Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova bmw M550D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post

che spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      non vale usata con 46000 km ? usata, cerca un km zero M3
      ottimo paragonare brera ed m3
      da veri intenditori

ps. black lo scuso perche' e' :giulius:

Comment

• Font Size
        evidentemente sono preparazioni che fa uno a cui piace molto la Brera, se vi piacciono di pi? certe macchine jappe o bavaresi.... gusti vostri...
        a me non piacciono... io con la macchina dei power ranger evo o impreza non ci girerei...

La Brera ha un interno che sempre secondo i miei gusti, Bmw e audi si sognano. jap manco a discutere....

se a voi non piace la Brera... non se ne parla neppure... manco io la preparerei a meno di avere i soldi da buttare...

c'era un tizio di Roma innamorato della Brera che le ha rifatto il motore con bielle e pistoni e con due garret G60 era arrivato a 530 cv e diceva di aver dato paga ad un M3...
        Peccato che poi ha sfondato i carter perch? si ? spezzata una biella... ma l? ? stata colpa del preparatore o macellaio che dir si voglia...

a me la Brera piace, e la macchina deve piacere, altrimenti non la prendo, a me le bmw hanno decisamente stancato, le linee le ritengo vecchie e mai artistiche... ma questi sono gusti miei, non mi va di spendere 50k per avere un'auto che se giro per 10 minuti ne incontro in giro una 50ina... e queste sono sempre opinioni miei... rispetto le altrui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          ora verrai lapidato da abezze, anche se io personalmente trovo che hai ragione, non tanto sulle due macchine che hai citato (che comunque forse restano il top per fascia prezzo indicata) quanto pi? che spendere su una macchina che NON ? corsaiola per farla correre... ? totalmente insensato a mio parere, ma vabb? io sono il solito bmwista ignorante... che ce vuoi fa! (e ribadisco che non sono un fanatico bmw)
          certo che ha ragione, se la domanda ? quella di Marco, ? la risposta tecnicamente migliore....

ovvio che chi sceglie una Brera non lo fa alla luce di considerazioni simili, uno compra la Brera perch? gli piace. Che gli piaccia da guardare o da guidare...

corsaiola o non corsaiola forse lo riferisci al motore, la base sospensioni telaio non ? certamente male, le sospensioni a quadrilatero alto deformabile e multilink posteriore, non sono certo una schifezza, anzi, alla guida non ? al livello di una M6 ma sopra ad una 330d coup? pacchetto M di sicuro dalle mie impressioni.
          Per questo ho scritto che meriterebbe un motore migliore... la Brera prototipo di Giugiaro era un V8 maserati 4.2

mi dispiace che siamo tremendamente OT ma mio malgrado, avevo commentato l'auto del titolo ma c'? stato l'audista bmwista :-P che mi ha ritenuto indegno di commentare

non ero qui per elogiare o difendere la mia auto, non mi interessa per nulla farlo, piace a me e mi basta, piace a pochi, una cosa che ho notato ? che piace soprattutto ai bambini pi? che agli adulti, diventano matti quando la vedono, forse loro sono pi? puri da concetti dettati dal marketing e non hanno ancora maturato la sindrome del cazzetto come certi bmwisti naftofili
          vabb? dovevo dirlo non ho resistito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            ottimo paragonare brera ed m3
            da veri intenditori

ps. black lo scuso perche' e' :giulius:
            Eh beh.... azzo per? 39000 euro una M3 nuova !!! il superbollo ha dato i suoi effetti!!

Comment

• Font Size
              ribadisco,ognuno spende i propri soldi come ? giusto che sia
              a me,che si parli di brera,fiat panda del 90' o di M3 sarcazzo vari ecc spendere 15k di preparazione o pi? ? assurdo,ripeto per ME
              che poi il mio discorso non ? il massimo della coerenza dato che sulla moto poi ci spendo sopra diversi soldini (spendevo),ma stiamo parlando di auto.
              Se poi ci aggiungiamo che dopo aver speso 15k di preparazione su un auto e che questa diventi secondo il proprietario una macchina di un ottimo livello in grado di bastonare auto ben pi? blasonate io davvero non capisco.
              ma ? passione e io ne ho altre nonostante le auto siano da sempre nella mia vita quotidiana,sar? che ho avuto e a volte ho la fortuna di guidare delle supercar e che quindi tutte le altre auto diventino per la mia testa una scelta di ripiego e che quindi spenderci pure soldi sopra per farle andare ? davvero triste.
              forse ? questop ecco.
              dico che se ho 39k da spendere state certi che non la pimpizzerei per poi trovarmi un giorno a doverla vendere e vedermi nella seuqenza queste circostanze:
              -difficolt? di venderla perch? "elaborata",quindi scetticismo su affidabilit? ecc
              -vedrei azzerato il costo della preparazione in quanto l amacchina ? quella e vale quello anche se sopra ci ? stato speso il valore di un'altra macchina.
              -gusti,non a tutti pu? piacere il risultato.

voglio la macchina sportiva che sprigioni cavalleria e sia divertente da guidare?
              credo che con 39k si possa ambire ad avere questo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                Questo non centra,indipendentemente dal modello con cui si paragona una brera vitaminizzata voglio sentire da chi la brera ce l'ha se ? davvrro cos? sensazionale.
                In piu non credo che con l'm3 ci vai dove vuoi con la neve.
                Sar? che a me le macchine potenti e varie preparazioni erano il mio sogno finch? non mi sono messo a venderle ed ora non approvo il tuning estetico e motoristici.
                Anche se capisco benissimo che ingannare il superbollo preparando una macchina porti asoddisfare la sete di cavalleria che non ci si pu? permettere.
                La domanda ?.esiste una macchina del 2010,km zero,con 360 cv,che sia guidabile sulla neve e che prenda a calci una brera con 15000 ? di preparazione e che costi 39000??
                E a confronto le due suto dopo 2 anni di vita che svalutazione hanno subito considerato che i 15k di preparazione si son fumati e che quindi una era costata 24 e l'altra 39?
                un audi s4 b8 preparata
                avendo il compressore volumetrico fai presto ad arrivare a 400 cv spendendo poco
                per l'acquisto di un 2010 stai sui 39 mila

Comment

• Font Size
                  Fanno testo si.ma sono supercar con tutti i loro costi che ci stanno attorno
                  tipo,un 335 xd con na rmappatina non avrebbe chance di stare davanti a sto brera?
                  Pu? anche essere di no.non lo so,siamo onest,io una brera non la ho mai provata messa giu cos? quindnon posso spararci a zero.pper? vorrei capire se il gioco vale la candela e se quindi spendere 15 k su una macchina porti risultati da auto ben piu blasonate
                  poi se entrano in gioco pensieri quali il gusto la passione l'hobby della preparazione allora non discuto e rispetto
                  15 mila euro di preparazione son tanti...............tanti

con quella cifra crei un mostro con tantissime basi di partenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    un audi s4 b8 preparata
                    avendo il compressore volumetrico fai presto ad arrivare a 400 cv spendendo poco
                    per l'acquisto di un 2010 stai sui 39 mila
                    ecco,potrebbe essere una macchina che mi piace...fermo restando che mi possa piacere o meno guidarla,con questa ci vai sulla neve,ci carichi perch? la prenderei station,non ? esagerata esteticamente come piace a me
                    anxhe se non credo sarebbe la prima scelta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      evidentemente sono preparazioni che fa uno a cui piace molto la Brera, se vi piacciono di pi? certe macchine jappe o bavaresi.... gusti vostri...
                      a me non piacciono... io con la macchina dei power ranger evo o impreza non ci girerei...

La Brera ha un interno che sempre secondo i miei gusti, Bmw e audi si sognano. jap manco a discutere....

se a voi non piace la Brera... non se ne parla neppure... manco io la preparerei a meno di avere i soldi da buttare...

c'era un tizio di Roma innamorato della Brera che le ha rifatto il motore con bielle e pistoni e con due garret G60 era arrivato a 530 cv e diceva di aver dato paga ad un M3...
                      Peccato che poi ha sfondato i carter perch? si ? spezzata una biella... ma l? ? stata colpa del preparatore o macellaio che dir si voglia...

a me la Brera piace, e la macchina deve piacere, altrimenti non la prendo, a me le bmw hanno decisamente stancato, le linee le ritengo vecchie e mai artistiche... ma questi sono gusti miei, non mi va di spendere 50k per avere un'auto che se giro per 10 minuti ne incontro in giro una 50ina... e queste sono sempre opinioni miei... rispetto le altrui...
                      con 530 cv turbo la M3 la devi sfondare...........ci mancherebbe

io fino a 29 anni ho sempre avuto auto preparate, di solito italiane, poi ho provato le M, e fare 200 mila km senza avere il minimo problema con un auto che per passarla ci vogliono dream car o auto iper bombate (che non sempre stanno davanti)............? troppo bello

Comment

• Font Size
                        15 mila euro di preparazione son tanti...............tanti

con quella cifra crei un mostro con tantissime basi di partenza
                        si,ma cosa costa la base di partenza?
                        perch? se la base di partenza ? una macchina che non costa due lire forse non conviene prendere qualcosa di gi? pronto?

Comment

• Font Size
                          scusate ma,gusti son gusti ok per? questa ? cos? brutta rispetto ad una brera?
                          dico brera perch? voglio sentire un parere da abezze e non perch? per me la brera sia una merda indegna di essere chiamata auto.
                          Offerte: Mercedes-Benz, C 63 AMG, Prezzo (

poi chiaro che mantenerla di bollo ? un salasso e la brera no,come di assicurazione per? si parla di un potere di acquisto di 39k che non son pochi quindi non fanno testo situazioni di persone funamboliche che comprano una auto e non riescono a mantenerla,uno che spende 39k per un auto si presume che un po' di grano gli giri per le tasche e non che faccia fatica a arrivare a fine mese

Comment

• Font Size
                            con 530 cv turbo la M3 la devi sfondare...........ci mancherebbe

io fino a 29 anni ho sempre avuto auto preparate, di solito italiane, poi ho provato le M, e fare 200 mila km senza avere il minimo problema con un auto che per passarla ci vogliono dream car o auto iper bombate (che non sempre stanno davanti)............? troppo bello
                            tradotto: far vedere i sorci verdi a i vari ragazzetti che pompano le loro automobilini arrivando a spendere il doppio di te con un auto che loro si sognerebbero la notte,di tutto rispetto e di gran classe...? troppo bello.

tornare indietro e trovarli col cofano aperto e il motore che fuma non ha prezzo

Comment

• Font Size
                              si,ma cosa costa la base di partenza?
                              perch? se la base di partenza ? una macchina che non costa due lire forse non conviene prendere qualcosa di gi? pronto?
                              ma guarda tanto per citarne qualcuna
                              la mia s4 si prende con meno di 10 mila e ci sono kit supercharged da 8 mila euro in su

la M3 e46 con 15 mila va ancora pi? forte di quanto va

se invece parli di auto con pi? recenti
                              se io potessi spendere adesso 30-40 mila non avrei dubbi
                              Auto usate: BMW, M5, touring AutoScout24 pagina di dettaglio
                              senza dovergli fare nulla tranne slimitarla

sar? monotono ma un auto come questa che fa 330 kmh effettivi e ci vai anche a fare la spesa, e con tutte le sue caratteristiche
                              a me non viene in mente altro

Comment

• Font Size
                                ma guarda tanto per citarne qualcuna
                                la mia s4 si prende con meno di 10 mila e ci sono kit supercharged da 8 mila euro in su

la M3 e46 con 15 mila va ancora pi? forte di quanto va

se invece parli di auto con pi? recenti
                                se io potessi spendere adesso 30-40 mila non avrei dubbi
                                Auto usate: BMW, M5, touring AutoScout24 pagina di dettaglio
                                senza dovergli fare nulla tranne slimitarla

sar? monotono ma un auto come questa che fa 330 kmh effettivi e ci vai anche a fare la spesa, e con tutte le sue caratteristiche
                                a me non viene in mente altro
                                CHE MEZZO.. ? pure di misinto, dietro casa mia quasi
                                da paura.. ma bollo, benzina & co... vadan a cagare vah

Comment

X
                                Working...
                                X