e molto probabilmente non italiani (monti docet )....quindi non propriamente persone dedite allo sparo semaforo-semaforo...o alla giornata in pista......le eccezioni ci saranno sicuramente ma la maggior parte finir? come scritto sopra........e dico ke pure quelle in italia saranno pi? quelle aziendali ke quelle di privati
    appunto, ma non mi dite che se tenete il cruise sui 200 fissi vedete i 10 km/l di consumo MEDIO non instantaneo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      appunto, ma non mi dite che se tenete il cruise sui 200 fissi vedete i 10 km/l di consumo MEDIO non instantaneo.
      guarda...se tieni il cruise su 200km/h l'unico "10" ke leggi ? quello dei punti decurtati dalla patente

p.s. ma onestamente pensi ke quello ke si compra 80k? di macchina si faccia partricolari problemi a fare 9 km/l diesel ?!.....via su.....

Comment

• Font Size
        secondo me ce la fa benissimo

a 200 all'ora sar? a 2200 giri in Overdrive

Comment

• Font Size
          Quindi deduco chiaramente che non l'hai provata bene e scrivi le solite cose che si leggono...

certo che piace a me, e non deve per forza piacere a te, che puoi benissimo goderti la tua 320d senza sentirti offeso, per il resto ti ho spiegato, parlo a proposito ed enfatizzo per spirito perculatorio non verso di te, ? il gioco delle parti tra naftofili "moderni" e benzofili tradizionalisti .
          guarda, vedila come vuoi, se vuoi per dartela vinta posso dirti che ? la miglior supersportiva che c'? sul mercato...

p.s. = il mio 320d si chiama "esigenza"

Comment

• Font Size
            Io le bmw le ho provate tutte e ho pure in un corso di guida bmw sport academy all'attivo, perci? mi permetto di parlare a proposito, come sempre.

Sono sempre stato molto tentato razionalmente all'acquisto di una bmw ma non ho mai concluso non per il budget, ma perch? non mi hanno mai preso il cuore, solo la testa.

Il resto sono solo perculazio a tono tra me e elio, mi sono inserito nel discorso tra live ed elio.

per il resto seriamente sono gran macchine le bmw, tra le poco che valuto all'acquisto ma mai ho scelto.

Hai mai provato una Brera 3.2 v6 q4 ?

Dammi almeno un motivo per non catalogarti nello stereotipo del bmwista con il 320d, dai...
            io si, parecchie volte

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              guarda, vedila come vuoi, se vuoi per dartela vinta posso dirti che ? la miglior supersportiva che c'? sul mercato...

Ecco.. ci sei cascato... nello stereotipo del bmwista... e ti avevo dato la possibilit?...

come ti ho scritto la macchina PIACE A ME e pu? non piacere, io non voglio vincere niente, non sono un bmwista, non penso proprio sia la migliore GRANTURISMO sul mercato, di sicuro non lo ?, ma non ? neppure come la si descrive senza averla provata e le solite voci che girano.... pesa e consuma... e le cartelle stampa bmw come riferimento...

M3 ed M6 a me, provate e bene, hanno fatto battere il cuore, mentre il 330d che ho provato in varie versioni, d euro 3, d euro4 e 5 xd e su coup? serie 3, berlina, touring, serie 5, x5 x6 e 335 d xd ecc... NO .... gran motori per essere diesel e turbo.
              Ma sono diesel e turbo, checch? se ne dica e checch? ne decantino i bmwisti e i consumi.... non sono cos? parchi come alcuni sostengono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post

Ovviamente posso sbagliare, anche perch? non si possono avere riscontri su un motore non ancora in vendita, ? solo un pour parler avendo visto come vanno i 535d ...

per? secondo me di MEDIA cio? parto ora da Milano voglio andare a Roma e tenere i 200 sul cruise control.... alla fine vedo la media su tutto il trip del viaggio degli 11 - 12 km/l

Comment

• Font Size
                  Ecco.. ci sei cascato... nello stereotipo del bmwista... e ti avevo dato la possibilit?...

come ti ho scritto la macchina PIACE A ME e pu? non piacere, io non voglio vincere niente, non sono un bmwista, non penso proprio sia la migliore GRANTURISMO sul mercato, di sicuro non lo ?, ma non ? neppure come la si descrive senza averla provata e le solite voci che girano.... pesa e consuma... e le cartelle stampa bmw come riferimento...

M3 ed M6 a me, provate e bene, hanno fatto battere il cuore, mentre il 330d che ho provato in varie versioni, d euro 3, d euro4 e 5 xd e su coup? serie 3, berlina, touring, serie 5, x5 x6 e 335 d xd ecc... NO .... gran motori per essere diesel e turbo.
                  Ma sono diesel e turbo, checch? se ne dica e checch? ne decantino i bmwisti e i consumi.... non sono cos? parchi come alcuni sostengono...
                  Parli con un "audista" per inciso... Anzi se proprio vogliamo dirla per bene puoi leggere parecchie mie reply in cui mi lamento di Bmw in vari suoi aspetti, ovviamente mi limito a parlare di quel che ho quindi del mio 320d del quale non posso essere soddisfatto a pieno.
                  Se poi vogliamo continuare a parlare della tua Brera io non l'ho provata in pista quindi le mie sensazioni si limitano ad un uso stradale, per? paragonandola ad esempio ad una 156gta trovo che sia poco emozionante, questa ? la critica che gli muovo, spesso la prestazione in senso assoluto importa poco se la macchina ti da ottime sensazioni, quindi non mi baso su quei quasi 7 secondi da 0a100 ma sul fatto che il vecchio gta rombava ed era abbastanza rabbioso invece questo 3,2 ? eccessivamente lineare, il che sommato ad un peso che non definirei elevato ma eccessivo determina una sensazione di lentezza imbarazzante secondo i miei canoni

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    guarda...se tieni il cruise su 200km/h l'unico "10" ke leggi ? quello dei punti decurtati dalla patente

p.s. ma onestamente pensi ke quello ke si compra 80k? di macchina si faccia partricolari problemi a fare 9 km/l diesel ?!.....via su.....
                    appunto...........quello che mi chiedo io ?
                    se ho i soldi per farmi un auto nuova da 100 bombe.............perch? dovrei prendere un auto diesel strapompata e tirata come un corda di violino con ben tre girelle
                    quando posso prendere un V10 derivato dalla F1 con il quale prima o poi lo becco un 550d e lo faccio ribaltare ???

Comment

• Font Size

ma quale bmwisti.............
                      il vero bmwista ha solo auto benzina...........
                      il 3000 si ma benza con i suoi 265 eterni cv............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        se ho i soldi per farmi un auto nuova da 100 bombe.............perch? dovrei prendere un auto diesel strapompata e tirata come un corda di violino con ben tre girelle
                        quando posso prendere un V10 derivato dalla F1 con il quale prima o poi lo becco un 550d e lo faccio ribaltare ???

Io penso che chi comprer? quest'auto non lo far? per i consumi

o quantomeno i consumi non saranno l'elemento predominante ai fini della scelta.

Chi comprer? quest'auto lo far? per i 740 Nm disponibili dai 2.000 giri

e chi ha preso il V10 dovr? sperare di incontrarlo sulla strada giusta...

Comment

• Font Size
                          perch? una cosa ? fare 9-10/litro e fregarsene...

l'altra ? fare 4-5....e regalare ancor pi? soldi a monti....sopratutto quando magari non gliene pu? fregar di meno dell'auto con il bel rumore o ke sia sportiva

Comment

• Font Size
                            con la desinenza -ista si intende un tifoso come ducatista o yamahista o Alfista....
                            ...chi ? fedele al marchio che crede il migliore al mondo e si sente offeso sul personale se qualcuno ne parla male.. e leggendoti non ? il tuo caso...

a me nessuna casa ha mai pagato per cui non sono fedele o tifoso di nulla...

il vizio del bmwista ? di credere di avere un'auto che ? una spanna sopra la concorrenza anche quando ha una macchina a gasolio e da ci? la puzza sotto il naso che si respira nei concessionari bmw...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monster21 View Post
                              Io penso che chi comprer? quest'auto non lo far? per i consumi

o quantomeno i consumi non saranno l'elemento predominante ai fini della scelta.

Chi comprer? quest'auto lo far? per i 740 Nm disponibili dai 2.000 giri

e chi ha preso il V10 dovr? sperare di incontrarlo sulla strada giusta...
                              l'M5 nuova ne ha 700 di nm
                              per? ha anche quasi 200 cv in pi?

quella vecchia 500 e 120 cv in pi?

continuo a pensare che se uno ha una piotta da spendere e prende un diesel ha qualche problema o ? un vecchio rincoglionito

io al massimo se voglio la coppia prendo la cadillac cts che ne ha 747 di nm..........e 200 cv in pi?....... 570 cv 0-100 4 sec 308 kmh (il tutto originale...perch? volendo si prepara con poco).......e spendo anche meno del 550 DDDDDDiesel

85 mila euro

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X